![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
Zeitgeist
Buonasera..., voglio porre alla vostra attenzione una serie di video che a mio avviso sono meglio di un film horror, per il semplice fatto che ricalcano la realtà. Vi allego il link solo del primo video, poi in sequenza trovate tutti gli altri. Quello che vorrei che faceste sarebbe quello di guardare tutti i video, che sono collegati per poi eventualmente rispondere qui. Vi propongo a voi questa serie di documenti, su questo forum, perchè da quel pò che giro in internet, ho potuto notare come siate/siamo un gruppo di "menti aperte" o per lo meno di larghe vedute. Dopo questo preambolo vi do una piccola avvertenza.
AVVERTENZA Dopo aver visto fino al 6° capitolo, dovrete cambiare fonte di video, l'autore che posta i video è differente, ma per seguire il documentario/film basta seguire il nome iniziale ZEITGEIST che sarà seguito da "- 7di14 -". Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=uezALzEN_3U
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite
|
Riferimento: Zeitgeist
Altro appunto, il video parte dalla religione per poi arrivare a parlare dei giorni nostri sul signoraggio, guerre e quant'altro..., buona visione.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
caro vito87
ho visto tutto il documentario is you tube,e devo constatare che ci sono errori. ad esempio,dioniso non nasce il 25 dicembre,come li si dice,e nemmenoo da una vergine,bensì dalla coscia di zeus,dopo che questii aveva strappato il nascituro dal grembo della madre morente. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite
|
Mi fa piacere che hai visto tutto..., guarda, io non sono afferrato su questi argomenti così dettagliati..., se così dici, vedrò di cercare bene
, per il resto, beh..., abbastanza sconcertante...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|