![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Re: Il Coraggio...
Citazione:
Arriva, ogni tanto, la voglia di girare pagina, ma è uno stato alterato della mente che dopo un po' si attenua e passa lasciando il posto al rimpianto. Quando si trovano persone come questi nostri amici, che non sto adesso a definire... perchè tu sai bene se e quanto sono preziosi, quando si trovano non è saggio gettarli via come cose vecchie. Io ci ho ripensato, e certo (per ora, data la mia immaturità) non sono disposto a rinunciare a loro, e resto nonostante la ben minore manifestazione di affetto riscontrata rispetto all'autentico amore che tutti hanno dimostrato per te adesso... Andartene sarebbe vera crudeltà da parte tua. Quanto a me, quanto a cosa sento al pensiero di dover fare a meno di te, ...non te lo dirò. Ora io ce l'ho con te, per la prima volta. Mi accorgo che sai, puoi e vuoi essere egoista. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Perfettamente imperfetto
|
Cara Atisha,
capisco i tuoi sentimenti...e non posso darti torto. E intanto colgo l'occasione di stralciare un pezzo del dialogo del Dott. Kaushik riguardante l'origine della violenza, postato da Yam. Penso che tutti meditassimo più a fondo queste parole, probabilmente, oltre che a trovare una maggior pace in noi stessi, contribuiremmo a portarla intorno a noi, nel mondo. Citazione:
Mirror ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
al di là della Porta
|
Citazione:
Manuela dolce provocatrice sai bene che il punto d'arrivo è uguale per tutti. Quindi a presto. Nicola |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |||||||
|
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da atisha
[b]Il coraggio di vedere l'evidenza quando gli occhi si chiudono ed il respiro si arresta spetta solo a noi.. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
spada di fuoco |
|||||||
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|