Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 06-07-2004, 17.23.15   #21
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Cornelio e X chi dubita delle mie origini.

Per chi dubita delle mie origini extraterrestri.

Carissimo Cornelio,spiegarti le mie origini cosmiche non è difficile ma è una storia molto lunga e allora io la restringo il più possibile:
Dunque,
circa 600 milioni di anni fa il mio pianeta Nibiru o Tiamat secondo la lingua akkadica(sumera)entrò in collisione con la vostra Terra e si formarono le due depressioni ,che divennero poi Oceano Pacifico e Atlantico,la Luna e la cintura degli asteroidi.
Come avvenne questa collisione?
Il corpo celeste sul quale abito io non è nè un pianeta nè una stella ,ma una specie di cometa-pianeta che ha un'orbita estremamente elittica e compie una rivoluzione attorno al sole ogni 3600 anni terrestri.Quando Tiamat arriva in prossimità della Terra(400.000Km.)una nostra astronave madre si mette in orbita geostazionaria attorno alla Terra.Dall'astronave poi usciamo noi con i dischi volanti e atterriamo su un aeroporto che si trova in Siria e di cui sono state scoperte ultimamente delle lastre di pietra lunghe 30 m.larghe 5 e alte 4.
Cos'è che veniamo a fare sulla Terra?A estrarre l'oro,ovvio no?
Comunque nel 4000 a.C. circa noi vi abbiamo ricompensato creando la civiltà Akkadica,che voi chiamate impropriamente Sumera-Assiro-Babilonese.
Devi sapere che i cosiddetti Sumeri non esistono perchè,nella nostra lingua "Sumer Akkad"vuol dire"Pastori di Akkadia"(in Italiano Arcadia).E come mai voi ci chiamavate Sumeri?
Dunque,
quando,alla fine dell'800 ,Theodor Mommsen cominciò a tradurre le tavole d'argilla in scrittura cuneiforme ebbe un sussulto perchè venne a scoprire che gli Akkadi conoscevano 10 pianeti compresi Urano,Nettuno e Vulcano,sapevano calcolare le eclissi di sole e luna,conoscevano la precessione degli equinozi ecc.mentre il resto dell'umanità era ancora all'età della pietra.
Quando i tedeschi della Neue Weltanshaung,i futuri nazisti,vennero a sapere che in Mesopotamia esisteva una "razza superiore"imposero al Mommsen di cancellare la parola "Akkad"e di scrivere solo "Sumer".Poi cominciarono a spargere la notizia che una razza nordica superiore aveva colonizzato la Mesopotamia e aveva trasformato una civiltà retrograda di pastori
del tutto incolti, nella fiorente,incredibile civiltà Sumera.
E voi terrestri,dovendo sciegliere fra credere in noi o credere nei Nazisti,avete scelto la seconda via.
Bravi!
Ah! dimenticavo!
Come mai io sono ancora qui?Sono ancora qui perchè il nostro orologio biologico è"tarato"con un anno che corrisponde a 3600 degli anni terrestri perchè il nostro pianeta Nibiru compie un'orbita attorno al sole che corrisponde a 3600 anni terrestri.
Dunque,quando io ero un bambino di 10 anni,secondo voi ne avevo 10X3600=36000.E ora che,dal mio punto di vista,ho 60 anni,quanti ne ho secondo voi terrestri? 60X3600=210.000 anni.
Ed io sono venuto qui sulla terra pochissimo tempo fa e precisamente nel 35.000 a.C.
Una sfida:
qualunque cosa tu mi chieda riguardo quello che ho scritto,avrai la risposta esatta.

Saluti da Tiamat.

kantaishi alias Enzipazianna-Ubar Tutu,
figlio di En-Men-Galanna e di En-Men-Duranna.
kantaishi is offline  
Vecchio 07-07-2004, 01.10.07   #22
Dunadan
Ospite abituale
 
L'avatar di Dunadan
 
Data registrazione: 19-11-2003
Messaggi: 978
Kantaishi, ti ho già chiesto una volta se stai scherzando, non mi hai risposto.


L'assurdità ha un limite.

Oggi essere religioso dimenticando il mondo in cui si vive è giustificabile, perchè le varie grosse religioni sono ormai radicate nei popoli, si sono raffinate per catturare l'attenzione, fatte su misura per l'uomo, delle vere e proprie organizzazioni che catalogano i suoi membri sin dalla nascita.

