Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-09-2003, 22.08.35   #51
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Unhappy

lo so che non puoi seguire quello, perché sarebbe la risposta che mette fine a tutte le domande. Quella risposta alla fine non la vuoi perché con le domande che allora se ne vanno se ne devono andare anche chi te le alimenta: i tuoi maestri. Quindi ecco tutto l'assurdo di questo teatrino che poi ti attorciglia nel vincolo della ricerca senza fine. Come mai non ho ancora visto un maestro che prima ancora di farti entrare nella sua 'scuola' ti dica: "Grazie a Dio e quindi al mio intuito ho visto che tu non hai bisogno né di me, né di cercare più nulla, è proprio questa ricerca che non ti fa vedere quel senso che magari cerchi. Va e vivi semplice e naturale, e non farti ingannare da quelli uguali a me ma con intenti diversi". (a dire il vero uno simile, anche se non fa così perché non ha scuole o seguaci e mai tu vai da lui riconoscendolo come 'maestro', credo che abbiate visto che ho potuto conoscerlo, e sono in molti adesso). Come mai nessuno degli altri che ho conosciuto riesce a far così? Tornando all'inizio, non vedo in che senso 'non lo segui', la sua logica è implacabile e inequivocabile. Non intendi la grammatica, o proprio non intendi seguirlo qualunque margine di realtà ci possa essere? Bene. in ogni caso piacere di averti incontrato e addio. Mi piacerebbe solo che non continuassi a fraintendere come ho cercato di far fare attenzione: Io non sono proprio su nessun sentiero! non puoi continuare a dualizzarmi, o sei bianco (quindi dovrei accondiscendere a quello che dico) o sei nero (sei su un 'sentiero diverso'; diverso da che? diverso dal tuo? quindi sbagliato?) Non esiste più proprio la minima idea di sentiero, neanche diverso o altro, quindi; ma è proprio questo che forse ti è incomprensibile e non segui. Attenzione comunque, visto che questa cazzata immane delle differenze bene-male la citasti te, forse che un protone è bene e un elettrone è male? (boia deh...scusa ma per me ora tutto ciò è pazzesco e pericolosissimo); proprio ieri c'era un programma sulle sette; no, non sulla 'Sette', riguardo a cosa può una setta...
Sté-detonator is offline  
Vecchio 04-09-2003, 10.26.44   #52
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Gesù

A Sté-detonator.

Vorrei chiamarti per nome ma non lo conosco visto che ti nascondi dietro un nome strano che non riesco a decifrare. Forse tu puoi spiegarmelo. Perché ti nascondi? Per tirare meglio le imboscate?
Anzitutto non seguo nessun maestro tranne quello interiore che è la mia anima. Certo, prima di arrivarci ho seguito dei maestri illuminati, come del resto hai fatto tu. Nella mia lunga ricerca sono arrivato a scoprire la mia verità, che cerco di esprimere senza interferire con quella altrui. E questa verità si arricchisce ogni giorno di più, grazie alle esperienze che la vita mi mette davanti, compresa quella di incontrare tipi come te che cercano di smantellarla. Tu possiedi la tua verità e fai bene ad esprimerla, ma non dovresti attaccare quella degli altri. Se poi lo fai è un problema tuo e non mio. A me piace ascoltare le verità altrui quando mi possono aiutare ad arricchire la mia, ma non accetto chi cerca di demolire o ridicolizzare le mie convinzioni. In fondo ognuno segue un suo sentiero, compreso te, anche se non lo vuoi ammettere. E va bene così. Siamo liberi, no? E tutti i sentieri meritano rispetto. Se c’è qualcosa che non capisci di ciò che uno dice, dovresti chiedere spiegazioni, piuttosto che bollarla come “cazzata”. E sii più chiaro nelle tue esposizioni, piuttosto che rimanere nel vago e tirare in ballo i vari U.G. (che fra l’altro non conosco) o le sette…
A questo punto non intendo più continuare un dialogo con te perché non mi arricchisce, non mi interessa. Perciò ti dico buona fortuna!!!
Gianfry is offline  
Vecchio 04-09-2003, 19.57.10   #53
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Thumbs up

