Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 14-07-2005, 22.27.38   #11
Adele
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-05-2005
Messaggi: 72
Una persona che si nutre di sole? Mi sa tanto di vegetale ... mah Da qualche parte ho sentito parlare di storie del genere, si ritiene che il cibo contamini l'uomo e forse hanno pure ragione. Sinceramente preferisco morire con una bistecca ai ferri nello stomaco, poco spirituale ma molto molto piacevole...
Adele is offline  
Vecchio 14-07-2005, 22.32.26   #12
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
breathariani

sono andata a visitare il sito...pero' nella ricerca mi sono imbattuta anche in in forum di quelli che hanno cercato di fare questa esperienza con conseguenze anche tragiche...non c'e' da scherzare ...e' piuttosto pericoloso...
klara is offline  
Vecchio 15-07-2005, 09.14.37   #13
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
boh io non so se sia possibile o meno.. ma se fosse immagino proprio che serva un metodo , una tecnica e che vada insegnata a dovere da chi la conosce bene!

In ogni caso per impararla bisogna (al solito) essere in equilibrio e non confondere una nascosta anoressia/bulimia con la scusa dello spirituale!
kri is offline  
Vecchio 15-07-2005, 09.33.52   #14
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
re

beh,un piccolo dubbio mi era venuto pure visto che la persona che conosco bene mi ha dato questa informazione...ci rivolgiamo allo spirituale quando accade qualcosa (premesso sia vero) di cui non conosciamo il meccanismo...metti le malattie psicosommatiche...cosa siamo capaci di fare al nostro corpo con la autosuggestione ..sapiamo che esiste ma il meccanismo non lo abbiamo compreso ancora ...idem per le cosidette guarigioni mirracolose...se possiamo ferirci perche' mai non sarebbe possibile guarirci...

,klara
klara is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it