Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 13-12-2004, 16.16.17   #61
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
“Mi dispiace che tu la pensi così, perchè vuol dire che non stai vivendo questa esperienza terrena con amore.”

Certo, certo, la stai vivendo tu, invece, … e con quello che dici:
“Siamo un cancro malefico per questo pianeta. Il cancro è una cellula impazzita che distrugge se stessa uccidendo le cellule sane.”
Chi parla così, non vive con “Amore”, perché non comprende il reale motivo della Creazione.
Odiando il suo “prossimo”.

Kannon

Mary che odia proprio non ce la vedo...al supermercato col suo carrello...e l'odio dentro...

no no no

non è questa la Mary che scorgo io...prova a riguardarla meglio
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 16.35.13   #62
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Mary che odia proprio non ce la vedo...al supermercato col suo carrello...e l'odio dentro...

no no no

non è questa la Mary che scorgo io...prova a riguardarla meglio

Non interessano in questa discussione queste affermazioni inutili e buonine. E poi, se permetti, lascia rispondere a lei, di cosa ti impicci? Impicciona!

O no?

Ciao.

p.s. ma che credi di conoscere, chi non conosci? Io valuto in base a ciò che viene detto, e rileggiti quello che è stato "detto"! In un forum, vale quello che si scrive.

Ultima modifica di Kannon : 13-12-2004 alle ore 16.38.07.
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 16.47.14   #63
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Non interessano in questa discussione queste affermazioni inutili e buonine. E poi, se permetti, lascia rispondere a lei, di cosa ti impicci? Impicciona!

O no?

Ciao.

p.s. ma che credi di conoscere, chi non conosci? Io valuto in base a ciò che viene detto, e rileggiti quello che è stato "detto"! In un forum, vale quello che si scrive.

'E chi sei?

Io, non ti conosco!

Io rispondo ... al "forum".

Ma c'è sempre qualcuno che si sente attaccato in un proprio "io" che diventa dolorante, perchè identificato illusoriamente in esso.

Mannaggia, la "mente".

Kannon'

ti rispondo con le tue stesse parole...
è un forum e allora tutti rispondono a tutti o dal 23 novembre hai cambiato opinione?
o sono cambiate le regole del forum e nessuno mi ha avvisata?

così...tanto per sapere e regolarsi...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.00.03   #64
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
'E chi sei?

Io, non ti conosco!

Io rispondo ... al "forum".

Ma c'è sempre qualcuno che si sente attaccato in un proprio "io" che diventa dolorante, perchè identificato illusoriamente in esso.

Mannaggia, la "mente".

Kannon'

ti rispondo con le tue stesse parole...
è un forum e allora tutti rispondono a tutti o dal 23 novembre hai cambiato opinione?
o sono cambiate le regole del forum e nessuno mi ha avvisata?

così...tanto per sapere e regolarsi...

“'E chi sei?”


Kannon, uno del forum.


”Io, non ti conosco!”


Mi conosci come Kannon, uno del forum, invece.


”Io rispondo ... al "forum".”


Eppure hai risposto a me visto che mi hai anche quotato, rispondendo anche al forum, ovvio!


”Ma c'è sempre qualcuno che si sente attaccato in un proprio "io" che diventa dolorante, perchè identificato illusoriamente in esso.”


Che paroloni! Dimentichi il senso di ciò che è stato scritto e di ciò che tu vuoi vedere, invece! Mary ha scritto una frase ben precisa, imbevuta di “odio”, definendo l’essere umano un cancro malefico, tanto per ricordarti quello di cui si parlava. E su questa, e solo su questa che io ho risposto, e la tua risposta, era davvero fuori luogo, impropria, infantile, e di perdita di tempo. Puoi rispondere direttamente sulla questione però, che è cosa ben più difficile, misà. Perché dopo, occorre ragionare troppo, e dovresti attendere la mia, di risposta!

Io sono pronto a rispondere a tutti, e parlare con chiunque, ma solo se dietro c’è un reale ragionamento, e non a inutile frasi di parte, di pseudo-amicizie costruite come castelli di sabbia, o roba del genere, Tutte queste cose, in una qualsiasi discussione, sono assolutamente “inutili” e portano solo a stancare l’interlocutore, cosa non onesta, intellettualmente.


“Mannaggia, la "mente".”


Mannaggia!


”ti rispondo con le tue stesse parole...
è un forum e allora tutti rispondono a tutti o dal 23 novembre hai cambiato opinione?”


