Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 04-03-2005, 17.22.19   #31
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Facendo un giro qui ti renderai conto che Gilmr è una piccola parte di un fenomeno reale ma boicottato dallo status quo perchè SCOMODISSIMO DA AMMETTERE da parte di tutti i potentati


Alcuni link non funzionano...e poi scusa tu stai facendo un risotto lo spiritismo è una cosa, il resto è altro....se mi parli dello spiritismo di Kardec tu dovresti sapere che pur innovatore per quei tempi ora è ampiamente superato malgrado possano esistere organizzazzioni internazionali a suo nome.

Lo spiritismo è una cosa seria e non va confusa con ciarlatani o meno, che usano trucchi da baraccone e soprattutto non è un "fenomeno" e non è boicottato da nessuno e non ha bisogno di pubblicità e ti dirò ( e questo lo so per esperienza ) neppure la vuole...ma soprattutto non deve convincere nessuno...ma con tutto cio' non deve nemmeno essere usato per pubblicizzare il tizio o il caio....quindi se puoi evita nel promuovere il dott fritz di usare link di contenuto medianico, valido o meno perchè non centrano nulla.

E poi la tua mi pare che stia diventando anche un pubblicità gratuita ad autori di opere, il tuo video ( di cui inserisci il link ) lo si vede se si sborsano 21 euro, scusa sai ma ho arrotondato...

Ultima modifica di Kim : 04-03-2005 alle ore 17.25.26.
Kim is offline  
Vecchio 04-03-2005, 17.53.48   #32
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Lo spiritismo è una cosa seria....


nonimportachi is offline  
Vecchio 04-03-2005, 18.54.35   #33
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
E ti pareva....che non arrivasse....va bene ok lo sai che da tè lo accetto....ci passerò sopra....



Ma stai attento perchè lo sai che ho frequentato a lungo il forum di occultismo....



Anche perchè alla fine l'unico che ci guadagna è lui con i nostri passaggi a pubblicità gratuita....




Ultima modifica di Kim : 04-03-2005 alle ore 19.11.53.
Kim is offline  
Vecchio 04-03-2005, 19.20.58   #34
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Scusate l'errore, grazie dell'avvertimento ecco qui i link funzionanti

http://www.ephphata.net/Jean-de-dieu...generique.html

http://www.ephphata.net/Dr-hansen/ca...generique.html

per quanto riguarda i 21 euro del libro+documentario
non ci posso proprio fare niente, è un libro+documentario che ha una quindicina d'anni e la T.S.I. purtroppo era ed è fuori dalla mia portata.
Comunque sono convinto che non ci sia nulla di male quando qualcuno ti consiglia un buon libro (sul quale lui non ci guadagna niente).
E dirò di più sono sicuro che chi lo comprerà ( naturalmente, se interessato alla dimostrazione fisica e incontrovertibile dell'esistenza dello spirito) benedirà il momento in cui l'ha fatto.

quanto allo spiritismo sappiamo benissimo che è una cosa seria, l'ho studiato a fondo, dire a uno spiritista D.O.C. che kardec è superato equivarrebbe a dirgli che Gesù Cristo (che tutti i kardecisti vedono come il più grande maestro che mai ci sia stato inviato) è superato.
Vorrei anche dirti che i Kardecisti in brasile sono oltre 20.000.000 e rappresentano il 60% di tutto lo spiritismo mondiale compreso ,
quello non Kardecista, hanno avuto e hanno medium che noi
neanche ci sognamo, es. Francisco Candido Xavier detto Chico che ha psicografato oltre 400 dico 400 libri stupendi e mai nessuno dei numerosissimi medium brasiliani si è sognato di dire che Kardec è superato, semmai e anche questo con molta prudenza, che è parzialmente incompleto e da interpretare alla luce del nostro nuovo sapere perchè non poteva trattare di cose che nel suo periodo storico non esistevano, lo stesso che direbbero di Gesù Cristo.
Noi Italiani siamo convinti di aver avuto molti grandi medium, ma rispetto al brasile....................... non esiste paragone.
Qui sotto un paio di link chiarificanti

