Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 02-04-2007, 01.37.36   #31
Il Cavallo Bianco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-03-2007
Messaggi: 74
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da Lucio P.
A prescindere dell'essere cattolici o meno, è scontato che ognuno si sente libero di pensarla come crede, l'importante è "non si faccia dire alla Bibbia ciò che in realtà essa non dice". Penso che questo sia stato ampiamente dimostrato oltre che biblicamente , anche sociologicamente e moralmente.

Ciao Lucio




Caro amico non hai dimostrato proprio un bel niente ne biblica mente perché non vi è in nessun punto della Bibbia che si rinneghi la dottrina della Reincarnazione in modo esplicito ma al contrario nei vangeli vi si accenna quando la gente pensa che Gesù sia l'incarnazione di Elia e Cristo avrebbe sicuramente chiarito ai suoi se non fosse stata conoscenza comune e al tempo di Gesù e allo stesso tempo l'avrebbe ricusata pubblicamente se non fosse stata una verità, ma non solo in questo passo si accenna alla Reincarnazione caro amico ma in molti altri punti più o meno velati. Al tempo Gesù era conoscenza del popolo la legge della Reincarnazione che anche Erode nella sua poca conoscenza spirituale la conosceva e credeva che Gesù era la Reincarnazione di Giovanni il Battista pertanto Gesù non aveva bisogno di parlarne molto perchè non era necessario era una verità conosciuta ai molti di allora.

Tanto meno hai dimostrato a livello morale perchè chi crede alla dannazione eterna e un'inferno eterno creato da Dio e la diffonde non solamente non è cosa morale ma è semplicemente cinica e crudele e si schiaffeggia il Cristo Misericordioso rendendolo più cinico e crudele di un qualsiasi uomo peccatore infatti con tale dottrina si sono create le scusanti per le inquisizioni e condanne al rogo nel medio evo è oggi serve come gioco politico,tutto questo caro amico e poco ma poco nobile e poco morale.

Si sono capovolte le cose è il bene diventa male per la chiesa di Roma e il male diventa il bene.
Vi è un grande disordine che dura già da troppo tempo ma grazie a Dio e la Sua grazia il tutto ritorna come è giusto che sia perchè il tempo è vicino alla verità.

Detto queste cose ti mantengo comunque nel cuore come fratello in Dio.

Buone cose
Il Cavallo Bianco is offline  
Vecchio 02-04-2007, 07.13.57   #32
niemand
Ospite
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 13
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Originalmente inviato da pensieridiunmuratore
Giovanni 9:1-3 Mentre passava, vide un uomo che era cieco fin dalla nascita. 2 E i suoi discepoli lo interrogarono, dicendo: "Maestro, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?". 3 Gesù rispose: "Né lui né i suoi genitori hanno peccato, ma ciò è accaduto, affinché siano manifestate in lui le opere di Dio.

Se i discepoli fanno questa domanda, per loro e indiscusso che la reincarnazione esiste, se no la domanda dei discepoli non ha senso, il Cristo risponde alla domanda e approva la reincarnazione difatti, il cieco non ha peccato, qui si tratta che un Io in pieno libero arbitrio sceglie di nascere cieco, affinché in lui siano manifestate le opere di Dio, qui tocchiamo un mistero abbastanza profondo a mio parere, ma forse mi sbaglio.
niemand is offline  
Vecchio 02-04-2007, 09.34.38   #33
hetman
Credente Bahá'í
 
L'avatar di hetman
 
Data registrazione: 26-02-2007
Messaggi: 447
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da Il Cavallo Bianco
Da come scrivi nella tua fede non si crede nell'esistenza di un'anima in forma manifestata ma ad una energia informe(se ho capito bene) e poi perchè scrivi che chi crede nella Reincarnazione non crede nel mondi spirituali divini e addirittura alla loro negazione? Forse hai una visione della Reincarnazione molto diversa da come la comprendo io.
Caro amico credere alla Reincarnazione non significa per i Cristiani delle origini che questa legge è eterna e pertanto si continua ad incarnarsi per sempre nella dimensione materiale ,si può dire che è una grazia data da Dio per rimediare ai propri peccati e dovrebbe essere vista in questo modo a meno che non vi siano anime molte evolute o esseri spirituali che si incarnano anche per dei compiti spirituali sulla terra.
Io credo al superamento della Reincarnazione dato che quando l'anima raggiunge la purificazione dell'anima grazie all'aiuto del Cristo non si Reincarnerà più su questa terra perchè ritorna nuovamente alla Casa del Padre e pertanto, io credo si alla Reincarnazione ma allo stesso tempo credo al suo superamento.

