Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 28-02-2004, 22.46.14   #31
lelle 79 ;o)
Ospite abituale
 
L'avatar di lelle 79 ;o)
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 114
...mi spiace notare che il messaggio da me scritto a pagina 2 non abbia suscitato la curiosità di nessuno...

Stavolta però ho trovato un sito che spiega molto bene quello che io ho soltanto accennato.
Il sito in questione è Egittologia.net, l'articolo potete leggerlo Voi stessi cliccando QUI'.

Credo che questa possibilità illustrata dettagliatamente da Davidovitz sia plausibile, Voi che ne dite?

...sò che non c'entra molto con le piramidi, ma che ne pensate dei blocchi di marmo che probabilmente formavano il celeberrimo faro di Alessandria d'Egitto?
Parlo di quelli ritrovati sui fondali intorno all'isoletta di Pharo, cavolo, pesano oltre 60 tonnellate, altro che trasporto eccezzionale!

Ciao a tutti!
lelle 79 ;o) is offline  
Vecchio 29-02-2004, 14.23.08   #32
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Smile *

E, come ha scoperto l'esperto in archeologia e tecnodiaspora Mario Pincherle, quei blocchi di GRANITO all'interno della grande piramide, scambiati per i muri delle camere funerarie, che formano la torre Zed, un tempo allo scoperto sopra lo Ziqqurat più famosa, come li vedete?
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it