http://www.spiritist.org/italiano/Conoscere%20lo%
20Spiritismo.htm

http://www.folhaespirita.com.br/links.php#

Ultima modifica di fizcarraldo : 04-03-2005 alle ore 19.34.33.
fizcarraldo is offline  
Vecchio 04-03-2005, 19.56.08   #35
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Scusate di nuovo, uno dei link del post precedente non funziona eccolo qui

http://www.spiritist.org/italiano/Co...iritismo.ht m
fizcarraldo is offline  
Vecchio 04-03-2005, 20.05.32   #36
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Scusa la presunzione (di solito non affermo mai ma semplicemente mi esprimo dicendo "io penso" ma in questo caso), intanto io non so cosa sia “uno Spiritista doc “ ma so bene cosa è la medianità, i fenomeni medianici e le doti medianiche perché queste le posseggo dalla nascita: Che Kardec sia superato me ne sono accorta all’età di anni 15 dopo aver letto il libro degli spiriti , il libro dei medium ecc, dopo ovviamente aver letto ad anni 13 Rapporto dalla dimensione X , Dialoghi dalla dimensione X e quasi tutte le pubblicazioni del Giornale “Luci e Ombre” che tu essendo esperto saprai essere una pubblicazione specifica, per quell’epoca ( ed io ho 40 anni) potrei aggiungere altro ma non mi pare il caso….

Vedi a mè non interessa affatto che “Kardecisti in brasile sono oltre 20.000.000 e rappresentano il 60% di tutto lo spiritismo mondiale compreso” potrei benissimo risponderti “ e ti credo” ma sai i brasiliani sono molto rinomati anche per altro del genere occulto…. quello serve a te per vendere qualche cosa io non devo vendere nulla, lo spiritismo non vende nulla

Il “Noi Italiani siamo convinti di aver avuto molti grandi medium, ma rispetto al brasile....................... non esiste paragone “ mi convince che sarebbe ridicolo parlare con te di spiritismo oltre che triste, quando non ne hai neppure capito l’essenza……tantomeno lo scopo...

Ultima modifica di Kim : 04-03-2005 alle ore 20.12.59.
Kim is offline  
Vecchio 05-03-2005, 03.37.02   #37
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
CONTINUE INSINUAZIONI ANTIPATICHE

Per cortesia evita di insultarmi con sta storia del guadagno, inizi a essere veramente pesante, prima di continuare oltre a far danno insinuando falsità, visto che tutto, ripeto, tutto è completamente gratuito, usa la tua medianità chiedendo ai tuoi Spiriti se io o altri del progetto Gilmar abbiamo mai messo in tasca anche una sola lira; e poi sappimi dire, una volta per tutte, cosa ti hanno risposto.
Così alla buonora la finirai con queste provocazioni meschine che seminano falsi dubbi in chi non conosce la cosa.

Non hai ancora capito che qui non c'è nessun fenomeno da baraccone ne ciarlatanismo e che dicendoci di non accomunare questo che noi facciamo con lo spiritismo ci stai offendendo gravemente perchè ignori i compiti affidatici, ignori del tutto i molteplici meccanismi della medianità di cura, e sopratutto ignori quelli della rarissima medianità di cura ad effetti
fisici che Gilmar possiede e il dr.Fritz utilizza curando all'unico scopo di risvegliare coscienze dando prove dell'esistenza dello spirito a tutti quanti enonsoloaimediumcometechegiàlo sanno
Se sei veramente un medium assistita da buoni spiriti ti spiegheranno tutto quanto molto meglio di me;
però chiediglielo !!!


