Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 24-10-2005, 22.42.39   #41
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Il tutto acquisterebbe un senso se io faccio del male a qualcuno e poi pago il mio debito in questa stessa vita....allora si che posso ( non è detto) imparare, migliorare ed evolvere...... diversamente non avrebbe senso....


Io ci trovo il senso, nel senso ( e già qui potrebbe bastare vista la ripetizione...ma proseguo) che tu sei solo il burattino, il mezzo, il veicolo...ma allo spirito (se ci fosse Cannon "pace all'anima..." mi ucciderebbe non ho ancora capido la differenza tra spirito e anima...e si che ci teneva tanto!!) non interessi tu...ma agire e di conseguenza attravero te capire gli infiniti aspetti della materia...che probabilmente non riuscirebbe se non usando burattini con qualche (chi piu' chi meno) indirizzo iniziale, tanta buona volontà e qualche idea...e voilà eccoli li pronti a sperimentare quello che il "burattinaio" ritiene piu' utile per la sua crescita evolutiva...ti piace come idea..?...


ma si dai vista l'ora...mi applaudo pure da sola....tanto non credo proprio che me la passino per possibile!!!






notte!...

Ultima modifica di Kim : 24-10-2005 alle ore 22.49.37.
Kim is offline  
Vecchio 25-10-2005, 17.17.11   #42
Ideerandage
Ospite
 
Data registrazione: 17-09-2005
Messaggi: 14
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sweet Cat
Per Shine

....
L'inferno è uno stato dell'essere, ho paragonato appunto la reincarnazione ad un cerchio infernale dal quale non si esce mai..

Al contrario, si torna in terra per migliorare e per correggere le storture più grossolane ma l'obiettivo primario è la luce, la vita oltre la vita.
E' un concetto difficile da comprendere per chi non l'abbia vista con la consapevolezza terrena.

Ciao.
Ideerandage is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it