Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 04-09-2004, 14.04.35   #1
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Telecinesi... forse ci sono!!

Ragazzi forse ci sono, sono riuscito a muovere un pezzo di carta, e SENZA usare le mani, mi funziona anche a mezzo metro di distanza!!

Ho fatto decine di prove e tutte positive... pensavo fosse dovuto a qualche corrente d'aria, ma è impossibile: il condizionatore era spento, porte e finestre chiuse.... e tra l'altro, ho anche provato a fare altro e il foglio se ne stava fermo, immobile... allora riprovavo e.... SI SPOSTAVA... SIA IN SENSO ORARIO CHE ANTIORARIO.... incredibile, ero emozionatissimo!!!

Premetto che il pezzo di carta è sospeso sopra un chiodo, ho formato una specie di "piramide vuota" e ce lo messo sopra... ora, non vorrei illudermi, visto che se il pezzo di carta lo tengo sopra una superficie non si sposta.... e mi chiedo: PERCHE' NEL PRIMO CASO SI MUOVE ?
Kal-El is offline  
Vecchio 04-09-2004, 15.27.33   #2
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
non credo abbia senso...

muovere un pezzo di carta
solo perchè ci s'illude
possa esser più leggero
di un televisore,ad esempio
io sono sicuro
che se tu lo volessi
potresti sollevare una montagna
il fatto è :
che non lo vuoi !
nessuno lo vuole !

perchè lo dico ?
ma è ovvio
che non potresti
raccontarlo a nessuno,eh-eh...

w.
dawoR(k) is offline  
Vecchio 04-09-2004, 16.48.24   #3
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Sagace!
Kal-El is offline  
Vecchio 11-09-2004, 18.57.03   #4
epicurus
Moderatore
 
L'avatar di epicurus
 
Data registrazione: 18-05-2004
Messaggi: 2,725
allora come butta Kal-El?

epicurus is offline  
Vecchio 11-09-2004, 20.16.22   #5
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Eppur si muove....

Il foglietto di carta si muove, e lo fa SOLO quando lo decido io!

Solo che... se lo metto sottovetro non si sposta di un mm!

Kal-El is offline  
Vecchio 12-09-2004, 00.23.57   #6
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
Re: Telecinesi... forse ci sono!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kal-El
Ragazzi forse ci sono, sono riuscito a muovere un pezzo di carta, e SENZA usare le mani, mi funziona anche a mezzo metro di distanza!!

Ho fatto decine di prove e tutte positive... pensavo fosse dovuto a qualche corrente d'aria, ma è impossibile: il condizionatore era spento, porte e finestre chiuse....

e il tuo respiro dove lo metti?

e ammesso che lo abbia fatto in apnea, è impossibile che tu sia rimasto talente fermo da non sposate neanche un atomo d'aria, e non so se mi spiego esiste un certo efetto farfalla..
Fool: is offline  
Vecchio 12-09-2004, 02.50.11   #7
epicurus
Moderatore
 
L'avatar di epicurus
 
Data registrazione: 18-05-2004
Messaggi: 2,725
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kal-El
Solo che... se lo metto sottovetro non si sposta di un mm!

quando ci riuscirai anche sottovetro fammi un fischio, sono interessato all'esperimento, ma sappi che sono un tipo molto scettico (vedi la mia firma).

epicurus is offline  
Vecchio 12-09-2004, 18.03.01   #8
Knacker
Epicurus' very son
 
L'avatar di Knacker
 
Data registrazione: 26-12-2003
Messaggi: 375
Lo hai fatto al buio?


E poi non mi è ben chiara la situazione.... potresti ridescrivere il tutto in dettaglio? (I movimenti, la situazione di partenza, gli effetti, gli oggetti presenti, la loro disposizione ecc...)
Knacker is offline  
Vecchio 12-09-2004, 23.59.54   #9
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Re: Re: Telecinesi... forse ci sono!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fool:
e il tuo respiro dove lo metti?

e ammesso che lo abbia fatto in apnea, è impossibile che tu sia rimasto talente fermo da non sposate neanche un atomo d'aria, e non so se mi spiego esiste un certo efetto farfalla..

Ma quale effetto farlalla (un battito di una farfalla può provocare un uragano dall'altra parte del mondo ? Solo teorie...) come lo spieghi che se non ci provavo se ne stava immobile e, viceversa, cominciava ad oscillare solo pensando di rifarlo ? Un caso ? Non credo, visto che mi allontanavo (o non ci pensavo), si fermava...

Capisco lo scetticismo ma io vi sto esponendo come sono andati i fatti (e come vanno tutt'ora), e comunque per escludere anche le più piccole vibrazioni d'aria proverò con l'oggetto sotto un barattolo di vetro.... mi rifarò vivo ad esperimento effettuato, sia positivamente che negativamente.

A presto, ciao
Kal-El is offline  
Vecchio 13-09-2004, 00.06.58   #10
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Citazione:
Messaggio originale inviato da Knacker
Lo hai fatto al buio?


E poi non mi è ben chiara la situazione.... potresti ridescrivere il tutto in dettaglio? (I movimenti, la situazione di partenza, gli effetti, gli oggetti presenti, la loro disposizione ecc...)

Al buio ? Ma no... perchè avrei dovuto ?

Guardate questo filmato, l'oggetto è identico a questo, solo che il tipo che lo fa muovere riesce a farlo continuamente.... io sono riuscito a fargli fare solo un giro completo (360°), tutte le altre volte 45° e poco più (con oscillamenti...).

http://www.stdnw.com/media/movies/psi-moving.avi

Dimensione: 9.3 MB

Buona visione.
Kal-El is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it