Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 16-02-2003, 17.32.38   #1
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
sto cercando chi sa.

sto cercando qualcuno che Sa.
grazie
giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 16-02-2003, 17.36.17   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Guarda,se ti affidi così ciecamente agli altri,parti già col piede sbagliato...
sisrahtac is offline  
Vecchio 16-02-2003, 17.52.15   #3
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
grazie per il consiglio...lo terrò presente
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 16-02-2003, 20.16.32   #4
Rolando
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 855
www.martinus.it
Rolando is offline  
Vecchio 16-02-2003, 21.49.00   #5
carla
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 06-01-2003
Messaggi: 1
solo Uno sa

Se è la Verità che cerchi :
c'è solo un modo per conoscerla, almeno quella verità che possiamo comprendere...
C'e solo una persona che ha potuto rispondere a questa domanda e ha risposto in questo modo:
Io sono la Via la Verità e la Vita
se ancora non la conosci questa Persona,l'unico che abbia avuto il diritto di pronunciare queste parole in quanto era è e sarà per sempre La Parola..il Verbo incarnato
ti consiglio di farlo adesso....
il resto e visto che te lo domandi te ne sei già reso conto è menzogna perchè il mondo è condannato alla menzogna perchè ha abbracciato il Principe della Menzogna da sempre..e hai capito di chi parlo.Leggi se vuoi il Vangelo di Giovanni e lasciati illuminare, anzi chiedilo prima in preghiera direttamente a Lui il Principe della pace, colui che ha potuto affermare in tutta sincerità di essere la Via la Verità e la Vita, il mio,il tuo personale Salvatore se lo accetti con Fede.Non sarai più confuso e non ti farai più questa domanda perchè nello spirito Una risposta c'è ed è l'unica vera, il resto , comprese le religioni è mondo,ti troveresti come Pilato a rivolgere la domanda : cos'è verità? ....non c'è questa verità nel mondo,.... non cercarla ..spendi il tuo tempo nel cercare Colui che ha risposto . Io sono la Verità...Naturalmente io sono credente,non cattolica però ...hanno sostituito Colui in cui credo con un uomo ...è un peccato ,anzi è stato il primo peccato quello di sostituirsi a Dio ...ma è un altro discorso, sarò lieta di continuarlo se vorrai. Pace a te in Gesù.
carla is offline  
Vecchio 16-02-2003, 22.26.04   #6
visechi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-04-2002
Messaggi: 1,150
Un messaggio piccolo piccolo

Se cerchi chi SA, desisti; nessuno potrà mai dire che SA; se lo dovesse affermare, diffida, o è uno stupido o solo un MISTIFICATORE

Nessuno sa.

La Verità non esiste e se dovesse esistere non è alla portata di noi miseri mortali.


Bye.
visechi is offline  
Vecchio 16-02-2003, 22.39.25   #7
carmelo trippa
 
Messaggi: n/a
Re: Un messaggio piccolo piccolo

Citazione:
Messaggio originale inviato da visechi
Se cerchi chi SA, desisti; nessuno potrà mai dire che SA; se lo dovesse affermare, diffida, o è uno stupido o solo un MISTIFICATORE

Nessuno sa.

La Verità non esiste e se dovesse esistere non è alla portata di noi miseri mortali.


Bye.
da che mondo è mondo stupido è l'ignorante. chi sa difficilmente sarà stupido
 
Vecchio 16-02-2003, 22.45.18   #8
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
E' tutto assolutamente relativo....:-)

Concordo con Visechi e con i Sofisti dell’antica Grecia che insegnavano che: - non esiste nulla di assoluto e che l’uomo è la misura di tutte le cose. -
E’ una frase che ho scoperto da poco ma ogni volta che penso all’enorme senso che ha in se, mi commuove.
Ha senso si! Perché restituisce dignità all’uomo. Quanti gradini ci hanno fatto scendere ed in quale tetro abisso ci hanno sprofondato, promettendoci quell’assoluto che, più lo cerchiamo e più perdiamo noi stessi?
VanLag is offline  
Vecchio 16-02-2003, 22.49.27   #9
irene
Ospite abituale
 
Data registrazione: 19-11-2002
Messaggi: 474
"Colui che sa,non parla.Colui che parla,non sa."
LAO-TZE
irene is offline  
Vecchio 17-02-2003, 10.58.41   #10
Rolando
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 855
X visechi !

Tu dici:

"Se cerchi chi SA, desisti; nessuno potrà mai dire che SA; se lo dovesse affermare, diffida, o è uno stupido o solo un MISTIFICATORE
Nessuno sa.
La Verità non esiste e se dovesse esistere non è alla portata di noi miseri mortali"

Se questo è vero, allora tu sai ! Allora conosci la verità !

Ciao
Rolando is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it