Buone cose.


Scusa ma non capisco quando dici "esistenza di un'anima in forma manifestata", per essere "MANIFESTA" l'anima dovrebbe essere visibile agli umani sensi, se ciò non è essa non è manifesta ma una energia informe.

L'anima non entra e non esce, è solo associata al corpo materiale, pertanto non è mai esistita la incarnazione, tanto meno la reincarnazione.

Quando si parla di Dio in Cristo, come già molte volte detto, si dovrebbe intendere che in Cristo erano visibili tutte le "PERFEZIONI Di DIO" come in uno specchio è visibile il sole. Dio solo può inviare le Sue Perfezioni e le può inviare a chiunque Egli desideri. Le ha inviate ad Abramo, Mosè, Zoroastro, Cristo, Muhammad, etc.

Hai detto:
Io credo al superamento della Reincarnazione dato che quando l'anima raggiunge la purificazione dell'anima grazie all'aiuto del Cristo non si Reincarnerà più su questa terra perchè ritorna nuovamente alla Casa del Padre e pertanto, io credo si alla Reincarnazione ma allo stesso tempo credo al suo superamento.

Non basta il riconoscere Cristo quale nostro salvatore per accedere al Regno.
Bisogna essere come Lui, agire come Lui, soffrire come Lui, amare come Lui il che credo sia solo per pochi se non pocchissimi. Se tutti rispecchiassero le qualità e perfezioni di Cristo, allora avremmo già realizzato il Regno di Dio in terra. Ma come puoi constatare ciò non è, le guerre continuano, dov'è l'amore?

Sinceri saluti
hetman is offline  
Vecchio 02-04-2007, 10.51.42   #34
Il Cavallo Bianco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-03-2007
Messaggi: 74
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da niemand
Originalmente inviato da pensieridiunmuratore
Giovanni 9:1-3 Mentre passava, vide un uomo che era cieco fin dalla nascita. 2 E i suoi discepoli lo interrogarono, dicendo: "Maestro, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?". 3 Gesù rispose: "Né lui né i suoi genitori hanno peccato, ma ciò è accaduto, affinché siano manifestate in lui le opere di Dio.

Se i discepoli fanno questa domanda, per loro e indiscusso che la reincarnazione esiste, se no la domanda dei discepoli non ha senso, il Cristo risponde alla domanda e approva la reincarnazione difatti, il cieco non ha peccato, qui si tratta che un Io in pieno libero arbitrio sceglie di nascere cieco, affinché in lui siano manifestate le opere di Dio, qui tocchiamo un mistero abbastanza profondo a mio parere, ma forse mi sbaglio.

Non ti sbagli amico hai detto giusto riportanto il passo del vangelo e in fin dei conti non è un mistero di Dio conoscere queste cose ma gli uomini sono stati infarciti,manipolati dal concetto clericale dei cosidetti "misteri di Dio e della fede".
La verità è che Dio non ha misteri per i propri figli e due sono i motivi del perchè non comprendono:o il figlio ancora non ha fatto i passi necessari per accedere alla verità per propria pigrizia e l'altra e che la verità è stata velata.nascosta di proposito dalla casta sacerdotale per tenere la massa degli uomini nell'ignoranza perchè l'avversario di Dio, per dominare il mondo desidera tenere i popoli nell'ignoranza della tenebra spirituale e nella povertà materiale, in questo modo i popopli possono essere dominati.
La chiesa di Roma esercità fedelmente la sua missione e pertanto tiene nella cecità spirituale e nell'ignoranza il popolo e contribuisce ad affamare il popolo dato che per lei, lo stato più ricco del mondo, emana solo proclami ipocriti di aiuto alle popolazioni che sono nell'idigenza ma non apre mai il proprio borsellino per questo. In questo caso si dovrebbe citare le parole di Gesù per illuminare meglio la situazione e che dicono:Non accumulate tesori sulla terra che la ruggine consuma...........


