Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 01-06-2008, 17.55.03   #1
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
De karma forumico

Salve e buon pomeriggio a tutti!
prima, biciclettando , riflettevo sul karma e come si manifesta in tutte le cose terrene...il mio pensiero è andato a tutti noi e quanto siamo stati artefici degli accadimenti di questo luogo di incontro, mi sono tornati alla mente i vari messaggi denigratori o prevaricatori che hanno portato il webmaster a mettere un freno, mediante la prelettura dei vari messaggi, immagino il tempo che tutto questo gli abbia preso e ora noi tutti ,ivo compreso, ne paghiamo le conseguenze...questo è il karma sfavorevole causato da azioni sfavorevoli; fortunamente le azioni favorevoli, vissute con voi, sono state altrettanto importanti e grazie a voi ora nel giardino della mia citta germogliano splendidi fiori claudio
fallible is offline  
Vecchio 02-06-2008, 10.00.21   #2
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Riferimento: De karma forumico

Citazione:
Originalmente inviato da fallible
Salve e buon pomeriggio a tutti!
prima, biciclettando , riflettevo sul karma e come si manifesta in tutte le cose terrene...il mio pensiero è andato a tutti noi e quanto siamo stati artefici degli accadimenti di questo luogo di incontro, mi sono tornati alla mente i vari messaggi denigratori o prevaricatori che hanno portato il webmaster a mettere un freno, mediante la prelettura dei vari messaggi, immagino il tempo che tutto questo gli abbia preso e ora noi tutti ,ivo compreso, ne paghiamo le conseguenze...questo è il karma sfavorevole causato da azioni sfavorevoli; fortunamente le azioni favorevoli, vissute con voi, sono state altrettanto importanti e grazie a voi ora nel giardino della mia citta germogliano splendidi fiori claudio


Riflettevo sul fatto che una volta commesso il "danno" non si può più tornare indietro. Lo si può aggiustare, modificare, ma il vaso rotto non tornerà più quel che era.

La realtà di questo forum mi stringe il cuore pensando che esiste anche nella realtà del quotidiano lo stesso problema. Dobbiamo fare i conti con la stupidità e il sonno di troppa gente.

Il karma sfavorevole ci serve per vedere meglio, riconoscere subito quello favorevole. Non possiamo eliminare stupidità e malvagità da questa realtà ma è necessario che non diventi, come è già diventato, erba infestante che ricopre il grano in crescita.

Questo forum è stato per anni il mio punto di riferimento, fonte di riflessione e di aiuto nei momenti difficili. Parole semplici, pacate che spesso sono state come benefica sorsata alla mia piantina avvizzita.

Devo imparare a farne a meno, a riprendere il cammino mantenendomi salda sui miei piedi, ma non sarò lontana da quelle straordinarie persone che qui si sono incrociate con la mia vita.
Durante il giorno mi capita di pensare a voi che qui avete mostrato cuore e anima affinchè altri trovassero ristoro.
Grazie.

Un saluto immenso da una viaggiatrice che ha avuto l'onore della vostra compagnia.
A presto
mary
Mary is offline  
Vecchio 02-06-2008, 10.38.18   #3
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Riferimento: De karma forumico

Citazione:
Originalmente inviato da fallible
Salve e buon pomeriggio a tutti!
prima, biciclettando , riflettevo sul karma e come si manifesta in tutte le cose terrene...il mio pensiero è andato a tutti noi e quanto siamo stati artefici degli accadimenti di questo luogo di incontro, mi sono tornati alla mente i vari messaggi denigratori o prevaricatori che hanno portato il webmaster a mettere un freno, mediante la prelettura dei vari messaggi, immagino il tempo che tutto questo gli abbia preso e ora noi tutti ,ivo compreso, ne paghiamo le conseguenze...questo è il karma sfavorevole causato da azioni sfavorevoli; fortunamente le azioni favorevoli, vissute con voi, sono state altrettanto importanti e grazie a voi ora nel giardino della mia citta germogliano splendidi fiori claudio

tutto è in continuo movimento... in rinnovo..
e ciò che finisce oggi qui, è solo seme di un altro raccolto di domani...

namastè
atisha is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it