Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 12-12-2004, 23.21.54   #21
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
Sté-detonator,passala ogni tanto....
il sentirsi portavoce di tutti non è già un sentirsi superiore ? Glielo hai chisto prima a questi tutti se gli interessa?
cià

ma se una persona sente di essere portavoce di una cosa perchè questo deve essere associato ad un sentirsi superiore?
uno vive un'esperienza e la condivide con gli altri...semplicemente...

se questa esperienza viene raccontata per quello che è...ognuno di quelli che ascolta può decidere come valutarla...
con piena libertà...

diverso sarebbe se sté raccontasse cose non vere...
o se celasse una parte di se...

lui ha trovato qualcosa nel rapporto con UG...
che male c'è se vuole condividere questa sua sensazione...

a qualcuno potrà interessare, ad altri no...
ed ognuno decide per se..

rodi is offline  
Vecchio 12-12-2004, 23.32.12   #22
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
ma se una persona sente di essere portavoce di una cosa perchè questo deve essere associato ad un sentirsi superiore?
uno vive un'esperienza e la condivide con gli altri...semplicemente...

se questa esperienza viene raccontata per quello che è...ognuno di quelli che ascolta può decidere come valutarla...
con piena libertà...

diverso sarebbe se sté raccontasse cose non vere...
o se celasse una parte di se...

lui ha trovato qualcosa nel rapporto con UG...
che male c'è se vuole condividere questa sua sensazione...

a qualcuno potrà interessare, ad altri no...
ed ognuno decide per se..





scritto da detonator:
"Io mi faccio da portavoce, e 'uso' altre persone che a livello concreto, e non minimale anche se fisicamente come la maggior parte di noi, vive senza corruzioni ed evidenzia i fatti. Se oggi conosco solo UG in quel modo, sembro unilaterale, ma altri che come me son passati dal trovarlo, sembrano come me, …. Io ho detto che tutto è caso e caos?? Da dove l’hai dedotto? Io mi metterei ancora in discussione all'evenienza, ma il fatto che mi aggiungi a quello: “altre ipotesi ci possono essere che portano un passo più in là di ciò che abbiamo compreso.” è già un intoppo. Un passo più in là, è potere, etc. etc. e non c’è nulla da comprendere, da conoscere per andare oltre. “ma che ciò che prendiamo sia coerente alla nostra logica e ci permetta di collocarle dove ne abbiamo bisogno per capire e capirci meglio.” Questo potrebbe servire, ma solo per le chiacchiere serene da bar o tra amici, non certo per raggiungere degli Oltre che poi ti fanno sentire o filosoficaMENTEo spiritualMENTE superiore o più in là degli stessi tuoi pari. Io dico le cose come stanno per la realtà che sto vivendo io, chiaro. Chi ti ha detto che mi finirà?? Vogliamo scommetterci quello che ti pare, qui e ora? Avanti, io non ho problemi in questo, nessuno. Ed è quindi ridicola per me quella delle domande profonde, ahahah. (sempre l’uroboro di cui parlo sempre) . Si, si, senti, visto che vi garba arrivare primi, io vi lascio totalmente quel momento, anche se sembrava che l’avessi preso e anche molto prima di voi (io ho solo 30 anni), vi lascio liberi i primi posti e tutti i sottotroni prima di arrivare alle altezze supreme: “che sia vostra la comprensione e mai mia!” "

quindi? perchè si vuole dare contro ad un individuo a tutti i costi senza guardare tutto il concetto espresso e non solo ciò che fa comodo e che comunque non sta in piedi perchè chi parla per l'umanità(tutti) è un superbo e rientra nella categoria dei fanatici ed è pericoloso per la collettività, se tu ti senti tale è un altro discorso...

cià
isaefrenk is offline  
Vecchio 12-12-2004, 23.54.54   #23
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
...
quindi? perchè si vuole dare contro ad un individuo a tutti i costi senza guardare tutto il concetto espresso e non solo ciò che fa comodo e che comunque non sta in piedi perchè chi parla per l'umanità(tutti) è un superbo e rientra nella categoria dei fanatici ed è pericoloso per la collettività, se tu ti senti tale è un altro discorso...

