![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#71 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Re: SVEGLIAMOCI
Citazione:
... eccoti alcuni indirizzi email: Progetti nazionali ed europei e-Business Solution La rivista NEXT Il tutto fa capo al prof. Domenico De Masi, ordinario di Sociologia del lavoro all'Universita' "La Sapienza" di Roma, presidente della Societa' italiana per il telelavoro e direttore della s3-studium, scuola di specializzazion in Scienze organizzative. Fammi sapere com'è andata qui sul forum o, se vuoi, alla mia email privata.
|
|
|
#72 (permalink) |
|
L' Emigrato
|
UN RIFERIMENTO PLS
Grazie delle info, Oirzibaf.
Ti prego pero' di dirmi di più. Non saprei trovare in Francia la rivist a Next. Mi manderesti al mio indir le info di De Masi complete, incluso il tuo indirizzo, grazie. A buon rendere. Antonio Greco ANGREMA@wanadoo.fr (ex funzionario europeo, analista delle CAUSE del declino) |
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Come al solito da un tema iniziale, cioè le polveri sottili, il discorso viene troppo allargato (webmaster perché non bacchetta un po'?)e alla fine non si capisce più niente. Creare nuovi argomenti, no?Non vorrei sembrare insofferente ma ritengo che scavando su argomento per argomento ci si potrebbe concentrare meglio, invece di fare questo bailamme.
Comunque per tornare alle polveri sottili vorrei comunicarvi ciò che ho letto alcuni giorni fa, una breve nota per aggiornarvi. Secondo la Commissione europea l'ambiente è gravemente inquinato e provoca stragi tremende ogni anno. Per quanto riguarda l'Italia, l'ipotesi è che ogni anno ci siano 44 mila vittime: 39 mila a causa delle polveri sottili e 5 mila per colpa dell'ozono. Tosse, asma, bronchiti provocate dallo smog determinano 37 milioni di giornate lavorative perse e 10700 ricoveri in ospedali. Dopo la Germania con più di 65 mila morti, l'Italia è al secondo posto per decessi da polveri sottili. E' una grave emergenza nazionale che va affrontata molto seriamente. Bene certo per i bus ecologici, ma non risolveranno certamente il problema.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|