Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 17-01-2004, 18.38.39   #1
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
Un saluto a tutti, pensatori, ricercatori e ostacolatori.

Ho solo espresso la mia opinione a riguardo del perché l’uomo ha queste enormi difficoltà per potere raggiungere la propria Libertà! E’ la mia risposta è sempre la stessa: l’ostacolo più grande è la Paura sotto tutti i suoi molteplici aspetti sia dentro che fuori di voi!!!
Basta! Tutto qua!

Ammiro e considero gli sforzi che qualcuno sta quotidianamente facendo per riacquistare la propria legittima Libertà e mi inchino con profondo rispetto alle sue Sofferenze, e gli auguro con tutto me stesso di andare fino in fondo.
La stessa considerazione provo verso quelle persone o quelle circostanze che hanno il Sacro compito di ostacolare il cammino di chiunque cerchi la Verità, poiché questi, ricordatelo, sono i veri Maestri della vita, e Beato sarà colui che ne uscirà vincitore.

Un Ciao a tutti
Riccardo
Lucifero is offline  
Vecchio 17-01-2004, 18.56.15   #2
Dragonfly
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-12-2003
Messaggi: 104
un altro che se ne va.....
un forum frizzante.......
Dragonfly is offline  
Vecchio 17-01-2004, 19.00.08   #3
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Non comprendo il motivo (dato che, secondo me, da opinioni contrastanti nascono evoluzioni di pensiero, di fatto, il parere opposto aiuta a vedere le proprie opinioni sotto una diversa luce)...
Non vi sono maestri qui ma tante persone che hanno voglia di mettersi in gioco e provare ad evolvere con la mente e anche con ciò che molti definiscono spirito. Avrai le tue motivazioni per andartene..ed io le rispetto..spero solo che prima o poi tu possa cambiare idea.
Ciao
deirdre is offline  
Vecchio 17-01-2004, 19.04.39   #4
Dragonfly
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-12-2003
Messaggi: 104
secondo me se ne va perchè nessuno lo contrasta più...fa più male un chilo di indifferenza che un quintale di sberle (Pio XI).
Dragonfly is offline  
Vecchio 17-01-2004, 19.30.51   #5
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
OOOOOOOOhhhhhhhhhh...ma se è per questo..ci sono io ..se proprio devo dire il vero..difficilmente sono stata in accordo con lui..quindi, deduco che la tua ipotesi non regge... inoltre, eviterei di esprimere giudizi o opinioni in merito a decisioni prese da altri...se vuole andare significa che ha validi motivi per farlo.... (credimi, riflessioni ha le calamite incorporate..prima o poi..torna)
deirdre is offline  
Vecchio 18-01-2004, 00.24.38   #6
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Come da richiesta dell'autore: "Lucifero", questa discussione verrà chiusa.
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it