Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 30-09-2005, 11.11.29   #1
Alessandro D'Angelo
dnamercurio
 
L'avatar di Alessandro D'Angelo
 
Data registrazione: 14-11-2004
Messaggi: 563
La radioestesia applicata alle malattie

Gentili amici,
ho fatto più volte il pendolino e mi è sembrato che funzionasse a volte si a volte no.
Alcuni mi hanno detto che dovevo avere i "Canali puliti" per far scendere l'energia e trovare gli oggetti (acqua, e oggetti nascosti). A volte facendo il pendolino si trovano le malattie presenti in una zona specifica del corpo. Ho saputo che in Germania lo usano negli ospedale da tempo.
Credo che molti (si dice il 5%) possono avere proprietà pranoterapeutiche. Queste persone possono fare radioestesia
Sapete come si va a sapere se uno può essere un radiestesista?
RISPOSTA:
ad un individuo si fanno incrociare le braccia su un tavolino, poi si mette il pendolo in alto: dai 5 ai 10 cm. (sul punto centrale dell'incrocio) e si vedrà questo girare. Se gira velocemente, il soggetto sarà predisposto a fare il pendolo.

Avete per caso qualche esperienza da raccontare?

Alessandro D'Angelo
alessandro.dangelo@fastwebnet. it
Alessandro D'Angelo is offline  
Vecchio 30-09-2005, 16.12.00   #2
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
La radiestsia non ha mai dimostrato più successi di quanti non ne preveda il caso.

Posso invece dimostrare personalmente quanto inconsciamente il pendolino viene mosso da chi lo sostiene. Mi basta un pendolino, una barretta ed un cerchio mettallici.
nonimportachi is offline  
Vecchio 11-10-2005, 17.57.22   #3
iudichetta
Ospite abituale
 
L'avatar di iudichetta
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 223
UNA VOLTA HO FATTO UN'ESPERIENZA DEL GENERE. IL PENDOLINO HA GIRANO,POI Sè FERMATO IN UN PUNTO,QUESTA PERSONA (CHE POI HANNO ARRESTATO) MI HA DATO UNA CURA CHE SE LA SEGUIVO, CHISà DOVE SAREI? CIAO MARIA
iudichetta is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it