![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
viandante
|
Riferimento: L’abbandono dei dogmi e del Dio umanizzato.
Citazione:
credo che certe certezze derivino esclusivamente da una propria pratica, ti posso assicurare che la meditazione essendo già nostra compagna di viaggio, diventa palpabile senza nessuna tecnica. Non è difficile riconoscerla perchè è lei stessa che si fa riconoscere...tutto questo solo per capire, poi se si desidera fare meditazione con teniche acquisite, va bene lo stesso, ma per favore non insegniamo anche a respirare, insegniamo a utilizzare bene il respiro, ma non a respirare. Abbiamo scordato che siamo nati per questo per meditare e comprendere ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Ospite di se stesso
|
Citazione:
..per certi versi sono un cattivo meditatore..un vero cattivo esempio.. insomma..concordo con te.. Pero..prima che tutto ciò diventi palpabile e nostra compagna di viaggio...qui in occidente.. Insomma non so come funziona per un "principiante" (perchè non sono se lo sono mai stato o se lo sono tuttora.. )PS Comunque di Krishnamurti,a voler essere sincero è stato innanzitutto "mia esperienza"..il mio primo blocco..ma come dici tu ,non ha senso unificare i "Cammini" ![]()
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
La verità non serve a niente? Verissimo. E l'universo, serve a qualche cosa? |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|