Buone cose.
Il Cavallo Bianco is offline  
Vecchio 02-04-2007, 11.16.35   #35
Il Cavallo Bianco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-03-2007
Messaggi: 74
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da hetman
Scusa ma non capisco quando dici "esistenza di un'anima in forma manifestata", per essere "MANIFESTA" l'anima dovrebbe essere visibile agli umani sensi, se ciò non è essa non è manifesta ma una energia informe.

L'anima non entra e non esce, è solo associata al corpo materiale, pertanto non è mai esistita la incarnazione, tanto meno la reincarnazione.

Quando si parla di Dio in Cristo, come già molte volte detto, si dovrebbe intendere che in Cristo erano visibili tutte le "PERFEZIONI Di DIO" come in uno specchio è visibile il sole. Dio solo può inviare le Sue Perfezioni e le può inviare a chiunque Egli desideri. Le ha inviate ad Abramo, Mosè, Zoroastro, Cristo, Muhammad, etc.

Hai detto:
Io credo al superamento della Reincarnazione dato che quando l'anima raggiunge la purificazione dell'anima grazie all'aiuto del Cristo non si Reincarnerà più su questa terra perchè ritorna nuovamente alla Casa del Padre e pertanto, io credo si alla Reincarnazione ma allo stesso tempo credo al suo superamento.

Non basta il riconoscere Cristo quale nostro salvatore per accedere al Regno.
Bisogna essere come Lui, agire come Lui, soffrire come Lui, amare come Lui il che credo sia solo per pochi se non pocchissimi. Se tutti rispecchiassero le qualità e perfezioni di Cristo, allora avremmo già realizzato il Regno di Dio in terra. Ma come puoi constatare ciò non è, le guerre continuano, dov'è l'amore?

Sinceri saluti

Caro amico perchè ti meravigli se come uomo non vedi un'anima, se un'anima non ha più un corpo materiale?.
Tu come uomo vedi forse il Cristo nel suo corpo energetico, nella Sua manifestazione? Oppure vedi il tuo angelo custode o altri angeli nei loro corpi manifestati energetici? Oppure credi che sono solo enegie informe sia il Cristo che gli angeli?
Pertanto gli occhi materiali possono guardare solo i corpi materiali ma gli occhi dell'anima possono guardare sia i corpi materiali che i loro corpi enegetici.
Se tu amico non vedi le anime nella loro corpo energetico manifestato questo non significa che non esistono e che magari possono Reincarnarsi se è bene per la loro anima nel loro processo di evoluzione verso Dio.

Per quanto riguarda il fatto che non basta riconoscere il Cristo per accedere al Regno di Dio sono daccordo con te perchè ciò che conta sono le opere di amore che si compiono.

Buone cose
Il Cavallo Bianco is offline  
Vecchio 02-04-2007, 13.33.28   #36
Sweet Cat
Ospite abituale
 
L'avatar di Sweet Cat
 
Data registrazione: 04-09-2004
Messaggi: 586
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da niemand
Originalmente inviato da pensieridiunmuratore
Giovanni 9:1-3 Mentre passava, vide un uomo che era cieco fin dalla nascita. 2 E i suoi discepoli lo interrogarono, dicendo: "Maestro, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?". 3 Gesù rispose: "Né lui né i suoi genitori hanno peccato, ma ciò è accaduto, affinché siano manifestate in lui le opere di Dio.

