Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciņ che č, e ciņ che non č spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 19-09-2002, 13.59.08   #11
Tupi Tokata
Ospite abituale
 
L'avatar di Tupi Tokata
 
Data registrazione: 18-09-2002
Messaggi: 66
Vivi sereno, difficilmente mi offendo solo che ci sono cose in cui credo profondamente e non permetto a nessuno di calpestarle..... nonč questo il caso, e in parte di do ragione, io stesso ho cambiato il mio modo di vivere solo dopo aver commesso tanti errori, compreso il danneggiare la natura....... non sono da meno degli altri e di certo non sono migliore di te e di nessun'altro, cerco solo di seguire una strada che da poco ho intrapreso e che mi sta regalando tante gioie anche se molte cose che si scoprono fanno male........... chiedo scusa se ho portato un po fuori rotta il topic....

Un sorriso per voi
Tupi Tokata is offline  
Vecchio 23-09-2002, 07.38.13   #12
Kya
Ospite abituale
 
L'avatar di Kya
 
Data registrazione: 18-09-2002
Messaggi: 63
Citazione:
Per cui il discorso era...che bel cartello originale ne avete trovati altri?? tutto il discorso sulla natura mi sembra superfluo....le aiuole vanno rispettate perche' altrimenti di questo passo avremo solo cemento....non per rispetto alla natura che offendiamo in continuazione con il nostro modo di vivere cieco ed egoista.....e non e' non calpestando un'aiuola che si recupera il rispetto della natura.....le aiuole non vanno calpestate perche' e' da ******* tutto qui



essendo nel topic natura sinceramente almeno a me viene piu' spontaneo parlare di questa piu' che di cartelli.........e a proposito del cartello: molto bello secondo me perchč invita tutti non solo a non calpestare le aiuole (posso essere d'accordo anche io sula fatto che chi le calpesta č uno *******), ma invita a fare una riflessione su quanto la natura sia importante per l'uomo, e su quanto spesso l'uomo se ne dimentichi non portandole rispetto.
E' vero, non č non calpestando un aiuola che si recupara il rispetto della natura, ma piccoli granelli di sabbia non fomano forse immense spiagge?
Se ognuno nel proprio piccolo, anche in ciatta', cerca di fare qualcosa, quando poi uscira' fuori dal cemento sara' piu' portato a non comportarsi male dei confronti di pachamama......voglio dire, quanta gente in citta' butta per terra le lattine, getta il pacchetto di sigarette vuoto fuori dal finestrino della macchina, bottiglie.........poi si va a fare una scampagnata, o al mare, o in montagna, e in mezzo al verde, o sulla spiaggia libera vediamo dello schifo?........SCHIFO č la parola che ritengo piu' opportuna.
Tanti si giustificano col TANTO LO FANNO TUTI, CHE VUOI UNO IN PIU', UNO IN MENO!!! Non capiro' mai,credo, questa "filosofia di vita"
Everybody else is doing, so why can't we? MAh!

Un fiore per voi e buona giornata a tutti!
Kya is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it