Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 14-10-2005, 19.45.55   #21
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
ignoranza e disperazione lo dici tu stessa è lo stesso motivo per cui si va dai maghi etc... ignorzanza, superstizione e disperazione
paperapersa is offline  
Vecchio 16-10-2005, 13.03.35   #22
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
io credo che non sia giusto fare di ogni erba un fascio. Ve ne sono alcuni che ci sanno fare, altri invece sono truffatori... come in tutte le professioni.... Se quando ti chiedono soldi ti proponessero la clausola "soddisfatti o rimborsati", forse acquisterebbero maggior prestigio... o no?
Approfittare del bisogno altrui è brutto. Molto brutto!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 16-10-2005, 14.08.25   #23
iudichetta
Ospite abituale
 
L'avatar di iudichetta
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 223
FABRIZIO PER ME NON ESISTONO PERSONE DOTATI DI UN SESTO SENSO. SONO SOLO IMPROGLIONI,CHE APPROFITTANO DELL'INGREDULITA' POPOLARE.
iudichetta is offline  
Vecchio 16-10-2005, 21.46.54   #24
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
devi avere avuto brutte esperienze......iudichetta.
Io posso dirti che l'Amore vero riesce a fare miracoli.

Chiama questo Amore Spirito Santo e avrai i carismatici, chiamalo Energia Univerale e avrai i maestri Reiki, Chiamalo Dio ed avrai
i miracoli nei luoghi sacri....
paperapersa is offline  
Vecchio 17-10-2005, 18.57.37   #25
iudichetta
Ospite abituale
 
L'avatar di iudichetta
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 223
PAPERAPERSA SI IN PARTE SONO STATA DELUSA. IN UN MOMENTO DI DISPERSONE,MAGARI CONSIGLIATI, POI SCOPRI CHE TI DICONO DELLE FESSERIE COME CI RESTI?
iudichetta is offline  
Vecchio 17-10-2005, 19.10.37   #26
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da iudichetta
PAPERAPERSA SI IN PARTE SONO STATA DELUSA. IN UN MOMENTO DI DISPERSONE,MAGARI CONSIGLIATI, POI SCOPRI CHE TI DICONO DELLE FESSERIE COME CI RESTI?


malissimo certamente.
Però vedi io credo molto al potere di autoguarirci e credo che gli strumenti che ci vengono messi a disposizione in fondo servono a risvegliare energie che già abbiamo latenti in noi.
Il corpo risponde con la malattia solo dopo aver emesso tanti segnali ai quali non abbiamo dato ascolto, emozioni represse, sensi di inadeguatezza che abbiamo cacciato nell'inconscio, paure
che risalgono a momenti che abbiamo volutamente dimenticato, ognuno ha una sua storia piena di dettagli significativi ai quali dobbiamo dare ascolto.
I( nostri bisogni e desideri non esauditi, le nostre emozioni represse, il perdono a volte mai comcesso e il conseguente rancore...... ed è questo corpo emozionale, questo corpo del desiderio che va guarito ascoltato, compreso......
Da lì inizia il processo di guarigione ed è un miracolo che tu stessa aiutata da esperti puoi fare.....
Io ho avuto la disavventura di esplorare questa parte di me da sola, ho avuto coraggio ma anche incoscienza, perchè se non sei attrezzato contro questi mostri possono divorarti.... io li ho combattuti ho avuto il bene di essere aiutata ma mi sono anche data tanto da fare e ora sono guarita, ma ho rischiato grosso...
I sintomi servono solo ad andare in fondo alle cause, guaritew quelle, si resuscita.!
paperapersa is offline  
Vecchio 17-10-2005, 19.19.33   #27
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Citazione:
Messaggio originale inviato da paperapersa
malissimo certamente.
Però vedi io credo molto al potere di autoguarirci e credo che gli strumenti che ci vengono messi a disposizione in fondo servono a risvegliare energie che già abbiamo latenti in noi.
Il corpo risponde con la malattia solo dopo aver emesso tanti segnali ai quali non abbiamo dato ascolto, emozioni represse, sensi di inadeguatezza che abbiamo cacciato nell'inconscio, paure
che risalgono a momenti che abbiamo volutamente dimenticato, ognuno ha una sua storia piena di dettagli significativi ai quali dobbiamo dare ascolto.
I( nostri bisogni e desideri non esauditi, le nostre emozioni represse, il perdono a volte mai comcesso e il conseguente rancore...... ed è questo corpo emozionale, questo corpo del desiderio che va guarito ascoltato, compreso......
Da lì inizia il processo di guarigione ed è un miracolo che tu stessa aiutata da esperti puoi fare.....
Io ho avuto la disavventura di esplorare questa parte di me da sola, ho avuto coraggio ma anche incoscienza, perchè se non sei attrezzato contro questi mostri possono divorarti.... io li ho combattuti ho avuto il bene di essere aiutata ma mi sono anche data tanto da fare e ora sono guarita, ma ho rischiato grosso...
I sintomi servono solo ad andare in fondo alle cause, guaritew quelle, si resuscita.!


