Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 20-05-2004, 12.47.41   #1
Rocco
Ospite abituale
 
L'avatar di Rocco
 
Data registrazione: 14-05-2004
Messaggi: 301
Lightbulb Spiritualita' Universale : Esiste ?

Come sapete io sto esplorandomi continuamente con l'aiuto di vari testi , di me stesso e di voi .

E finalmente io sono contento di dirvi che sto ottenendo i primi buoni e concreti risultati.

Recentemente ho letto 3 pagine nelle quali si parlava di un giovane ragazzo che andò da un uomo e si lagnò sulla sua vita , rea di essere noiosa , piena di routine e di abitudini , dappertutto , sul lavoro come il sesso.....etc ect

Voleva sapere come uscire da quella sofferenza .... ( che pagina al caso mio pensavo mentre leggevo ! )

Lentamente ho iniziato a pensare come andare dalla Teoria alla Pratica.....nonostante i primi discreti ma insoddisfacenti progressi che registravo ......

Questa è una questione che profondamente mi tocca, avendo un progetto di avviare un centro nuovo stile " Yoga - Studi sull'unione con se stessi" ,.. ed essendo questo progetto strettamente collegato al tutto , ci ho riflettuto meglio .

Io ho ripercorso in me tutta la strada .... quella che conduce al dolore di una routine..... e.. ai giorni della routine più noiosa (fortunatamente per me ora non tutti i giorni sono noiosa routine! )