Se i discepoli fanno questa domanda, per loro e indiscusso che la reincarnazione esiste, se no la domanda dei discepoli non ha senso, il Cristo risponde alla domanda e approva la reincarnazione difatti, il cieco non ha peccato, qui si tratta che un Io in pieno libero arbitrio sceglie di nascere cieco, affinché in lui siano manifestate le opere di Dio, qui tocchiamo un mistero abbastanza profondo a mio parere, ma forse mi sbaglio.



Mi domando come puo il nostro Io ..esser in grado di scegliere le esperienze che dobbiamo fare?..se è meglio nascere ciechi, malati o sani..ricchi o poveri..in base ai peccati commessi nelle vite passate?
Se non si è in grado di ricordare, e questo è un fatto, se non c'è una coscienza del peccato come puo esserci la colpa e l' espiazione ?

..devo dedurre che allora non esiste un Dio o se esiste anche Lui è sottoposto alla dura legge del karma.....poiché Dio non sarebbe ritenuto capace di valutare e distribuire in maniera giusta e misericordiosa i destini e la sofferenza. Invece dell’amore di Dio trionferebbe la dura e impersonale legge del karma!
Per chi ama la giustizia ..è inaccettabile ..io capisco che si vuole spiegare il perche delle sofferenze e delle disuguaglianze ..ma accettando l'idea che ognuno di noi rinasce per pagare i propri debiti ..allora dobbiamo anche credere in un Dio impotente. Cio significa che nessun uomo puo rivolgersi a Dio per chiedere perdono, anche solo per pentirsi dei propri errori ,perchè tanto è sottoposto alla legge del karma che deve fare il suo corso ...e Dio non puo nulla!!
Il vangelo parla di misericordia, di perdono, di pentimento ...tutti valori che non rientrano nella dura legge della reincarnazione.

Sweet Cat is offline  
Vecchio 02-04-2007, 14.33.11   #37
hetman
Credente Bahá'í
 
L'avatar di hetman
 
Data registrazione: 26-02-2007
Messaggi: 447
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da Il Cavallo Bianco
Caro amico perchè ti meravigli se come uomo non vedi un'anima, se un'anima non ha più un corpo materiale?.
Tu come uomo vedi forse il Cristo nel suo corpo energetico, nella Sua manifestazione? Oppure vedi il tuo angelo custode o altri angeli nei loro corpi manifestati energetici? Oppure credi che sono solo enegie informe sia il Cristo che gli angeli?
Forse mi sono espresso in modo errato, io credo nell'esistenza dell'anima, sò che non posso vedere un'anima con gli umani sensi, dove sono in disaccordo è che un'anima non entra e non esce e solamente "ASSOCIATA" al corpo materiale.
Citazione:
Originalmente inviato da Il Cavallo Bianco
Pertanto gli occhi materiali possono guardare solo i corpi materiali ma gli occhi dell'anima possono guardare sia i corpi materiali che i loro corpi enegetici.
Da dove proviene tale affermazione:"gli occhi dell'anima possono guardare sia i corpi materiali che i loro corpi enegetici."?
Citazione:
Originalmente inviato da Il Cavallo Bianco
Se tu amico non vedi le anime nella loro corpo energetico manifestato questo non significa che non esistono e che magari possono Reincarnarsi se è bene per la loro anima nel loro processo di evoluzione verso Dio.
Forse Tu le vedi? A me non serve vederle per credere che esista l'anima ma non si reincarna, a meno che Tu non mi dimostri il contrario.
Citazione:
Originalmente inviato da niemand
dicendo: "Maestro, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?". 3 Gesù rispose: "Né lui né i suoi genitori hanno peccato, ma ciò è accaduto, affinché siano manifestate in lui le opere di Dio.
Se i discepoli fanno questa domanda, per loro e indiscusso che la reincarnazione esiste, se no la domanda dei discepoli non ha senso, il Cristo risponde alla domanda e approva la reincarnazione difatti, il cieco non ha peccato, qui si tratta che un Io in pieno libero arbitrio sceglie di nascere cieco, affinché in lui siano manifestate le opere di Dio, qui tocchiamo un mistero abbastanza profondo a mio parere, ma forse mi sbaglio.

