Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 17-03-2005, 13.47.04   #41
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
ecco il mio post ( prima di aver visto il servizio)

Inviato: Gio Ott 21, 2004 11:45 am Oggetto: Striscia la notizia intervista il dr. Fritz

Ieri sera Striscia la Notizia con una troupe di almeno 10 persone e varie telecamere nascoste è venuta a cercare di fare uno scoop sul dr. Fritz che alla fine della sessione gli ha anche concesso un' intervista durante la quale ha invitato l' intervistatore Laudadio a recarsi in gennaio in Brasile per essere operato alla schiena mediante bisturi ma senza ne anestesia ne dolore , lo stesso Laudadio ammette poi di avere problemi alla schiena e accetta l'invito, se il montaggio e il commento non altereranno la realtà dei fatti (cosa molto difficile visto l' interesse di striscia nel montare dei "casi") quasi sicuramente già questa sera potrete farvi un' idea di come stanno le cose, o molto più probabilmente qual' è il peggior artefatto che possa essere costruito sul dr Fritz.
Al discernimento di ognuno è lascita l' interpretazione.


fizcarraldo
Frequentatore

------------------------------------------------------------------------------------

ecco il mio post (dopo aver visto il servizio)

Striscia l'immondizia
Più che Striscia la Notizia striscia Antonio Ricci che con un resoconto infamamante, dettato dalla mera ricerca dell'audience e quindi dalla più sordida convenienza economica personale. Pur essendo cosciente della assoluta gratuità dei trattamenti del dr.Fritz (lo dimostrano le immagini mandate in onda che sono un cocktail di diversi incontri, nei quali la cosa non può essere passata inosservata) sfrutta la presenza (come paziente) di Rinaldo Lampis per creare l' equivoco e mediante le stupide battutine dei suoi prezzolati servi (Hunziker e Greggio) insinua subdolamente il dubbio nello spettatore, (poichè sa di non poterlo affermare esplicitamente), che Gilmar/Fritz pretendano soldi in cambio delle cure prestate.
Non si rende conto del danno che ha fatto a tutti coloro che sono stati messi fuori strada da tali infamie,che Dio lo perdoni

------------------------------------------------------------------------------------

questa invece è la dichiarazione ufficiale (inviata anche a striscia) del progetto Gilmar

Da: "Prgetto Gilmar" <Progettogilmar@t...>
Data: Sab Ott 30, 2004 11:01 am
Oggetto: le vittime di Striscia

Cari Amici,

la trasmissione “Striscia la Notizia” ha dimostrato di essere interessata esclusivamente all’audience e quindi disposta, per raggiungere tale obiettivo, a falsare la realtà dei fatti, avvalendosi di parole e immagini montate ad arte per creare finti scandali.

Infatti nonostante le nostre numerose telefonate e lettere per ottenere che fosse rese noto la completa gratuità dei trattamenti di Gilmar/Fritz hanno continuato con la loro linea ingannevole. Dire questo avrebbe smontato la tesi di un collegamento tra Gilmar, il signor Rinaldo Lampis e quindi il Guaritore Filippino Alex Orbito.

Ma Gilmar non è l'unica vittima , nella rete ci sono diversi siti che parlano degli "Inganni" di striscia:

http://www.antiplagio.org/striscia2.htm

http://www.striscia.org/dx.htm

http://strisciailbuffone.splinder.com /

http://www.bloggers.it/progettomayhe...g _1_2004.xml

E per fortuna che c'è la rete perche' altrimenti con il sistema di informazione televisiva che abbiamo in italia il signor Antonio Ricci continuerebbe a fare il suo lavoro del tutto indisturbato.

Purtroppo chi potrebbe risentire maggiormente di queste manovre saranno gli ottocento bambini a cui Gilmar garantisce assistenza nutrimento e amore grazie agli asili/orfanotrofi sostenuti dalla libere offerte.

------------------------------------------------------------------------------------

questa invece è la lettera di una giornalista che scrive sia alla lista sia a striscia e più precisamente al suo amico e collega Claudio che lavora per striscia la notizia

Da: "Francesca Rossetti" <rossettifra@a...>
Data: Lun Nov 1, 2004 1:45 pm
Oggetto: striscia la notizia