'Sté-detonator', insomma, ho messo anche l'accento, quindi Stefano. Poi ho messo anche il paese dove abito e se vuoi ti do tutte le generalità. Per chi mi conosce sarebbe assurdo dirmi che mi nascondo. Caro Gianfry credo di essere fra i pochi ad essermi spostato immediatamente da Pisa per raggiungere Bologna, Milano e Roma, proprio con l'intento che è quello principale per cui sono in questi siti, di conoscere le persone e vederle 'nel muso' (non a caso ho messo un mess. or ora su questo). Quindi non venirmi fuori coi nascondigli, la sbagli in pieno! Se vuoi dammi ora e luogo, e ci vediamo, ripeto, chi mi conosce sa che posso fare questo con tanta leggerezza quanto respiro: i corpi infatti parlano, sono le parole che farneticano! Poi, come fai a dire che non interferisci se già qui ci presentiamo tutti proprio per forumeggiare, quindi semmai il topic visto che l'hai inventato te, è la prima interferenza! Prima dici che grazie alla vita che ti ha messo davanti me ti sei arricchito, e poi che invece no perché cerco di smantellarla...chi è che non è chiaro? E quella del sentiero non è una violenza maggiore che continui a farmi?, visto che sono stato ripetutamente chiarissimo nel chiedere di stare attenti a questo (tu non hai chiesto mai prima, per favore non mi smantellare). Quindi sei tu che hai mancato maggiormente di rispetto. Io non ho 'non capito'. è solo logicamente assurdo quel distico e l'ho attaccato in generale, prendendo spunto da te che lo hai citato. Su U.G., è proprio perché ho cercato di essere ancora più chiaro che ti ho messo i riferimenti disponibili. E ascolta, io non sto solo dialogando con te, ma questo forum non mi pare un pvt e quindi io piazzo cariche di VITA dove voglio e me la sento, quindi se non accetti nessun 'smascheratore pericolosissimo come me', ignorami e continua, a me invece arricchisce, sai? Mi arricchisce la vista. Insomma, sarò esplicito: Non condividi il discorso sulle sette? E..., Ma..., aspetta aspetta aspetta, Gianfranco..., non avevo visto i simboli del sito! Fai parte di quelli della federazione galattica??? Già...i Siriani, ops. sono stato troppo poco all'erta. Caro mio, io sono passato appunto dalla conoscenza di tutti questi gruppi cosmici, li conosco TUTTI. E TUTTI, anche se qualcuno più o meno in bona fede, sono alla fine plagiatori anche a loro insaputa. Io ci stavo RIMETTENDO la vita! Ci ho rimesso 5 anni di casini e ho perso un rapporto e mi son ritrovato come il protagonista del film di 'Holy Smoke'! Non è per nulla bello, per nulla. Ma grazie alla Natura, a U.G. in particolare, ne sono anni-luce fuori e irreversibilmente e posso Vedere. Attenzione amici del sito, qui c'è del pericolo vero come dicevo sulle sette. Cosa ne pensi, Gianfranco, dei Raeliani? Se come ho visto sul sito viene citata la clonazione, siamo messi male! Questa è la cosa estremamente e subdolamente più pericolosa e anti-natura di tutti i tempi e spazi, sopratutto adoperata dalla mente umana!!! Conosci Carlos Diaz, che di 'esseri luminosi' se ne intende scientificamente anche? Anch'esso non a caso è, oltre a U.G., assolutamente contro la clonazione e la manipolazione genetica. Non sai, e se non lo sai te lo urlo, altroché, qui non si scherza più, come hanno fatto vedere alla tele (e li ringrazio!), GENTE SI é SUICIDATA DI PROPOSITO PER INCONTRARE PRIMA E CHIARAMENTE FUORI DAL CORPO GLI DEI_ALIENI? CAZZO! Altroché..., Non Hai Scampo con uno come me. Non per niente ora ho un fiuto animale per stanare certe persone. Sarò anzi implacabile! Dimmi la verità: sei uno di quelle sette?
Sté-detonator is offline  
Vecchio 04-09-2003, 20.03.05   #54
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Angry

Ah! anche i messaggi subliminali o psico-catturanti! (ora, bello, non mi scappa più nulla) Cos'è quel "IRUTNEV" della tua firma? è in Siriano appunto? Oppure uol dire VENTURI, nel senso di 'prossimi venturi'? Oppure è appunto usato come sporco trucco da quella setta come nome cosmico ma nasconde quel significato? O è solo il tuo cognome rovesciato, dietro al quale ti nascondi? Ce n'ho uno anchio, con cui ti saluto: - Cave Adsum -!
Sté-detonator is offline  
Vecchio 05-09-2003, 12.08.55   #55
Mark
Ospite
 
Data registrazione: 06-06-2003
Messaggi: 9
a Sté-Detonator

Sto leggendo i tuoi interventi...francamente mi sembrano di poco dialogo e tantomeno rispettosi...ho l'impressione che tu venga qui a sfogarti, non a dialogare con una mente aperta e rispettosa delle opinioni altrui, seppur diverse dalle tue...

Ciao,
Mark
Mark is offline  
Vecchio 05-09-2003, 16.12.38   #56
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Post

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mark
a Sté-Detonator

Sto leggendo i tuoi interventi...francamente mi sembrano di poco dialogo e tantomeno rispettosi...ho l'impressione che tu venga qui a sfogarti, non a dialogare con una mente aperta e rispettosa delle opinioni altrui, seppur diverse dalle tue...

Ciao,
Mark

rimando al seguente https://www.riflessioni.it/forum/anno...=&forumid=3 0
alla voce: Da ricordare
Grazie
webmaster is offline  
Vecchio 05-09-2003, 16.28.57   #57
Mark
Ospite
 
Data registrazione: 06-06-2003
Messaggi: 9
Ok WebMaster, chiedo scusa...avevo dimenticato per un attimo che era un messaggio privato..pardon

Mark
Mark is offline  
Vecchio 05-09-2003, 20.55.28   #58
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Wink

Ciao mark. Li stai leggendo tutti o era un commento a questi topics su Gesù? Hai letto forse anche altri messaggi di altri che francamente mi sembrano mooolto più direttamente incisivi e meno dialoganti? Mi pare poi che sia io ad aver espresso di voler senza problemi continuare il dialogo, perciò...
Ah, quindi ti rimando la patata bollente: qual'è la tua opinione su questo tema, se ce l'hai? Altrimenti, mi piacerebbe sapere...: cosa ti ha smosso una discussione del genere per cui hai visto solo in me il non-rispettoso? (e guarda che di riferimenti al non-rispetto, qualunque cosa sia il rispetto, ne ho messi molti in questi topics).
Gradirei tue risposte
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it