Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 25-09-2004, 17.34.48   #31
luvia
Ospite
 
Data registrazione: 07-09-2004
Messaggi: 20
x ermes
mi spiace di non riuscire ad essere chiara: non discuto sui gusti sessuali di nessuno, nè mi interessano, rispondevo solo alla dichiarazione di mokuki sulla presunta superiorità degli omosessuali ecc. ecc.
per ciò che ne so io in alcune società "segrete" non è ammessa l'iscrizione degli omosessuali, almeno in teoria, ma trovo assurdo che si debba dichiarare qualcosa che appartiene alla nostra sfera privata e che non può minimamente inficiare il nostro valore in nessun campo, compreso quello spirituale.
se poi alludi alle difficoltà che l'essere "diversi" comporta nell'inserimento in società sono d'accordo, ma comprendo che una massa mediocre e conformista debba difendersi da tutto ciò da cui si sente minacciata: io ho perso dopo la separazione tutti quelli che ritenevo amici e sono stata relegata in un mondo di donne, perchè le coppie mi scansavano! ma questo, concorderai, è tutto un altro discorso e poi, se non fossi stata disperatamente sola forse non mi sarei avvicinata all'esoterismo...
a volte le strade più difficili sono quelle che ti portano più in alto, ma le difficoltà non sono uguali per tutti, ciò che avvilisce uno è una barzelletta per un altro: il nostro cammino è fatto su misura per insegnarci quello che è giusto per noi, perciò accettiamolo e guardiamo avanti. che ci importa se la società cammina più lentamente del singolo? è più pesante, ma cammina. nei miei 64 anni ho visto miracoli che non credevo possibili, credimi.
ti prego, sorridi
con simpatia luvia
luvia is offline  
Vecchio 25-09-2004, 21.07.53   #32
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Mio dio luvia,non credi che vi siano troppe coincidenze,qui deve succedere qualcosa di brutto,io non ho affatto dichiarato di essere bisessuale,C'è qalcosa che mi spinge verso lì,ed è una forza che io stesso avevo contrastato dal giorno in cui fu ucciso Pasolini,qui c'è l'intero inconscio collettivo che mi ha sommerso,esoterismo vuol dire scendere fin dentro di noi fino al giorno in cui dio stesso mangiò il frutto dell'albero della conoscenza.

ermes
ermes is offline  
Vecchio 30-09-2004, 00.44.02   #33
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
non so nei post prima se avete gia parlato pero ne sono avvistati due ultimamente uno a novara l'altro a parma il secondo clamorosamente falso mentre il primo gia più veritiero ...chissa ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it