Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 25-06-2004, 20.37.24   #1
Curandera
Ospite abituale
 
L'avatar di Curandera
 
Data registrazione: 11-05-2004
Messaggi: 90
Vampiri energetici

POssibilmente evitando battutine sarcasmo e altro qualcuno mi sa dire qualcosa di più sui vampiri energetici? V'è qualcino che può parlarmene? Grazie in anticipo
Curandera is offline  
Vecchio 25-06-2004, 20.48.11   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
https://www.riflessioni.it/forum/show...threadid=82 7

L'opzione di ricerca non è li a caso...
sisrahtac is offline  
Vecchio 25-06-2004, 23.33.46   #3
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Comitato italiano antivampiri.

Salve,
l'altranno ho trovato un sito che parla dei vampiri psichici ma non ricordo esattamente l'indirizzo ma basta che clicchi,con Google,la parola :antivampiri e lo trovi.(mi sembra Comitato Italiano Antivampiri)
Una curiosità:
sai perchè le attrici fatali del cinema venivano chiamate"Vamp"?
Diminutivo di vampiro.
Ma non succhiavano sangue,succhiavano soldi.

Saluti.

Kantaishi.
kantaishi is offline  
Vecchio 26-06-2004, 18.53.07   #4
milarepa
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 29
energia rubata

Ogni equinozio di primavera, ogni inizio dell'anno, per la connessione che voi avete con il cosmo tiene un significato, in quanto vanno a potenziarsi delle capacità al pari di certi difetti della personalità.
La natura tiene il giorno, che sarebbe l'anno, e attraverso questa esprime, con la primavera, la violenza che un seme fa al seno della terra emergendo ed esprimendo, con la vita, la forma, la propria essenza.
Non è la terra, sappilo, che nutre la pianta ma è questa che le succhia la linfa, ostentando la propria forza.
Quel che accade in alto, è uguale a quello che succede in basso; gli stessi moti del cosmo, nel manifesto come nel sottile, rappresentano quel che succede nel vostro organismo; quel che succede nel vostro organismo specchia quello che succede nella vostra natura, nel corpo sottile e nell'IO.

Mille volta è involontario, ammalati che si ricaricano da chi è sano, è un furto involontario.

Basta collegare le dita, unire i piedi nudi per chiudere il campo energetico e comunque mettere semprei polsi sotto l'acqua fredda.
milarepa is offline  
Vecchio 29-09-2004, 15.58.10   #5
ActiveSideOfInfinity
Ospite
 
Data registrazione: 25-09-2004
Messaggi: 8
Se per vampri intendi un qualcuno o qualcosa che ti depreda della tua energia,i vampiri sono praticamente dappertutto:

-schemi sociali atti a omologare la massa e a eliminare le diversità di pensiero

-l'ego,che con le sue continue richieste di attenzione per evitare di scomparire,"succhia" una grossa dose del tuo potere personale
attraverso l'importanza personale (io sono,io faccio,io di qua,io di là...),il costante dialogo interiore e la paura,tanto per citarne un po'.

Mi spiace troncare qui ma devo proprio andare.Continuerò la risp più avanti.
Che ne pensano gli altri?
ActiveSideOfInfinity is offline  
Vecchio 29-09-2004, 19.53.14   #6
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
...
atisha is offline  
Vecchio 09-10-2004, 13.23.08   #7
Giuliano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-12-2003
Messaggi: 270
Citazione:
Messaggio originale inviato da ActiveSideOfInfinity
Se per vampri intendi un qualcuno o qualcosa che ti depreda della tua energia,i vampiri sono praticamente dappertutto:

-schemi sociali atti a omologare la massa e a eliminare le diversità di pensiero

-l'ego,che con le sue continue richieste di attenzione per evitare di scomparire,"succhia" una grossa dose del tuo potere personale
attraverso l'importanza personale (io sono,io faccio,io di qua,io di là...),il costante dialogo interiore e la paura,tanto per citarne un po'.

Mi spiace troncare qui ma devo proprio andare.Continuerò la risp più avanti.
Che ne pensano gli altri?

io penso che c'hai ragione

Saluti
Giuliano is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it