Ma venire qui e raccontare le proprie fantasie extraterrestri, ha 3 possibili giustificazioni:
- o si scherza e prima o poi si ammette.
- o si prende in giro.
- o si è un po' suonati.

ciao
Dunadan is offline  
Vecchio 07-07-2004, 11.53.36   #23
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Premetto che non ho letto i messaggi precedenti(adesso lo faccio...)
La Bestia come dice lo stesso nome è legata come divinità alla Natura,ai riti di fertilità eccetera,almeno originariamente...credo sia anche un po' l'animale totemico da uccidere ritualmente, per garantirsi la libertà....cosa che mi ricorda molto da vicino il complesso di Edipo...la figura Paterna da uccidere per autodeterminarsi psicologicamente...io vedo nel Diavolo decisamente una figura paterna...(mentre trovo Dio più materno,anzi io Dio se proprio me lo devo immaginare me lo immagino come una donna,magari un grande utero...mah...). Credo che i satanisti abbiano avuto qualche problema col suddetto complesso,e non siano riusciti ad uccidere psicologicamente il padre,allora ci si sono alleati...infatti loro sono per natura dei succubi,degli schiavi...vorrebbero elevarsi,ma proprio non ce la fanno....
sisrahtac is offline  
Vecchio 07-07-2004, 13.01.41   #24
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
O meglio,l'anticristo è un po' il dioniso greco,il dio delle persone in cui le pulsioni hanno avuto la meglio sul controllo...
Mentr Dio, è la divinità delle persone su cui il controllo ha avuto la meglio sulle pulsioni...
Ma un essere sacro che racchiuda tutt'e due non c'è più? Forse è per questo che non riuscirò mai ad essere credente...
sisrahtac is offline  
Vecchio 07-07-2004, 18.29.49   #25
Cornelio
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-03-2004
Messaggi: 214
X KANTAISHI il Bar-abba...delle stelle


Carissimo E.T.
Sono proprio curioso di conoscere qualcosa del tuo pianeta, per esempio: Gli abitanti quanto sono alti, che sembianze hanno, in quale Dio credono, se le ragazze sono belle o brutte, e altre notizie, di cosa mangiano, se lavorano, se c'è anche li la cassa integrazione, e se c'è anche la TV, con qualche Piero che spiega come tutti gli esseri dell'infinito Universo derivano tutti dalle scimmie.
Tu non ci crederai ma io sono più extraterreste di te, e per sapere quali sono i falsi E.T. faccio sempre qualche domandina di tipo "spaziale" per vedere se mentono.
Ti faccio anche a te tre domandine facili facili, se mi risponderai corretamente ti crederò sulla parola. Ascolta:
Prima domanda: mi sai dire il nome del sole centrale comune (stella), chiamato anche sistema solare, attorno al quale orbita il nostro sole planetario insieme ad altri milioni di soli planetari?
Seconda domanda: In quanti migliaia di anni il nostro sole planetario compie questa orbita?
Terza domanda: Ogni quante migliaia di anni il nostro pianeta terracqueo cambia polarità, e perchè.
Dai fai uno sforzo, guarda che non sto scherzando , e con me non puoi barare.
Ti saluto
Cornelio is offline  
Vecchio 08-07-2004, 15.53.41   #26
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Dunadan e Cornelio.

Puoi trovare le mie storie al completo nei libri di Zecharia Sitchin
che sono un riassunto delle traduzioni di 300.000 tavole cuneiformi dei Sumeri.
Ma,tra i vari argomenti di queste tavole, c'è anche una"Genesi"simile a quella della Bibbia ma molto più lunga e razionale e perfettamente credibile.
Ma qualcuno ha detto che la Genesi dei Sumeri è mitologia mentre quella della Bibbia è storia o quasi.
Pertanto inutile discuterne se non in modo allegro e divertente come faccio io.

"Beati i poveri di spirito perchè di essi è il regno di Dio"

Pacebbene.

kantaishi detto l'anti-anti-cristo.
kantaishi is offline  
Vecchio 08-07-2004, 16.00.28   #27
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Catharsis.

A proposito di bestie,
Giordano Bruno aveva scritto un libro dal titolo:
"Spaccio della bestia Trionfante."intendendo riferirsi al papa.
E mi sembra che avesse ragione.Infatti il papa lo condannò al rogo ma prima era stato steso il verbale dove si diceva che il Bruno veniva affidato al braccio secolare con la raccomandazione che non gli venisse fatto alcun male:
la bestia trionfante e ipocrita.