Avevo già esposto precedentemente il concetto di "Reincarnazione" al tempo di Gesù, ove la "incarnazione degli dei in uomini era un mito pagano, lo stesso Imperatore Romano era ritenuto un dio, ciò non può essere accettato oggi.
L'anima potrebbe, dico potrebbe, essere identificata con l'"AURA" che circonda l'intero corpo dell'individuo, che si esprime in diversi colori ed è visibile solo da alcuni soggetti. Dico potrebbe inquanto non dimostrato e difficilmente accettabile senza riscontri.

Saluti
hetman is offline  
Vecchio 02-04-2007, 14.56.59   #38
joannes
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-05-2005
Messaggi: 329
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

ciao sweet, vedo che una Luce si è aperta nel tuo cuore; in quanto a niemand è proprio vero che uno vuol vedere ciò che vuole perchè proprio quelle parole del Signore affermano il contrario; niemand nel Vangelo si parla di tutt altro, si parla della misericordia di Dio sul peccatore pentito, qualsasi peccato abbia commesso purchè si converta! Il Cristo è categorico, nessuna interpretazione ha posto:<Pentitevi, e credete al vangelo>.
chi crede nella reincarnazione non può credere a Cristo, alla sua opera redentrice; così si muore nei propri peccati e nella menzogna. Dopo questa vita c'è il giudizio dunque sta a te in questa vita dare ascolto lla Verità dello Spirito, piuttosto che a quella fasulla degli uomini (che ne fanno un interpretazione cosi artificiosa da renderla una trappola vera e propria) ispirati dal menzognero, cosi abile ad ispirare, a nascondere, quanto lo è nell'odio verso tutto quel che è di Dio.
Proprio non conoscendo costui ne sei già preda.
joannes is offline  
Vecchio 02-04-2007, 14.59.39   #39
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da Sweet Cat
Mi domando come puo il nostro Io ..esser in grado di scegliere le esperienze che dobbiamo fare?..se è meglio nascere ciechi, malati o sani..ricchi o poveri..in base ai peccati commessi nelle vite passate?
Se non si è in grado di ricordare, e questo è un fatto, se non c'è una coscienza del peccato come puo esserci la colpa e l' espiazione ?

Non e' l'io che sceglie, ma lo Spirito Individuale. In questa ottica, che e' quella delle Tradizioni esoteriche, l'anima accumula esperienze e alla morte rilascia il suo contenuto allo Spirito. Osserva i casi di NDE (near death experience), molti riferiscono di rivedere in un attimo tutta la propria vita, cosi anche raccontano maestri che hanno avuto accesso alla non-dualita'.
La Vita appare e con essa la Coscienza quando appare l'elemento terra.
Non immaginare un dio con la Barba, non esiste.
E' piu' utile, per comprendere la Genesi il Big Bang.
Non ci sono peccati...ma lo sperimentare il bene e il male, vedi Filiol Prodigo e mettilo in relazione con la Genesi. Si dice che li Gesu' criticasse proprio una certa lettura della Genesi.
Il Karma cosi come credi che sia non esiste, neanche in oriente. Karma e' Azione, la visione del Karma come punitiva e' errata. Una lettura profonda delle scritture Hindu e Buddiste e le testimonianze dei Maestri ti possono confermare cio' che dico.
Yam is offline  
Vecchio 02-04-2007, 15.56.50   #40
Il Cavallo Bianco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-03-2007
Messaggi: 74
Riferimento: La Reicarnazione nella fede dei primi Cristiani

Citazione:
Originalmente inviato da Sweet Cat
Mi domando come puo il nostro Io ..esser in grado di scegliere le esperienze che dobbiamo fare?..se è meglio nascere ciechi, malati o sani..ricchi o poveri..in base ai peccati commessi nelle vite passate?
Se non si è in grado di ricordare, e questo è un fatto, se non c'è una coscienza del peccato come puo esserci la colpa e l' espiazione ?

