![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#51 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Riferimento: Gli italiani sono degli idioti ....
Questa, ad ogni modo, è l'essenza: io amo perchè Lui mi ama. Non amo per non essere punito. Si è creduto questo in passato. E' un'idea di Dio dove l'amore ha pochissimo spazio, direi uno spazio masochistico. Lui mi punisce, allora io lo amo!
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Ivo Nardi
|
Citazione:
Rispettare questa regola non è un favore che fate a noi moderatori, ma ai lettori del forum.
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Ospite
|
Noi Italiano ed Europei stiamo perdendo il coraggio di conservare la nostra cultura. Una volta ad una conferenza mi ricordo che era presente sua Santità il Dalai Lama ed alla domanda di una ragazza:
-Sua Santità pensa che sia possible organizzare degli scambi culturali tra il nostro paese e il Tibet, organizzando incontri frequenti tra giovani Tibetani e Italiani. Lui ha risposto - Meglio di no, ogniuno deve mantenere la propria cultura, bisogna solo saper comprendere quella degl'altri. ciao |
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
mi domando fino a quando riusciremo a mantenere la nostra cultura ??? ma quello che mi sovviene da pensare è che nel mondo ci sarnno cira 1 mld di persone che vorrebbe venire in italia per stare meglio ma mi chiedo è possibile mantenere tutto questo ammasso di persone qui nel nostro piccolo paese ??? lo domanderei soprtutto a quelli che vogliono immigrati senza se senza ma ... ![]() |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|