cià

il soggetto 'tu' a chi è riferito, a me o a sté?
non vorrei, come faccio spesso, rispondere a domande non rivolte a me...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.48.50   #24
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Non ho dato contro a roberto come persona, ma alle sue capacità di canalizzatore. Se queste lo porteranno sempre più a un delirio d'onnipotenza, se creerà percorsi in base a questo, se chiederà poi soldi, se assolderà seguaci, se.... io intanto ho avvisato, punto. Non mi importa se dice belle cose, ho conosciuto tipi spettacolari che ti avrebbero fatto piangere tanto parlavano d'amore...questi si son scoperti che non erano ciò che dicevano, o era tutto speculazione. Bisogna dire le cose come stanno, gli untori li banno subito adesso, se poi roberto o te, o voi, che ancora non si è capito chi sei o chi siete, (quanti siete, cosa portate, un fiorino!) non siete untori, buon per voi e chi vi sta accanto. (ma poi dovrei fidarmi di chi non è trasparente, e addirittura canalizza roba impalpabile...??!!) Resta il fatto che io contesterò sempre quando sento una cosa che non rientra nei fatti e porta 'oltre'. Staccati dalla forza di gravità ora, vola col tuo corpo fisico, senza tanti altri corpi, qui da me, e io ritiro immediatamente, Immediatamente, ogni cosa detta da me fin'ora che discreditava tutto il discorso spirituale.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 13-12-2004, 06.47.48   #25
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
Non ho dato contro a roberto come persona, ma alle sue capacità di canalizzatore. Se queste lo porteranno sempre più a un delirio d'onnipotenza, se creerà percorsi in base a questo, se chiederà poi soldi, se assolderà seguaci, se.... io intanto ho avvisato, punto. Non mi importa se dice belle cose, ho conosciuto tipi spettacolari che ti avrebbero fatto piangere tanto parlavano d'amore...questi si son scoperti che non erano ciò che dicevano, o era tutto speculazione. Bisogna dire le cose come stanno, gli untori li banno subito adesso, se poi roberto o te, o voi, che ancora non si è capito chi sei o chi siete, (quanti siete, cosa portate, un fiorino!) non siete untori, buon per voi e chi vi sta accanto. (ma poi dovrei fidarmi di chi non è trasparente, e addirittura canalizza roba impalpabile...??!!) Resta il fatto che io contesterò sempre quando sento una cosa che non rientra nei fatti e porta 'oltre'. Staccati dalla forza di gravità ora, vola col tuo corpo fisico, senza tanti altri corpi, qui da me, e io ritiro immediatamente, Immediatamente, ogni cosa detta da me fin'ora che discreditava tutto il discorso spirituale.



anche l'entità noi mettiamo in discussione ,non il loro intervento, ma ciò che si dice , da lì si nota levoluzione.
il fatto che abbiamo messo questa comunicazione era lo scopo di parlare della veridicità della logica che lo compone.
per quanto riguarda il mondo spiritista o occultista, noi mettiamo in discussione tutto da qualsiasi parte provenga prima di inserirlo nella nostra logica, poichè la mente fa presto a farsela sua .

ciao
isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 07.32.33   #26
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
anche l'entità noi mettiamo in discussione ,non il loro intervento, ma ciò che si dice , da lì si nota levoluzione.
il fatto che abbiamo messo questa comunicazione era lo scopo di parlare della veridicità della logica che lo compone.
per quanto riguarda il mondo spiritista o occultista, noi mettiamo in discussione tutto da qualsiasi parte provenga prima di inserirlo nella nostra logica, poichè la mente fa presto a farsela sua .

ciao

e dov'è la logica di questo intervento?
se non vi spiegate meglio io non riesco più a seguirvi...anche se ci metto tutta la mia buona volontà...

'il fatto che abbiamo messo questa comunicazione era lo scopo di parlare della veridicità della logica che lo compone...'
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 07.52.44   #27
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e dov'è la logica di questo intervento?
se non vi spiegate meglio io non riesco più a seguirvi...anche se ci metto tutta la mia buona volontà...

'il fatto che abbiamo messo questa comunicazione era lo scopo di parlare della veridicità della logica che lo compone...'

quindi a te non torna l'autoconservazione della nature?
o che altro?
leggi attentamente e poi discutiamo i punti che non ti sono chiari, così come ti presenti ,qule sono i punti in logica, è un po vago, per noi è tutto in logica visto che lo abbiamo letto riletto discusso ridiscusso scomposto ricomposto ecc ecc.


isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 08.00.25   #28
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
e allora vuol dire solo che la pensiamo in maniera diversa...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 08.11.09   #29
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e allora vuol dire solo che la pensiamo in maniera diversa...

no vuol dire che non ci si impegna per cercare una risposta che vadi bene ad entrambi, che è diverso.

isaefrenk is offline  
Vecchio 14-12-2004, 05.38.19   #30
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Cool

-è solo la logica del vostro gioco dire di mettere in discussione, se lo aveste fatto davvero, senza cedere a quei giochi mentali, avreste già visto che tutto l’affare è da cestinare. Quindi manco a parlare di ‘setacci’ per verificare se prendere o meno. Non c’è nulla di buono in quello, da prendere. Canalizzare…, se non ti fermi ad una curiosità e ad un ‘gioco leggero’ (come alle elementari, sai?) puoi fare grandi casini, in te e negli altri.
-Lo avete esaminato, ma quando ve l’hò biopsizzato io, avete solo avuto paura che ce l’avessi con roberto… , quindi?! Dopo quello che ho detto io, cosa avete da ridire? (siete davvero aperti a tutto ciò, come anche dici in altre discussioni?), pardon, dite…. (ahò, ma quanti siete, na biga?)
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it