Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 21-01-2006, 22.12.14   #11
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
tuo padre era malato della stessa cosa?


la persona di cui parlo ha avuto una vita veramente diroccata, è stato un grande tossicodipendente e un probabile gran frequentatore di prostitute; sottolineo che soffre di problemi psichiatrici abbastanza invalidanti per un eventuale lavoro e per le comuni relazioni sociali.

Dallo stesso cucchiaino non ci mangerò mai lo yogurt: non è mio fratello, non è mio moroso, tecnicamente non è nemmeno un amico e sinceramente non vedo come questa cosa può risultare come una prova a me stessa di non discriminazione.

Se si ferisce, la ferita gliela disenfetto volentieri, ma mi metto i guanti; la mia salute la salvaguardo, e non me ne vergogno.
Per il resto mangiamo assieme, cuciniamo assieme, ridiamo assieme, chiacchieriamo a lungo e se tossisce non mi viene un infarto, se mi starnutisce addosso (ma è un tipo educato) mi arrabbio, come mi arrabbierei con chiunque.
Il suo spazzolino da denti non lo userei mai; mi faccio offrire le sue sigarette ma non il suo burro-cacao.

Ti confesso che sono piuttosto infastidita da quello che mi hai chiesto prima; anche solo per il fatto che la mia fatica di tutti i giorni merita un po' più di rispetto, ma tu questo non lo puoi sapere e puo darsi anche che non lo condividi, del resto non sei li con me, perchè questo è il mio lavoro e la mia attuale professione: ok?

Vorrei riportare la discussione, se a qualcuno va, sul tema più medico: se qualcuno sa qualcosa o ha un'idea su come preservare il più a lungo possibile la salute di questa persona, se ci sono comportamenti più idonei a livello medico proprio per evitare contagi possibili da virus ecc., cose di questo tipo.

Magari se eli ha voglia di dare qualche consiglio anche a livello psicologico, visto che è stato così vicino a una persona malata.....son qui.

un po' diffidente ma qui.
e se quello che dici non è vero, mi faresti molto, molto inc....già ho letto un post dove ti dichiaravi di colore se non sbaglio, per poi essere sgamato dopo 5 secondi.

Ultima modifica di odissea : 21-01-2006 alle ore 22.25.12.
odissea is offline  
Vecchio 21-01-2006, 22.28.51   #12
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Citazione:
Messaggio originale inviato da odissea

Son qui...
un po' arrabbiata e diffidente ma qui.

Perdomani...
Non volevo farti arrabbiare... scusa se l'ho fatto.

Con la mia domanda volevo solo andare a parare sul come si trasmette la malattia... e sulle probabilità di contagio...
Non volevo di certo criticarti... scusa se l'ho fatto.


Elia
Elijah is offline  
Vecchio 21-01-2006, 22.44.07   #13
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
e tuo padre? dimmi la verità
odissea is offline  
Vecchio 23-01-2006, 16.40.31   #14
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
elia non so....il tuo silenzio parla chiaro a questo punto.

non so che dirti, io mi vergognerei.

Pensa alla gente che legge e che magari in una situazione del genere ci è passata, o ci sta passando, soffrendo da cani.
Perchè una madre e dei fratelli sto ragazzo ce li ha veramente sai?

io vorrei che questa discussione fosse cancellata del tutto, non pretendo che lo siano solo alcuni interventi, per quanto li trovi indelicati in una maniera inverosimile.
si è trasformata in una cosa indecente e la vorrei eliminata.

lo scrivo qui, e non in privato al web master, perchè ci tengo a esprimere questa cosa a chiunque legga, in particolar modo ad elia, che mi ha veramente lasciata interdetta e pure schifata, se vogliam esser chiari.
odissea is offline  
Vecchio 23-01-2006, 22.57.49   #15
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Citazione:
Messaggio originale inviato da odissea
elia non so....il tuo silenzio parla chiaro a questo punto.

Eilà...

Mi spiace se non ci siamo intesi...

La cassetta postale (mailbox) di questo utente (la tua ) è attualmente piena e non può ricevere nessun messaggio fino a quando non verrà svuotata. Un email che informa l'utente di questo è stata inviata.

E ho anche scritto qua... quando eri on-line l'altro giorno... ma poi l'ho cancellato... perché non ci tengo a scrivere ai 4 venti la mia vita...
cmq pensavo che avessi letto il messaggio...

Sappi che il mio messaggio è sempre ancora pronto per l'invio...


Elia

P.S.: è chiaramente off-topic questo messaggio, ma dato che è impossibile comunicare in altro modo... Chiedo scusa per l'inconveniente...

P.P.S.: non fa nulla per il tuo ultimo messaggio...
C'è stato un malinteso... può capitare a tutti... Io non oserei mai scherzare su certe cose... Per chi mi hai preso?

Ultima modifica di Elijah : 23-01-2006 alle ore 23.08.28.
Elijah is offline  
Vecchio 24-01-2006, 10.56.41   #16
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
manda manda, aspetto ansiosamente.
odissea is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it