Perdipiù ti dimostri anche, molto egocentrica , provinciale e piena di tè quando, manco prendi in considerazione il fatto che ci possa essere un paese ( di cui parli per sentito dire) molto, molto più "avanti" dell'Italia nello sviluppo delle medianità.
Informati meglio!

D O M A N D A

Per quanto riguarda Kardec , che tu dici superato, vediamo se dall'alto della tua scienza mi sai spiegare qual'è la particolarità del suo lavoro che lo differenzia e che lo fa considerare di gran lunga più affidabile di ogni altro scrivente sull'argomento
( è chiaramente scritto e ribadito, in più punti, sui suoi libri che tu dici di aver letto ).

Aspetto con ansia una tua risposta alla D O M A N D A che ti ho fatto qui sopra

Grazie
fizcarraldo is offline  
Vecchio 07-03-2005, 20.01.48   #38
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
x fizcarraldo

Ciao fizcarraldo,
ho visto solo ora i video....
ho lavorato in sala operatoria e di interventi ne ho visti un'infinità e di tutti i tipi... devo ammettere che nel guardare questi video di interventi senza anestesia, senza sterilità, a mani nude, con gente che va e che viene ecc. sono rimasta allibita.
Vorrei precisare che non mi permetto di giudicare ciò che non conosco e quindi non voglio dare del ciarlatano a nessuno, in quanto posso anche ammettere eventualmente che una cosa del genere sia reale... ma vorrei porti una domanda... qui vediamo interventi con incisioni superficiali e ti posso assicurare che quelle incisioni non provocano un dolore insopportabile e quindi incontrollabile per cui, con un'adeguata preparazione, alcune persone posso essere capaci di gestirlo senza alcuna anestesia... puoi affermare che il Dott. Fritz non abbia limiti? Mi spiego... secondo te sarebbe capace di gestire allo stesso modo un intervento non così superficiale? Parlo di ventre e torace completamente aperti ecc.
Al di là di quella che potrà essere la tua risposta (e spero che mi risponderai sinceramente) dovremmo precisare comunque a chi legge e a chi vede questi video, che si tratta di casi che devono restare di competenza del Dott. Fritz o di chi per lui, perché saprai quanto me gli effetti che rischiano di provocare simili divulgazioni; nei pensieri della gente deve cmq rimanere l'idea che nella vita di tutti i giorni l'anestesia e la sterilità sono degli imperativi che non possono essere sottovalutati... ho visto persone morire a causa delle infezioni provocate dalla negligenza di alcuni operatori e ne ho viste altre impazzire per il dolore, perciò, che si tratti di fatti reali o falsati (non spetta a me giudicare), ricordiamoci sempre che nella vita "normale" la realtà è completamente diversa!
Ciao
iris_1 is offline  
Vecchio 08-03-2005, 13.31.46   #39
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Posseggo un video, filmato da amici, dove si vede il dr.Fritz che opera chirurgicamente un uomo: gli apre il torace e lo opera al cuore, con le stesse modalità del video che hai visto tu: da solo, senza anestesia, senza disinfezione e col paziente completamente sveglio, che dopo i 20-25 minuti di intervento viene cucito internamente ed esternamente e ..................... se ne va con le sue gambe!!!!!!!
Difficilissimo ( se non si accetta l'esistenza degli Spiriti con tutte le conseguenze che ne seguono) non solo da credere ma anche da raccontare.................... ............. le immagini, però, sono assolutamente inconfutabili.
Sapendo per esperienza personale che video del genere andrebbero solo mostrati e mai raccontati ( sennò si passa quasi sempre per bugiardi o per dei pazzi), se ci fosse un volonteroso che mi vuole aiutare (io non ho la conoscenza tecnica per farlo) sarei disposto a mettere in rete tale filmato.
Abito in provincia di Milano.
fizcarraldo is offline  
Vecchio 17-03-2005, 11.22.14   #40
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Ciao fiz,

questo video del tuo eroe:

video

Come me lo commenti?
nonimportachi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it