Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 24-09-2003, 12.56.13   #11
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Smile

Per visir..., si mi piace la tua risposta! Per gianfry.., ehy.., ti ritrovo qui, èh? A parte il fatto che non mi hai più risposto ai topics precedenti, e non mi interessa. Però vedo che anche qui alla fine citi quel sito, ma non mi interessa neanche quello. Voglio solo far notare che in queste discussioni si parte da punti fermi che si assumono come certi: karma.., padre..,etc. Se sono certi per voi, ok, ma io ci metto il mio: Non arriverete a nulla, ahahaahh, solo alle vostre certezze già confezionate dentro di voi. Questo è il vero significato del vostro fare domande: volete risposte che vi assicurino, e nelle risposte che vi fanno crollare tutto non sapete vedere altro che una dimostrazione del fatto che avete ragione e gli altri sono fuori strada.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 10-10-2003, 09.59.52   #12
fiore
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 29-09-2003
Messaggi: 21
Interessante la tua risposta al tutto Sté-detonatur... e poi vorrei aggiungere questo, mi sa dai vostri che del Crcifisso Dio ne fate una questione molto razionale, di teorie filosofiche. Per me ci manca qualcosa
fiore is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it