![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Scienze Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Un Universo "sotto vuoto"
Mi piacerebbe che guardaste il mio sito per poi creare un dibattito sulle mie ipotesi :
http://www.webalice.it/pergenti/Universe.htm Buona visione |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
innanzitutto benventuto su questo forum
vorrei partire da una delle tue idee basi. tu dici: "La mia ipotesi è che il tempo esiste per effetto della pressione interna dell'universo". questo e` molto problematico, perche` non puo` esserci causa ed effetto senza tempo. in molte parti ho trovato un errore simile: postuli l'assenza di tempo, ma fai accadere fatti. ![]() epicurus
|
|
#3 (permalink) |
|
muta-muta
|
scusami pergenti.... no seguo le tue impostazioni quando metti F= m*a; e dopo metti... a=m/s ??? ma a= ds/dt ...o no ?
|
|
#4 (permalink) |
|
muta-muta
|
UMMM che errore a= dv/dt....
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
F=m*a con a=m/s² se il tempo tende a zero per ogni spostamento piccolo a piacere la velocità tende a infinito ma il tempo si puo fermare? Sicuramente fuori dall'universo non esiste; ma all'interno può avere variazioni come nei buchi neri o come in un corpo che viaggia a grosse frazioni della velocità della luce per effetto della pressione.....
spiego la mia ipotesi nel mio sito http://www.webalice.it/pergenti/Universe.htm |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Semplicemente i fatti in assenza di tempo avvengono tutti insieme e poi il tempo non esiste solo all'esterno dell'universo all'interno probabilmente non è possile "fermare il tempo" ma rallentarlo si' aumentado la pressione e velocizzarlo lo stesso, diminuendola poichè il tempo esiste per effetto della pressione , credo sia possibile dimostrare ciò.
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|