Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 02-04-2007, 11.03.55   #1
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Alieni:messaggeri di Dio?

Ho letto su un sito che quelli che noi definiamo "alieni" non sono altro che messaggeri di Dio,che vengono sulla Terra per portare pace in questo mondo che è sempre più pieno di odio e di rivalità.Voi che ne pensate?ci credete a questa cosa?io personalmente ci credo,ne sono proprio convinto...
dany83 is offline  
Vecchio 02-04-2007, 12.42.24   #2
Pierrot lunaire
Ospite abituale
 
L'avatar di Pierrot lunaire
 
Data registrazione: 09-10-2003
Messaggi: 48
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Citazione:
Originalmente inviato da dany83
Ho letto su un sito che quelli che noi definiamo "alieni" non sono altro che messaggeri di Dio,che vengono sulla Terra per portare pace in questo mondo che è sempre più pieno di odio e di rivalità.Voi che ne pensate?ci credete a questa cosa?io personalmente ci credo,ne sono proprio convinto...


beh, ci sono anche altre opinioni in giro:

http://espresso.repubblica.it/dettag...2%BB/1546029/6
Pierrot lunaire is offline  
Vecchio 02-04-2007, 13.55.20   #3
paolo di abramo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 20-03-2007
Messaggi: 162
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Io credo che Dio ha creato l'universo e tutto ciò che contiene e tutte le forme di vita.Che gli extraterrestri non siano altro che angeli?Se così fosse dubito che vengano senza che Dio lo voglia e Dio è un Dio d'amore e di ordine.Pace
paolo di abramo is offline  
Vecchio 02-04-2007, 17.28.01   #4
alessiob
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 749
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Se sopravviveremo all'autodistruzione Fra qualche migliaio di anni noi saremo gli alieni per le razze che andremo a studiare, e volete farmi credere che NOI saremmo messaggeri di DIo?

Non credo servano altri commenti.
alessiob is offline  
Vecchio 02-04-2007, 22.00.16   #5
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Citazione:
Originalmente inviato da alessiob
Se sopravviveremo all'autodistruzione Fra qualche migliaio di anni noi saremo gli alieni per le razze che andremo a studiare, e volete farmi credere che NOI saremmo messaggeri di DIo?

Non credo servano altri commenti.


se gli alieni sono messaggeri di Dio,sono esseri superiori a noi...quindi noi esseri umani non potremmo mai essere come loro.
dany83 is offline  
Vecchio 03-04-2007, 10.31.59   #6
Pierrot lunaire
Ospite abituale
 
L'avatar di Pierrot lunaire
 
Data registrazione: 09-10-2003
Messaggi: 48
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Citazione:
Originalmente inviato da dany83
se gli alieni sono messaggeri di Dio,sono esseri superiori a noi...quindi noi esseri umani non potremmo mai essere come loro.

stai ponendo su un piedistallo delle figure (ipotetiche) le cui intenzioni potrebbero non essere delle migliori: ti consiglio di considerare bene a quale altare volgi la tua adrorazione e, soprattutto, i motivi inconsci che ti spingono a farlo.
Pierrot lunaire is offline  
Vecchio 03-04-2007, 13.02.27   #7
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Citazione:
Originalmente inviato da Pierrot lunaire
stai ponendo su un piedistallo delle figure (ipotetiche) le cui intenzioni potrebbero non essere delle migliori: ti consiglio di considerare bene a quale altare volgi la tua adrorazione e, soprattutto, i motivi inconsci che ti spingono a farlo.


Io sono convinto di questo,perchè da quando esiste il mondo,l'uomo ha sempre avuto contatti con esseri extraterrestri e da quello che mi risulta non ci hanno mai fatto del male...
dany83 is offline  
Vecchio 03-04-2007, 14.35.27   #8
hetman
Credente Bahá'í
 
L'avatar di hetman
 
Data registrazione: 26-02-2007
Messaggi: 447
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Citazione:
Originalmente inviato da Pierrot lunaire
stai ponendo su un piedistallo delle figure (ipotetiche) le cui intenzioni potrebbero non essere delle migliori: ti consiglio di considerare bene a quale altare volgi la tua adrorazione e, soprattutto, i motivi inconsci che ti spingono a farlo.

Scusami, ma anche Tu fai delle ipotesi, guardi troppi film di fantascienza, se gli "alieni" avessero intenzioni poco edificanti saremmo già stati distrutti da un pezzo visto che la loro tecnologia dovrebbe essere 10 milioni di volte superiore alla nostra, noi siamo solo sbarcati sulla luna, essi verrebbero da molto,molto lontano.

Sono però daccordo con Te sul fatto che non sarebbero messaggeri di Dio, semplicemente esseri di un altro mondo di Dio, e probabilmente nemmeno loro avranno raggiunto la "VERITA' ASSOLUTA" inquanto è solo di Dio.
hetman is offline  
Vecchio 03-04-2007, 15.19.03   #9
massylety
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 30-10-2006
Messaggi: 370
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

Ma scusate, come farebbero ad essere messaggeri di Dio, gli alieni che nemmeno sappiamo da dove vengono, oppure dove vanno?
E che messaggio porterebbero?
O magari avrebbero portato?
E quante bufalone intorno a sto mondo?
Cioe' un messaggero di Dio porta il messaggio di Dio, come e' successo con gli Arcangeli oppure gli angeli che sono narrati nella Bibbia, ma di ufo...non saprei...che tipo di messaggio potrebbero mai portare?
Sono poi ufo, o sono frutto di intelligenza umana e via dicendo???
massylety is offline  
Vecchio 03-04-2007, 17.26.48   #10
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?

mai visto un ufo ma per deduzione sento che siano esattamente come gli uomini.
chi negativo chi positivo chi oltre la dualità

ciao
turaz is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it