![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Uranio????? perchè non Urania!!.
Lo sfogo non è passato inascoltato , solo che non è facile dare un seguito al tuo disagio senza cadere nella retorica scialba e scontata della pacca sulla spalla!!. Ma ti serva un'esperienza!! la mia , negli scacchi come nella vita vi è sempre una scappatoia , la strategia consiste quando in situazione di "stallo" o senza via d'uscita , è importante dare un cambio di 180º/360º gradi alla propria vita , assecondandone virtù e tendenze in luoghi nuovi dove sia possibile rinnovarsi , rigenerarsi , rinascere un'altra volta , nuovi problemi con nuovi contatti , insomma una nuova vita , hai dei grandi vantaggi!! , l'esperienza che con il coraggio e il nuovo ti aprono nuove strade.........io per capirmi andai in America!! con mia moglie al seguito e....un po' di soldi in banca naturalmente , ma aperto a tutto , senza timori e una grande volontà!! Avevo 40 anni....... per te l'America può stare nella città vicina , ma è dove potrai ancora ....sognare!! . Auguri!! Indigesto.........ma non sempre!!.
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Re: Uranio????? perchè non Urania!!.
Citazione:
ho perso la capacità di sognare, questo è il problema![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
eternità incarnata
|
Re: Re: Uranio????? perchè non Urania!!.
Citazione:
Ciao Uranio. Semmai hai perso la capacità di ricordare i sogni....
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
secondo me ti è capitata la cosa piu' triste che poteva capitarti. La cosa piu' brutta, la cosa che da un NON senso al futuro...
ossia non avere piu' speranza in un futuro... sono dispiciuto... dico davvero... mi dispiace molto per te... ![]()
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità. è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità. tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più. |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente bannato
|
A Uranio..........
Uranio , conciliarsi con la vita è molto difficile , ti serva di consolazione che succede a tutti!! , quando al mattino esci da casa tua se puoi guarda negli occhi chi incontri e vedrai te stessa!! vorrei utilizzarmi per essere di sollievo a te ed ad altri , mi riesce difficile!! non sono qualificato , sò solo che il mal comune è mezzo gaudio , ebbene se vedi qualcuno sorridere sappi che anche lui ha le sue magagne ma che si può di quando in quando accantonarle , e così facendo piano, piano ci si allonta da loro!! provaci!! lo fanno altri perchè non tu??? e comunque prova a stamparti il miglior sorriso che puoi , dalla mattina alla sera e poi fai l'inventario della giornata......avrai delle sorprese!! provaci!! è una medicina < fai da te > costa molto poco e............auguri Indigesto.
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Re: A Uranio..........
Citazione:
Grazie il tuo consiglio è unico da domani inizierò questa tecnica e poi ti farò sapere Ma risognerò![]() |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|