![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Magia nera
Ho dei libri che parlano di vaudoo e magia e ho letto che influenzando il piano astrale è possibile uccidere le persone.
Quali sono i poteri della mente visto che noi ne usiamo solo un decimo, cosa succederebbe se potessimo accedere nel nostro inconscio? Come si può accedervi consapevolmente? All' inizio ero scettico ma lentamente sto facendo chiarezza. Qualcuno sta seguendo dei percorsi spirituali? Qual è la più grande prova di forza di volontà che uno può dare? Digiuno? privarsi per un mese del sonno? Rimanere immobili per un giorno?............. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
terza stella
|
tu fai troppe domande provocatorie!
se cerchi qualcuno che te lo dica ... fai le domande sbagliate ... se cerchi qualcuno che si confronti fai le domande sbagliate ... se cerchi qualcuno che te lo insegni, risponderebbe a delle motivazioni sbagliate ... cosa cerchi? con estrema serenità e rispetto ... Kri Ultima modifica di kri : 12-03-2003 alle ore 12.18.55. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Ma,qualcuno di voi crede ancora nel malocchio?
Rimango del mio parere..io credo che si possa influenzare e distorcere pesantemente la mente delle persone,con conseguenze psicosomatiche...o solo somatiche....se la si vuole chiamare magia nera...poi,sinceramente,non ne vedo la necessità... ![]() |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|