![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Riferimento: Yoga ed Arti marziali
Anche di yoga come per il Taiji Quan (che pratico giornalmente) ne esistono tantissimi tipi... anzi molti di più del Taiji Quan, io ho avuto la fortuna di conoscere un tipo di Yoga tibetano, lo Yantra Yoga, detto anche lo Yoga del respiro, si studiano moltissime tecniche di pranayama appunto!
Qualcuno ne ha mai sentito parlare? ![]()
|
|
#33 (permalink) |
|
Ospite
|
Riferimento: Yoga ed Arti marziali
Salve a tutti...
Sapete, è una cosa strana vedere che una discussione inizata ben 6 anni fa è stata ripescata oggi! Ah, io sono Morfeo, quello di 6 anni fa. (Ciao Boss...) Tornando al topic. Non ho mai sentito parlare dello Yantra Yoga ma , come dici tu, ormai ne esistono a centinaia di metodi. Ma dimmi invece, che stile di Taji pratichi? |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|