![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
|
Invece di misteri perche non parliamo del gioco del lotto???
A TUTTE LE PERSONE CHE INTERESSA QUESTO GIOCO, PERCHE CON TANTE PERSONE INTELLIGENTI E TANTI CERVELLONI,CERCHIAMO DI METTERE INSIEME QUALCHE NUMERO DELL'OTTO E LI GIOCHIAMO TUTTI INSIEME,VI PIACE COME IDEA???? FATEMI SAPERE.
CIAO A TUTTI CON SIMPATIA VERONICA ![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Vivi!
|
Io ci sono, ma dovremmo necessariamente seguire la teoria della probabilità, mentre il gioco funziona su quella del caso....ciò significa che non bisogna aspettarsi numeri certi al 100%...
Ciao, Marco .
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Re: Invece di misteri perche non parliamo del gioco del lotto???
Citazione:
ruota di bari..ambo secco 8 21 vedrai.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Forse ti converrebbe proporlo in un forum scientifico, ....scienze statistiche...
ALCUNE FRASI FAMOSE: -E' una bella prigione , il mondo . ( Shakespeare , Amleto ) -L'uomo è nato libero e ovunque è in catene. (Rousseau) -L'uomo è un dio mancato. (Sartre) -Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino;io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.(Darwin) -Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte . (Shakespeare) |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
spiritualità...no grazie!
Ottimo esempio di spiritosa spiritualità...
Ciò che alcuni dovrebbero prendere in considerazione è che vi sono persone che mai attiveranno la funzione della consapevolezza. Perchè? perchè mai percepiranno se stessi in maniera impersonale e mai riusciranno ad osservare se stessi e l'ambiente circostante. Benvengano dunque i giochi della mente materiale e conservatrice della propria illusoria condizione... La mente spirituale mi suggerisce un numero da giocare su tutte le ruote: 1 ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Vivi!
|
Per cominciare, proporrei di evitare di "sparare" numeri e ruote, al di là della loro derivazione probabilistica o "sensitiva"....sarebbe meglio che chi decidesse di partecipare a questo gioco fornisca il maggior numero possibile di dati probabilistici che riesce a raccogliere, in modo tale che possono essere discussi a rigor della stessa logica da tutti gli interessati...
...due o più teste sicuramente è meglio di una... ...Dragonfly : bello il :"Don't worry, be happy"... ...
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Citazione:
bobby era un mio idolo...comunque ripeto ruota di bari 8 e 21 ambo secco |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
iscrizione annullata
|
Citazione:
Sorridi?? è quello che faccio sempre quando Vi leggo!! golden...golden....goldennnn (che fai mi ripeti quale "mantra"?....ottimo esercizio, ma fallo davanti allo... .specchio!) ![]() Ultima modifica di Golden : 24-01-2004 alle ore 11.26.43. |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|