Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 07-12-2003, 11.47.45   #111
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
Se un persona non risponde a mie domande..io non posso nulla per impedire che faccia ciò che crede. Questo è il significato..

...Di QUESTA affermazione, ma non di quella dell'altra volta.
Mistico is offline  
Vecchio 08-12-2003, 11.18.12   #112
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
sto cercando qualcuno che sa

Giorgio, <<che sa cosa!!!>> Cosa cerchi esattamente??? Hai un'idea ben chiara di cosa stai effettivamente cercando???
Lucifero is offline  
Vecchio 12-12-2003, 10.19.31   #113
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
Risposta privata di Giorgio a Lucifero:

Re: <<cerco qualcuno che sa>>
Sono sincero e ti dico quello che penso:
c'è qualcosa in te che non mi piace e che ci oppone; pertanto non ti farò entrare nella mia mente.
Ma una risposta te la do ugualmente, e sono certo che la comprenderai perfettamente: cerco una porta che ho già visto ed una chiave che ho solo sfiorato.
Non risponderò più ai tuoi messaggi privati.
Saluti
giorgio

Giorgio, il mio messaggio non voleva essere privato, è stato un errore, non sapevo come fare.
Tu hai ammesso nel tuo post precedente indirizzato a Mirror, di essere felice, be! Questo dimostra che sei lontano anni luce dalla Verità.
Devo spiegartene i motivi o ci arrivi da solo?
Lucifero is offline  
Vecchio 13-12-2003, 14.54.23   #114
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Spiegamelo amico mio....sono alla perenne ricerca di qualcuno che sappia insegnarmi qualcosa e che mi faccia sorridere.
giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 13-12-2003, 15.08.01   #115
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
..un'altra cosa ragazzino...mi permetto di insegnarti una cosa, visto che costituisce parte della mia professione.... lo sapevi che rendere pubblico un messaggio privato, oltre che costituire la prova dell'inconsistenza e dell'incoerenza del tuo Sapere e la manifestazione della tua vera natura, costituisce anche un reato?
Attendo con la trepidazione di un amante respinto una tua risposta alla mia domanda precedente e dopo che l'avrai data e dopo che mi avrai fatto sorridere, cerca di starnazzare lontano da me. Il più possibile lontano da me.
ciao
giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 13-12-2003, 15.29.13   #116
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
Citazione:
Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
..un'altra cosa ragazzino...mi permetto di insegnarti una cosa, visto che costituisce parte della mia professione.... lo sapevi che rendere pubblico un messaggio privato, oltre che costituire la prova dell'inconsistenza e dell'incoerenza del tuo Sapere e la manifestazione della tua vera natura, costituisce anche un reato?
Attendo con la trepidazione di un amante respinto una tua risposta alla mia domanda precedente e dopo che l'avrai data e dopo che mi avrai fatto sorridere, cerca di starnazzare lontano da me. Il più possibile lontano da me.
ciao
giorgio

Giorgio, sai che cos'è la Coscenza? No!!! Non lo sai. Be! Telo dico io: è quella cosa che non lascia dormire, e quella cosa che devi tenere lontana se vuoi continuare tranquillamente a dormire.
Tu Giorgio cosa vuoi fare?
Lucifero is offline  
Vecchio 13-12-2003, 15.44.38   #117
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
non so...pensavo ad una pizza, ad una coca e ad una camomilla per dormire.
giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 13-12-2003, 17.40.51   #118
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
Citazione:
Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
non so...pensavo ad una pizza, ad una coca e ad una camomilla per dormire.
giorgio

Giorgio, devi fare qualcosa tu per svegliarti, non lasciare che siano gli altri a richiamare la tua ATTENZIONE.
Ti consiglierei di trovare un "modo tuo" per stare continuamente sveglio!!!
No le pere, le pere NO Giorgio. Un altro modo!!!
Se non lo trovi non importa, ti terrò sveglio io. Promesso.
Lucifero is offline  
Vecchio 13-12-2003, 19.21.46   #119
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Lucifero..ti rendo noto che le pere fanno dormire..garantisco!

Lucifero... tu sei molto intelligente, una persona che osa, talvolta va anche oltre ciò che dovrebbe..ma osare fine a se stesso..poco dona se non si ha alle spalle la giusta forza. Inoltre, cercare conferma al proprio ego in un contesto simile a questo.. è poca cosa. Chi davvero si erge a "consulente spirituale" ha doti che non si celano dietro presunte nonché del tutto soggettive ipotesi al vaglio dell'inquisizione dell'ego altrui, non s'inganna il simbolo poiché da esso proviene l'intuizione.

Lui disse, "Fai ciò che vuoi, sarà la tua sola legge". Io rispetto quest'affermazione che molto contiene ma pochi intuiscono.
Ogni uomo ed ogni donna.. è una stella.. non dimenticarlo mai, Signore degli Inferi...
deirdre is offline  
Vecchio 14-12-2003, 18.29.20   #120
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
Lucifero..ti rendo noto che le pere fanno dormire..garantisco!

Lucifero... tu sei molto intelligente, una persona che osa, talvolta va anche oltre ciò che dovrebbe..ma osare fine a se stesso..poco dona se non si ha alle spalle la giusta forza. Inoltre, cercare conferma al proprio ego in un contesto simile a questo.. è poca cosa. Chi davvero si erge a "consulente spirituale" ha doti che non si celano dietro presunte nonché del tutto soggettive ipotesi al vaglio dell'inquisizione dell'ego altrui, non s'inganna il simbolo poiché da esso proviene l'intuizione.

Lui disse, "Fai ciò che vuoi, sarà la tua sola legge". Io rispetto quest'affermazione che molto contiene ma pochi intuiscono.
Ogni uomo ed ogni donna.. è una stella.. non dimenticarlo mai, Signore degli Inferi...

X tutti
SE VOLETE VEDERE LA VERA LUCE, DOVETE AVERE LA FORZA E IL CORAGGIO DI SPROFONDARE NELLE VISCERE DEL VOSTRO SOGGETTIVO INFERNO. POICHE' LA LUCE NON GIUNGE DALL'ALTO, MA DAL BASSO. NON GIUNGE DA FUORI MA DA DENTRO, E CIOE' DALLE PROFONDE SFERE INCOSCIE DELLA COSCIENZA.
Lucifero is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it