![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Prima di concludere il mio passaggio su questo forum, gradirei sapere (possibilmente in modo alquanto sintetico...) Chi secondo voi è un Maestro "con le palle", che prerogative Deve avere, Come riconoscerlo e "come" secondo voi dovrebbe operare, quali garanzie deve dare..ecc.. ecc. Tralasciate l'esempio che "il maestro è dentro di noi" che Gesù è il Vero maestro (occidentale), che la vita è maestra a se stessa. D'accordo questi sono punti fermi e credo digeriti da tutti. Mi riferivo a "quell'Amico" che, giungendo alla linea di confine, necessita ( o semplifica, perchè sappiamo che "volendo" se ne può pure fare a meno) per smussare i residui della vecchia personalità, per far si che in "pulizia", qualcosa accada... insomma quel qualcuno tanto chiacchierato che "indichi"....chi e?
![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
iscrizione annullata
|
Re: Re: CHI è un vero Maestro?
Citazione:
Spiegami per favore, non comprendo, almeno credo... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
supreme being :O)
|
Re: X Pennac.
Citazione:
guarda , il bromuro mi ricorda brutte esperienze ... il valium è lo stesso per te ??? quando arrivi a considerare un maestro , significa che poni in dubbio delle tue considerazioni per paragonarle alle sue , con relativo indebolimento caratteriale ... l'ingresso alla vita è personale ed esclusivo ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Perfettamente imperfetto
|
Un vero Maestro é un Essere che non vuole insegnare a qualcuno, ma sono gli "altri" che vogliono imparare da Lui.
![]()
|
|
#10 (permalink) | |
|
Vivi!
|
CHI è un vero Maestro?
Citazione:
Sei un maestro quando gli altri traggono intuizioni dal tuo dire; quando deduci dall'intuizione, non sei più maestro; quando gli altri deducono dall'intuizione, non sono maestri; quando gli altri inducono dalle loro deduzioni, intuizioni su terzi, sono maestri; .... ....
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|