![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Scienze Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
A come Amore
|
Re: Il canto del cigno...prima di morire...
Ti riferisci alla vita media dell'uomo??
Opsss.. Gyta (In tal caso appropriata la scienza ed il mistero a "racchiuderla")
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Col termine " il canto del cigno " si indica quela fase che avviene nei malati terminali. In poche parole, da quel che mi hanno spiegato, è il raggruppamento delle forze che dura circa una settimana, nella quale il malato vive come se non avesse nulla o quasi o come se stesse guarendo. Passato questo periodo però, il malato crolla e dopo poco muore.
Questo mi è stato riferito da delle infermiere che si occupano della cura del dolore. Ho messo questo post, perchè avrei voluto saperne di più. Saludos |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
averlo visto: si...
sapere di cosa si tratta...non ti so rispondere... però non l'ho visto solo in chi poi muore ma anche in chi poi, 'miracolosamente', si riprende e supera una fase che era stata definita critica... ![]() |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|