![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Riferimento: ...esiste il colpo di fulmine?
Oh! Tu che avrei amato,
Oh! Tu che lo sapevi! (Vi ricordate che l'ha scritto?) Congratulazioni, Mary, per aver saputo mantenere e governare questo stato di beatitudine. Credo che si tratti del dominio ultimo della persona su se stessa e di una grande conquista della vita. Credo che si possa ripetere, Patri. Credo che accada quando due persone si incrociano, forse per caso, in uno stato di apertura senza paura. ![]()
|
|
#12 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Basta che sia accaduto almeno una volta perchè esista giusto?
Beh, allora esiste. Più difficile è sapere se il suo accadere è necessariamente sinonimo di lunga durata di una relazione. Si può dire solo a posteriori.
|
|
#13 (permalink) | |
|
Frequentatrice abituale
|
Citazione:
"Un lampo...poi la notte! Bellezza fuggitiva dallo sguardo che m'ha fatto subito rinascere, ti rivedrò solo nell'eternità? Altrove, assai lontano da qui! Troppo tardi! Forse mai! Perché ignoro dove fuggi, né tu sai dove vado, tu che avrei amata, tu che lo sapevi!" Ho indovinato, Monica?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|