Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 28-09-2006, 09.44.41   #1
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Extraterrestri:vogliamo la verità

Tempo fa,guardando uno di quei programmi sul satellite su discovery channel,ho visto un programma che parlava dell'area 51 e del mistero degli Ufo.In quel programma si parlava del mistero che nasconde quell'area,che ufficialmente è chiusa ormai da anni e secondo qualcuno invece è attiva e vengono custoditi velivoli extraterrestri e addirittura corpi di esseri extraterrestri.
Mi sono dunque posto una domanda:ma perchè ci tengono nascosto questo mistero?a cosa porterebbe la rivelazione dell'esistenza di extraterrestri?Io credo che prima o poi la verità ce la dovrebbero dire...voi che ne pensate?
dany83 is offline  
Vecchio 28-09-2006, 10.23.32   #2
Fausto Intilla
Ospite abituale
 
L'avatar di Fausto Intilla
 
Data registrazione: 19-09-2006
Messaggi: 94
Riferimento: Extraterrestri:vogliamo la verità

Mi permetto di darti un consiglio:
entra nel Forum di www.ufologia.net , li troverai sicuramente tutte le risposte che desideri alle domande più frequenti sul fenomeno UFO.

Ciao!

Fausto Intilla
(Inventore-divulgatore scientifico)
www.oloscience.com
Fausto Intilla is offline  
Vecchio 28-09-2006, 10.36.34   #3
alessiob
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 749
Riferimento: Extraterrestri:vogliamo la verità

Scusa, ma prova ad usare il cervello.

Se sei a capo di una nazione e vieni in qualche modo in contatto con della tecnologia exstraterrestre, quale sarebbero i tuoi interessi nel diffondere questa notizia in tutto il mondo?

-Provocare panico in tutto il pianeta dicendo "sono già qui" ?

-Oppure informare il nemico che tu disponi di un alta tecnologia e lui no in modo che lui si organizzi per scoprire cosa nasondi?

Dubito che reagiresti così. Nessuno lo farebbe, almeno nessuna persona che sa usare il cervello. E dato che quelli al potere lo sanno usare il cervello (per gli affari loro almeno) Col cavolo che vengono a darti informazioni che non ti meriti.

Semplice no?
alessiob is offline  
Vecchio 28-09-2006, 21.45.40   #4
joannes
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-05-2005
Messaggi: 329
Riferimento: Extraterrestri:vogliamo la verità

se avessi cervello non mi scervellerei piu di tanto ne sprecherei attimi preziosi della mia misera esistenza a guardar le stelle tranne che per il fatto di osservarle per contemplare l'universo. Strano poi che, come nei film, tutto accada in quel degli Stati Uniti d'America.Chissà se anche i romani avevano la loro di area, probabilmenete l'avevano gli egiziani; anzi ce l'hanno ancora. Le tre piramidi vi suggeriscono qualcosa? Il guaio è quando poi si arriva a mali estremi come i raeliani. Piu che per altro per i suicidi di massa che avvengono, ma per questo una risposta certa c'è!
joannes is offline  
Vecchio 01-10-2006, 22.10.42   #5
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Extraterrestri:vogliamo la verità

mah caro alessio...io non credo che ci sia nulla di male a dirlo...e non vedo perchè si debba creare panico...mica ci uccidono!forse non hai capito che noi nell'universo non siamo altro che dei minuscoli esseri insignificanti...e infatti le forme di vita più intelligenti di noi non ci c....proprio!
dany83 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it