![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sii cio' che Sei....
|
Realta'
Ultimamente ho vissuto in una atmosfera particolare, ho la sensazione di aver incontrato un aspetto piu' profondo della Realta', l'unica Realta'...cioe' questa.
E' morta una persona cara, un'altra ha scoperto di essere ammalata e le piogge di questi giorni, il cielo scuro, le frane e le piene dei fiumi della mia terra hanno fatto il resto. C'e' chi nasce e chi muore..io non riesco a non vedere e sentire solo Amore. La morte e la vita sono una unica medesima meravigliosa dimensione. Ora ho la certezza che posso dimorare in questo magico luogo, dove regna sovrana la pace profonda. C'e' un vento di fuoco che soffia continuo e brucia ogni cosa e ancora una volta non e' altro che Amore. (Shiva) Da quella cenere, il sale della terra, la vita rinasce continuamente, questa volta sostenuta da un soffio gentile (Brahma e Visnu), le sue qualita' sono essenze profumate. Batte il cuore ed e' un ritmo d'Amore. Il mio corpo e' un corpo di Luce. Grazie Ivo, grazie a tutti gli amici che mi hanno sopportato quando non sono stato gentile. Un abbraccio a tutti quanti. ![]()
«Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. [...] Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero». Matteo 11,25-30. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: Realta'
grazie a te amico di essere stato insopportabile come lo sono stata anch'io...
tutto fa parte della scoperta della memoria costante di ciò che Siamo.. dell'imparare a tagliare la pietra grezza.. Grazie a Ivo, a te e a tutti.. con un arrivederci... ![]() |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|