![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Utente bannato
|
ehehehh!!!
No comment ! ![]() Un po' il discorso che fa Nishchaladaasajee quando critica a distanza Brahmanishtha ed intanto Peetaambarjee parla male alle spalle di entrambi, insomma... Come brillantemente narrato da Vishuddhaanandajee, anche noto come Baabaa Kaaleekambleewaale. Non so se hai presente il libro "Paksha Paatrahita Anubhava Prakaash"... P.S. Come vedi ho una cultura insospettata ! eheheh! Ultima modifica di Mistico : 07-04-2005 alle ore 23.23.07. |
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Ho finito le munizioni.....Peace and Love ![]() |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Hai un'accento pugliese pero'. ![]() |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
A come Amore
|
Citazione:
Alleluia.. !!! In compenso ci stai pensando tu, Mistico ad attentare alle mie cervella.. "Nishchaladaasajee quando critica a distanza Brahmanishtha ed intanto Peetaambarjee parla male alle spalle.." (>che significa "neuroni gyti@ni in via di scioglimento!!)Aiuuuuuutoooo!! Gyta
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Ma la cervella non era in frigo? ![]() Piemunteis fals e courteis: Buonanotte e Yoga del Sogno d'Oro... Ultima modifica di Yam : 07-04-2005 alle ore 23.31.40. |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
A come Amore
|
Citazione:
Yam..Yamm.. Gnammm.. gmannmmm.. Non capti il mio sangue caglioso/cagliente globuli siculi scorrono intro core.. e Venesie, et Fransie elitiane.. dimmi or dunque, quanti piemontesi stanno ancora entro i confini del piemonte?? "Cortesi" poi.. ?! Pace&BBene.. ![]() Gyta
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Ivo Nardi
|
Torniamo ad essere seri!!!
Ve lo chiedo per favore, vorrei evitare di chiudere le discussioni. Grazie.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|