Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 02-09-2005, 20.34.06   #1
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Wink omeopatia, fiori di bach e quant'altro

col fatto che vorrei smettere di fumare, mi son data al negozio di erboristeria previa ricerca su internet delle erbe che aiutino a sopportare l'ansia da assenza di nicotina e un pò di depurazione dell'organismo.

Oggi una mia collega di lavoro mi ha detto che ha sentito (al tg? credo), che l'omeopatia è stata considerata "acqua fresca".
Personalmente non sono contro le medicine tradizionali... le faccio prendere a tutti i miei familiari, ma io.... preferisco evitare. Ecco della mia scelta omeopatica.

Voi avete delle informazioni in merito a quanto è stato dichiarato sulla veridicità o meno di considerare le erbe, i fiori di bach "acqua fresca?

Ho letto diverse cose sull'argomento e in più mi sono lasciata consigliare dalla ragazza dell'erboristeria. A me pare (magari è solo condizionamento psicologico) di sentirmi meglio bevendo la tisana alla mattina e alla sera, di sentirmi più rilassata consumando l'essenza di tiglio, biancospino, verbena e non mi ricordo che altro, in gocce tre volte al giorno.

Starò diventando paranoica col voler allontanare da me la nicotina il più possibile? E' una reazione normale?

Grazie per le informazioni che vorrete parteciparmi.
Buona serata a Voi.


tammy is offline  
Vecchio 02-09-2005, 20.38.28   #2
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: omeopatia, fiori di bach e quant'altro

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy

Starò diventando paranoica col voler allontanare da me la nicotina il più possibile? E' una reazione normale?