E’ riferito a risposte non “di questo tipo”: inutili!!!!


Ciao.

p.s. e cerca di non offenderti, perchè io non ce l'ho con nessuno! Ma rispondo solo a "tono"! Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 13-12-2004 alle ore 17.02.28.
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.02.45   #65
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
ma ti sei accorto che quello che ti postato era un tuo vecchio messaggio?

hai risposto a te stesso...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.04.51   #66
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
in ogni caso stai tranquillo...non mi sono offesa...
mi piace solo scherzare anche un po' sulle cose...
tutto qui...
anche perchè ritengo Mary una persona in grado di rispondere da sola...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.05.13   #67
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
ma ti sei accorto che quello che ti postato era un tuo vecchio messaggio?

hai risposto a te stesso...

Io rispondo sempre a me stesso!

Ma questo, non cambia di una virgola, quello che ho detto!

Ciao.

Kannon.
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.07.07   #68
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi


anche perchè ritengo Mary una persona in grado di rispondere da sola...


Un pò meglio!



Ciao.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 14-12-2004, 05.51.08   #69
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Red face

kan, a me risulta che solo chi ha davanti quel quadro reale, non sa più odiare. Ed è chiaro che son quelli così, che non lasceranno morire la terra, che sia madre o sorella o etc. , una volta visto che loro stessi si sono tramutati in morbi. Oggi, noi, siamo morbi per l’ecosistema. Non è pessimismo, né odio, è una constatazione. I fatti ce l’hai davanti. Il buonismo e i sermoni amorevoli per lo stesso buonismo forzato, sono sempre risultati in guerre, chiamate sante, per carità, …guerre d’amore…
L’unica chanche che abbiamo per non finire come specie col rischio di portarci dietro tutto, è di accorgersi che siamo intanto diventati un maledettissimo sistema cancerogeno sfunzionante all’interno dell’Ecosistema. Non è colpa dell’Essere in sé, che è già natura…, ma appunto del fatto che, anzitutto, ha voluto ‘amarSi’ (amare l’io inventandolo), quindi ‘amare’ e adorare qualcosa di più grande, e tutto questo fu ed è = a conflitto. Se le cellule di ognuno di noi si rimetteranno a cooperare con loro stesse e con le altre, sarà per quell’accorgimento e per il terrore della ‘perdita’ di un pianeta…
Sté-detonator is offline  
Vecchio 14-12-2004, 10.17.31   #70
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
kan, a me risulta che solo chi ha davanti quel quadro reale, non sa più odiare. Ed è chiaro che son quelli così, che non lasceranno morire la terra, che sia madre o sorella o etc. , una volta visto che loro stessi si sono tramutati in morbi. Oggi, noi, siamo morbi per l’ecosistema. Non è pessimismo, né odio, è una constatazione. I fatti ce l’hai davanti. Il buonismo e i sermoni amorevoli per lo stesso buonismo forzato, sono sempre risultati in guerre, chiamate sante, per carità, …guerre d’amore…
L’unica chanche che abbiamo per non finire come specie col rischio di portarci dietro tutto, è di accorgersi che siamo intanto diventati un maledettissimo sistema cancerogeno sfunzionante all’interno dell’Ecosistema. Non è colpa dell’Essere in sé, che è già natura…, ma appunto del fatto che, anzitutto, ha voluto ‘amarSi’ (amare l’io inventandolo), quindi ‘amare’ e adorare qualcosa di più grande, e tutto questo fu ed è = a conflitto. Se le cellule di ognuno di noi si rimetteranno a cooperare con loro stesse e con le altre, sarà per quell’accorgimento e per il terrore della ‘perdita’ di un pianeta…

L'umanità è in evoluzione, e gli esseri sono tutti diversi tra loro. Dire che siamo un cancro malefico o cose del genere è generalizzare e non dire niente. E come dire che perchè in Italia ci sia qualcuno che uccide, gli italiano sono tutti assassini. Sono generalizzazioni senza senso e che vedono solo odio e distruzione. Non è così.

Quelli che poi si comportano in un certo modo, e in modi diversi, sono legati a tutti gli altri, in un discorso estremamente complesso, e stanno sperimentando al loro livello, che è permesso. Ma sempre fino ad un certo punto, però, oltre il quale non si può andare, perchè poi c'è il Karma totale che decide il prossimo "movimento".

Ciao.
Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it