..devo dedurre che allora non esiste un Dio o se esiste anche Lui è sottoposto alla dura legge del karma.....poiché Dio non sarebbe ritenuto capace di valutare e distribuire in maniera giusta e misericordiosa i destini e la sofferenza. Invece dell’amore di Dio trionferebbe la dura e impersonale legge del karma!
Per chi ama la giustizia ..è inaccettabile ..io capisco che si vuole spiegare il perche delle sofferenze e delle disuguaglianze ..ma accettando l'idea che ognuno di noi rinasce per pagare i propri debiti ..allora dobbiamo anche credere in un Dio impotente. Cio significa che nessun uomo puo rivolgersi a Dio per chiedere perdono, anche solo per pentirsi dei propri errori ,perchè tanto è sottoposto alla legge del karma che deve fare il suo corso ...e Dio non puo nulla!!
Il vangelo parla di misericordia, di perdono, di pentimento ...tutti valori che non rientrano nella dura legge della reincarnazione.


Cara amica il Cristo è la FORZA DI TRASFORMAZIONE DI OGNI PECCATO ,pertanto di ogni Karma e quindi il Cristo non è impotente a tutto ciò ma la premessa della buona riuscità dipende dalla persona che ha commesso il peccato , il Karma,tramite la sua buona volontà di collaborare con il Cristo dato che il Signore rispetta il libero arbitrio di ogni singolo. E' scritto :"bussa e ti sarà aperto, chiedi e ti sarò dato" ma se l'uomo crede che basti dire:Signore ,Signore io credo in te ma non si impegna a cambiare se stesso rimane nel peccato e nella colpa. Chi crede che il Cristo abbia tolto tutti i peccati degli uomini sul Golgota senza che l'uomo facci nulla per risogere dai suoi peccati è soltanto un'illuso, illuso dai sarcedoti che insegnano queste cose.

Prima che una colpa si manifesti nell'uomo a volte possono passare più vite, più incarnazioni e è nel frattempo, in questo arco di tempo più o meno lungo che agisce la Grazia di Dio in Cristo. La persona potrebbe sistemare il suo Karma tramite la FORZA DI REDENZIONE DEL CRISTO CHE E' IN OGNI ANIMA. IL CRISTO AGISCE COME UN FUOCO, IL SACRO FUOCO,LA SACRA FIAMMA CHE E' LO SPIRITO SANTO IN NOI, QUESTA SACRA FIAMMA PUO'
TRASFORMARE OGNI PECCATO NELL'ANIMA, NON ESISTE UN PECCATO COSI' GRANDE CHE NON POSSA ESSERE TRASFORMATO DA DIO CHE AGISCE TRAMITE IL CRISTO.

Per quanto riguarda la mancanza di conoscenza delle nostre vite passate è cosa buona perchè in questo modo la persona non ricordando eventuali offese subite o fatte può essere in grado di vivere il presente e nel presente poter sistemare le sue colpe verso il suo prossimo.

Per capire cosa c'è da sistemare in noi non necessità conoscere le vite passate ( un giorno però potremo vedere tutte le nostre vite passate perchè saremo in un grado evolutivo elevato e pertanto non ci influenzerebbe nel vivere il proprio presente)perchè vi è una legge chè può farci capire cosa c'è da sistemare in noi di volta in volta e questa legge si chiama la LEGGE DELLA RISPONDENZA.
Questa legge dice: conosci te stesso tramite il tuo prossimo perchè ciò che ti irrita e che ti da fastidio nel tuo prossimo è in te stesso. Ci si può riconoscere e in questo modo e estirpare dalla nostra anima la radice karmica che è ancora presente come seme in noi e che non ha portato ancora i suoi frutti dannosi per nostra vita.

Se si afferra bene queste cose si comprende bene cosa sia la potenza del Cristo nell'anima che agisce come forza e misericordia in noi.Ci vengono dati gli strumenti per lavorare su noi stessi ma
Senza il Cristo in noi "LA SCINTILLA REDENTRICE" saremmo desitinati a subire ogni cosa, perchè non esiste potenza più grande in noi e al di fuori di noi che sia in grado di trasformare il peccato, il karma in luce forza e amore.

Buone cose.
Il Cavallo Bianco is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it