ciao.
E' innegabile che dal benessere psicologico della persona ne consegua una migliore salute anche fisica. Io credo molto nella "somatizzazione", e con questo intendo il fatto che spesso, a fronte di periodi protratti di stress o dispiaceri, il nostro corpo somatizza....chi con l'emicrania, chi con l'artrosi, chi come me si becca una bella colite !
E' improrpio forse parlare di miracolo....questo è un dato che la psicologia e la medicina hanno assunto come oggettivo.

da qui vien fuori la deduzione più scontata: invece che andare dal guaritore....non sarebbe meglio andare da uno strizza cervelli di quelli bravi?
odissea is offline  
Vecchio 21-10-2005, 22.18.02   #28
Alessandro D'Angelo
dnamercurio
 
L'avatar di Alessandro D'Angelo
 
Data registrazione: 14-11-2004
Messaggi: 563
Basta credere che tutti sono imbroglioni

Gentili amici,
mi dispiace ascoltare tanti fra voi che si sono incontrati solo con gli imbroglioni. Ci sono altri che hanno sentito per radio o TV che molti "MAGHETTI" sono stati arrestati. Altri credono che guarire sia "Magia" (Nulla di più errato!!!)
######
Sono nato pranoterapeuta, e, vi posso dire che di bene ne ho fatto non molto, poichè le malattie degli altri le sentivo nel mio corpo. Così ho lasciato stare...
######
Non ho voluto fare la fine dell'attore Maurizio Arena (per chi lo ricorda).
######
Ho fatto alcuni esami alle mani attraverso un'apparecchio "molto articolare" che fotografava le energie e il calore delle mani. Ero ricorso molti anni fa, poichè conoscevo un amico medico, alla macchina che faceva la mammografia, ma questa volta alle mani..
#######
La fece a più amici, ma dalle indagini fatte, si vedeva chiaro che la mia mano, e quella di un'altra ragazza che sapeva guarire lo stesso, erano diciamo "foto" particolarmente cariche di energia.
e apparivano colorate più degli altri. (in modo assai diverso)
#######
Cosa poteva essere questa energia animale?
Non pensiamo sempre agli imbroglioni!!! Chi così pensa e scrive, dovrebbe riflettere un pò e conoscere.
#######
Ero amico di un' anziana signora, quasi bigotta. Questa ripeteva spesso: "IL CRISTO HA DETTO <<COME IO GRATUITAMENTE HO DATO, VOI GRATUITAMENTE DATE>> E proseguiva: <<SE UNO SI FA PAGARE LE ENERGIE DA BIANCHE DIVENTANO NERE...>>
CHE DIRE DI QUESTA AFFERMAZIONE??????
########
Ho molte altre esperienze da raccontarvi, e mi duole che molti sono scettici. Molti medici che ho conosciuto andavano da quell'anziana persona di cui accennavo per guarirsi.
Che dire?
#######
Cosa dire a Maria quando scrive:

<<<<APRIL IO L'HO PROVATO DIVERSE DI QUESTE PERSONE, MA NESSUNO DI QUESTE PERSONE,CHE DICONO CHE TI GUARISCONO,MI HANNO DATO ESITO POSITIVO, ANZI SE' NON STAI ATTENTO TI MANDANO ALL'ALTRO MONDO.ANZI SANNO FARE BENE PROSCIUGARE LE TASCHE.>>>????
########
E' vero ci sono imbroglioni, ma c'è chi lavora in SILENZIO e fa del BENE senza essere conosciuto o valorizzato per quel che vale.

Cosa pensate cari amici?
Saluti a Tutti

Alessandro D'Angelo
Alessandro D'Angelo is offline  
Vecchio 22-10-2005, 14.19.59   #29
iudichetta
Ospite abituale
 
L'avatar di iudichetta
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 223
Ciao Alessandro sono maria. Tu hai perfettamente ragione. Se io ho provato,solo per disperazione, però un'illusione che è durata poco. nessuno mi ha convinta, con le sue cretinaggine.
iudichetta is offline  
Vecchio 22-10-2005, 18.03.34   #30
Alessandro D'Angelo
dnamercurio
 
L'avatar di Alessandro D'Angelo
 
Data registrazione: 14-11-2004
Messaggi: 563
Ai veri pranoterapeuti non è dato guarire da chi è più debole

Carissima Maria,
è vero di cretini ( che si fanno pagare e non) ce ne sono a bizzeffe.
Bisogna vedere i risultati.
Io, personalmente NON HO TROVATO ALCUN PRANOTERAPISTA CHE MI HA GUARITO da qualche cosina (anche se lieve).
###########
Mi sono chiesto il motivo. Ho riflettuto e ho ipotizzato che il fatto sarebbe accaduto poichè io ero molto forte pranotericamente, quindi gli altri non passavano oltre la mia energia.

Come vedi sono abbastanza "RICERCATORE" o "INDAGATORE"
Cari saluti
Alessandro D'Angelo
Alessandro D'Angelo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it