Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 10-01-2004, 21.52.46   #1
crisogonos
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 01-01-2004
Messaggi: 14
L'ALCHIMISTA SCRIVE E COMUNICA

A QUESTO FORUM C'E CHI PARLA A VANVERA E NON COMPRENDE QUELLO CHE IO DICO,NON SONO NE UN CIARLATANO E NE UN VENDITORE DI FUMO,COME HO DETTO SONO SOLO UNA PERSONA NORMALISSIMA,NON VOGLIO FARE DA MAESTRO E NE DA INSEGNANTE,a nessuno MA VORREI DIVULGARE UNA MATERIA cosi bella e vasta che e l'alchimia,ma vedo che giorgio mi dice che non capisco nulla di alchimia e non ne so nulla, fragola dice che non capisce certe cose di me e cosi via,ma io che devo fare ma perche non vi tenete vostri pensieri e lasciate scrivere le persone, se sapete piu di me di alchimia vuol dire che staro zitto e non scrivero piu,e sarete voi,specialmente tu giorgio che dici di sapere tutto,allora parla tu ed io ascolto,molto volentieri,CI SPIEGHERAI TUTTA L'ALCHIMIA
DAL SEPARANDO LUNARE,ANZI SCUSATE LA PRIMA COSA DA SCOPRIRE E LA MATERIA PRIMA DEGLI ALCHIMISTI MATERIA COSI SEGRETA CHE LA PUO SAPERE SOLO un MAESTRO E spiegarla ad un DISCEPOLO,POI GIORGIO CI SPIEGHERA IL PICCOLO MAGISTERO,IL GRANDE MAGISTERO LE MOLTIPLICAZIONI E COSI VIA.

a una cosa caro giorgio ti volevo dire che (LA PRIMA SEPARATIO
E IL SEPARANDO LUNARE E FUORI OPERA,A IL SEPARANDO LUNARE SONO QUELLO DUE MEZZE LUNE )
(
Mi sono spiegato buona fortuna a tutti.
l'alchimista


PS.PER FORTUNA CHE CERTE PERSONE GIA MI AVEVANO AVVERTITO DI QUESTI ATTACCHI MA IO E LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO DENTRO UN FORUM E NON CREDEVO DI TROVARE GENTE COSI CATTIVA,ED IGNORANTE,SI DICO CATTIVA PERCHE QUANDO CERTE PERSONE MI SCRIVONO IN PRIVATO SENTO DELLA CATTIVERIA DENTRO LORO STESSI,PERCIO SIAMO MI CI METTO ANCHE IO, E SIATE PIU UMILI CON VOI STESSI E ANCHE CON LE ALTRE PERSONE,E SE IO HO ATTACCATO E PERCHE SONO STATO ATTACCATO MOLTO SELVAGGIAMENTE,ED HO VISTO CHE CI SONO MOLTI PADRE ETERNI IN QUESTO FORUM BEATI LORO!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di crisogonos : 10-01-2004 alle ore 22.08.43.
crisogonos is offline  
Vecchio 10-01-2004, 22.32.50   #2
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Di solito i maestri quando parlano alle masse usano un liguaggio comprensibile dalle stesse, se vogliono essere compresi!

Parla un'esponente della massa che non riesce proprio a capire...
ma forse è meglio così!
rodi is offline  
Vecchio 10-01-2004, 22.54.53   #3
crisogonos
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 01-01-2004
Messaggi: 14
come al solito

rodi lo ripeto e lo ridico non sono un maestro,ma come devo farvelo capire,ma non comprendi proprio o fai finta anche di non capire???????????????????????? ???????
COMUNQUE HO FATTO ALTRI SCRITTI SPERO CHE CAPIRAI SE NON CAPISCI NON FA NULLA,FATELA FINITA, STATE SEMPRE,A GIUDICARE GIUDICATE VOI STESSI.
CRISOGONOS
crisogonos is offline  
Vecchio 11-01-2004, 00.21.08   #4
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
.. un divulgatore è maestro nella sua materia (quella che divulga) .. non trovi?? altrimenti come può farsi capire e divulgare ..se tale non è .. meglio tacere!!!

con molta simpatia ... e scusami l'intrusione ...


kri is offline  
Vecchio 11-01-2004, 00.51.45   #5
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
x l'alchimista

se trovi un post nel quale ho detto di sapere tutto, ti do un pò della mia pietra filosofale....
giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 11-01-2004, 01.01.56   #6
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
Smile Sono Avanti

Non ho tempo.
Sono un alchimista.
Meravigliosa concezione
di una forma d'emozione
composta da infinite
quantità di sfumature
in perenne trasformazione
come gusci
divenuti necessariamente infiniti
per ovviare alla propria
strutturale fragilità.
Una composizione mutante.
Sono avanti.
Unico,irripetibile
quando ho bisogno di tempo :
lo creo.
Dove finisce il linguaggio
ha inizio il genio.
Non c'è linguaggio
che possa contenere
il mio attivismo interiore.
Molto avanti.
Oltre l'analisi della mente
esisto e galleggio
solo dove
non può esserci consapevolezza.
E rido,certo...
e accado.

wahankh .
dawoR(k) is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it