Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-12-2003, 13.33.36   #91
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
a Fragola

cara Fragola, in effetti, sono rimasta un tantino basita di fronte a quelle parole, tanto da farmi pensare che tu non avessi letto la discussione.
Ribadisco, io non ho nulla contro Mistico quando si comporta in modo civile e senza offendere la gente, non posso negare che il suo comportamento nei confronti miei e di Visechi è del tutto assurdo, arrogante, presuntuoso ed infantile.
Questo pone Mistico (nella mia ottica) ad un livello veramente basso di considerazione.
Si può esprimere ogni pensiero in modo civile, anche il dissesno...ma l'uso di mezzucci da quattro soldi come ha fatto il nostro amico..bhe, lo trovo di uno squallore incredibile.

Nonostante lo sappia, continua nel suo marciare sulla stessa linea..
Gli sto sulle palle? bene, è un problema suo, non mio... io non insulto lui, lui non insulta me. Questo chiedo..e basta... poi se vuole dare opinioni o pareri, liberissimo di farlo.
Arrivare a dire certe cose su altre persone..è un atteggiamento privo di logica, in particolare in un luogo pubblico come questo.

Spero di non tornare di nuovo su questo argomento..e spero che Mistico si dia una regolata, tu sei libera di considerarlo, amico o come preferisci... per me, fino al giorno in cui non chiederà scusa.. rimarrà solo un povero infantile bambino che quando le cose non vanno come vorrebbe..insulta chi gli capita sotto mano. sai, quando non si hanno argomenti per dare motivazione..si usano gli insulti.
deirdre is offline  
Vecchio 14-12-2003, 15.41.07   #92
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
confermo

Confermo che secondo me, i tuoi interventi, così come quelli di Visechi, sono spazzatura.

Se tu non sei daccordo con me, fatti tuoi. Devi, comunque, riconoscermi il diritto di avere le mie opinioni, altrimenti sono costretto a difenderle ripetendole all'infinito.

Torno a ripetere che, per me, i tuoi interventi sono SPAZZATURA.

Lo accetti? No? tanto piacere. Mi assumo ogni responsabilità di quel che dico.

Ultima modifica di Mistico : 14-12-2003 alle ore 15.43.36.
Mistico is offline  
Vecchio 14-12-2003, 15.48.32   #93
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
discussione chiusa
REGOLAMENTO
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it