Caro Claudio, ho seguito di persona la messa in onda su Striscia la notizia di Gilmar, additato come un banale truffatore invece che un guaritore, con la presente sono io stessa testimone di quanto lui sa fare. Da anni io avevo grossi problemi alla schiena, lo stesso dicesi per mia mamma che soffriva di doppia discopatia inoperabile, abbiamo saputo di Gilmar tramite il sito www.stazioneceleste.it e ci siamo sorprese del fatto che non chiedesse denaro, solo offerte libere per i bambini brasiliani che stanno negli orfanotrofi che lui stesso ha creato, lo abbiamo incontrato e di punto in bianco, con la sua sola applicazione delle mani, le nostre schiene erano come nuove, testimoni le analisi radiologiche che abbiamo fatto subito dopo.
E' stato un grosso errore da parte di Antonio Ricci inviare Rinaldo Lampis a Firenze, io ero presente quando lui riprendeva e l'ho riconosciuto, paragonare Gilmar a Orbito che è un autentico ladro solo per il denaro che chiede è stato un torto per tutti noi.
Tu sei la persona più in gamba lì dentro e mi fido ciecamente di te, non so se ti sarà possibile parlare con Ricci, so che i responsabili del Progetto Gilmar gli hanno già scritto rendendosi disponibili a testimoniare con tutti noi che ogni giorno inviamo i nostri messaggi al forum, se potrai vorrei che gli spiegassi che siamo tutti consenzienti e liberi, siamo persone con problemi di salute che un'anima molto elevata ci ha aiutato a superare, non è da tutti, soprattutto non è da medici tradizionali, per mia esperienza io ne girai a bizzeffe ma nessuno mi potè aiutare.
Ho visto veri e propri miracoli lì e tutto sotto gli occhi di medici normali, che hanno potuto constatare i prodigi dello spirito, basta avere fede nelle cose, soprattutto quando sono gravi: c'erano paralitici che camminavano, non vedenti che sono stati operati e dopo tre giorni non usavano più occhiali (una mia amica l'ha fatto sotto i miei occhi), depressi rinati (vedi la madre di questa ragazza), insomma non c'erano truffe nè denaro sporco.
Striscia la notizia ci ha fatto molta pubblicità positiva, per cui se il loro intento era demolire questo progetto mirabile nel quale tutti crediamo per aiutare chi sta peggio di noi hanno proprio preso una cantonata, ne ho voluto parlare con te che mi conosci perchè sai che persona sono e che non racconterei mai bugie, ma perchè hanno dato informazioni false su Gilmar? Dove volevano arrivare?

Grazie di tutto e soprattutto grazie della tua professionalità che ogni giorno ci fa stare incollati al teleschermo

Francesca

-----------------------------------------------------------------------------------


cliccando qui sotto troverai tantissime altre lettere inviate spontaneamente da chi ha visto il servizio sia a Striscia che alla mailing-list del progetto Gilmar.

http://it.groups.yahoo.com/group/Pro...6?viscount=-30
fizcarraldo is offline  
Vecchio 17-03-2005, 14.13.47   #42
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
azz...

mi hai convinto...

peccato che ormai ho inserito il link.... qualcuno un po' titubante sul credere o no a Fritz, potrebbe addirittura pensare che sia un ciarlatano.....
nonimportachi is offline  
Vecchio 18-03-2005, 02.05.41   #43
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Una questione filosofica

Crederò in codesti miracoli, di cui chiacchierate, solo quando la loro spiegazione scientifica mi sembrerà ancora più miracolosa dei miracoli stessi.

Dopo un incidente stradale, tre anni fa, camminai per quasi un chilometro con tibia e perone fratturati: sospettai che fossero rotti quando vidi che, appoggiando il piede, la gamba si piegava nettamente a ridosso della caviglia.
L'intensità dell'impatto emotivo dell'incidente aveva totalmente annullato ogni sensazione di dolore.
Si tratta di endorfine e di sostanza P spinale: un meccanismo che il nostro sistema nervoso mette in atto attraverso potenti meccanismi inibitori centrali, in condizioni emotive eccezionali.
La spiegazione è razionale e per nulla miracolosa.
Dovrei dunque gridare al miracolo perchè un taglietto sulla schiena non fa contorcere ed urlare di dolore un uomo operato da una specie di stregone?
Ma andiamo...

Anni fa un mio amico, vittima, purtroppo, di gravi disturbi nervosi, arrivò al punto di spegnersi una sigaretta sul glande, senza neppure un gemito.
"Vi sono più cose in cielo e in terra che in tutti i sogni delle vostre filosofie" (Amleto)
Weyl is offline  
Vecchio 22-04-2005, 12.29.55   #44
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
GILMAR/FRITZ inizieranno i trattamenti a BIBIONE PINEDA (VE) a partire DA VENERDI 22 APRILE per poi spostarsi (durante i 6 mesi della sua permanenza) in altre zone d'Italia

POTETE VENIRE ANCHE A TASCHE VUOTE, E' COME SEMPRE TUTTO GRATUITO !!!!!

per circa una settimana le sedute di Gilmar/Fritz si terranno a Bibione Pineda (poi, per le due settimane successive si terranno sempre nella stessa zona ma ad altro indirizzo). Ci sono tutte le indicazioni per chi esce dall’autostrada a Portogruaro o a Latisana. Arrivati a Bibione Pineda, non entrate in centro, ma proseguite diritti verso il PORTO. L’ultima laterale a sinistra è via degli Amaranti, cercate il n°12.

La strada è stretta, quindi fate scendere le persone che hanno difficoltà a muoversi e poi parcheggiate altrove!

E’ preferibile che vi portiate una seggiolina pieghevole, questa è una casa privata e non ci sono sedie per tutti.

Siccome gli incontri sono a numero chiuso, (Max 100 persone al giorno)

saranno accettati solo quelli che si sono prenotati chiamando Itala al : 347 6864697

Auguro a tutti una straordinaria esperienza di Luce!


P.S.

PER RIMANERE AGGIORNATI SU DOVE SI TROVERA' GILMAR CLICCATE QUI SOTTO

http://it.groups.yahoo.com/group/ProgettoGilmar/

PER SAPERE QUALI SONO LE MODALITA' DI CURA E LE INCREDIBILI GUARIGIONI OPERATE DAL DR.FRITZ

http://www.drfritz.org/
fizcarraldo is offline  
Vecchio 22-04-2005, 17.51.22   #45
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Tutti sti ciarlatani santoni stregoni li arresterei tutti per abuso della credulità popolare truffa..........
nonimportachi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it