Saluti.

kantaishi.
kantaishi is offline  
Vecchio 09-07-2004, 00.54.35   #28
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Re: X Cornelio e X chi dubita delle mie origini.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Per chi dubita delle mie origini extraterrestri.

Carissimo Cornelio,spiegarti le mie origini cosmiche non è difficile ma è una storia molto lunga e allora io la restringo il più possibile:
Dunque,
circa 600 milioni di anni fa il mio pianeta Nibiru o Tiamat secondo la lingua akkadica(sumera)entrò in collisione con la vostra Terra e si formarono le due depressioni ,che divennero poi Oceano Pacifico e Atlantico,la Luna e la cintura degli asteroidi.
Come avvenne questa collisione?
Il corpo celeste sul quale abito io non è nè un pianeta nè una stella ,ma una specie di cometa-pianeta che ha un'orbita estremamente elittica e compie una rivoluzione attorno al sole ogni 3600 anni terrestri.Quando Tiamat arriva in prossimità della Terra(400.000Km.)una nostra astronave madre si mette in orbita geostazionaria attorno alla Terra.Dall'astronave poi usciamo noi con i dischi volanti e atterriamo su un aeroporto che si trova in Siria e di cui sono state scoperte ultimamente delle lastre di pietra lunghe 30 m.larghe 5 e alte 4.
Cos'è che veniamo a fare sulla Terra?A estrarre l'oro,ovvio no?
Comunque nel 4000 a.C. circa noi vi abbiamo ricompensato creando la civiltà Akkadica,che voi chiamate impropriamente Sumera-Assiro-Babilonese.
Devi sapere che i cosiddetti Sumeri non esistono perchè,nella nostra lingua "Sumer Akkad"vuol dire"Pastori di Akkadia"(in Italiano Arcadia).E come mai voi ci chiamavate Sumeri?
Dunque,
quando,alla fine dell'800 ,Theodor Mommsen cominciò a tradurre le tavole d'argilla in scrittura cuneiforme ebbe un sussulto perchè venne a scoprire che gli Akkadi conoscevano 10 pianeti compresi Urano,Nettuno e Vulcano,sapevano calcolare le eclissi di sole e luna,conoscevano la precessione degli equinozi ecc.mentre il resto dell'umanità era ancora all'età della pietra.
Quando i tedeschi della Neue Weltanshaung,i futuri nazisti,vennero a sapere che in Mesopotamia esisteva una "razza superiore"imposero al Mommsen di cancellare la parola "Akkad"e di scrivere solo "Sumer".Poi cominciarono a spargere la notizia che una razza nordica superiore aveva colonizzato la Mesopotamia e aveva trasformato una civiltà retrograda di pastori
del tutto incolti, nella fiorente,incredibile civiltà Sumera.
E voi terrestri,dovendo sciegliere fra credere in noi o credere nei Nazisti,avete scelto la seconda via.
Bravi!
Ah! dimenticavo!
Come mai io sono ancora qui?Sono ancora qui perchè il nostro orologio biologico è"tarato"con un anno che corrisponde a 3600 degli anni terrestri perchè il nostro pianeta Nibiru compie un'orbita attorno al sole che corrisponde a 3600 anni terrestri.
Dunque,quando io ero un bambino di 10 anni,secondo voi ne avevo 10X3600=36000.E ora che,dal mio punto di vista,ho 60 anni,quanti ne ho secondo voi terrestri? 60X3600=210.000 anni.
Ed io sono venuto qui sulla terra pochissimo tempo fa e precisamente nel 35.000 a.C.
Una sfida:
qualunque cosa tu mi chieda riguardo quello che ho scritto,avrai la risposta esatta.

Saluti da Tiamat.

kantaishi alias Enzipazianna-Ubar Tutu,
figlio di En-Men-Galanna e di En-Men-Duranna.


nemamiah is offline  
Vecchio 09-07-2004, 20.06.16   #29
Dunadan
Ospite abituale
 
L'avatar di Dunadan
 
Data registrazione: 19-11-2003
Messaggi: 978
Re: X Dunadan e Cornelio.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Puoi trovare le mie storie al completo nei libri di Zecharia Sitchin
che sono un riassunto delle traduzioni di 300.000 tavole cuneiformi dei Sumeri.
Ma,tra i vari argomenti di queste tavole, c'è anche una"Genesi"simile a quella della Bibbia ma molto più lunga e razionale e perfettamente credibile.
Ma qualcuno ha detto che la Genesi dei Sumeri è mitologia mentre quella della Bibbia è storia o quasi.
Pertanto inutile discuterne se non in modo allegro e divertente come faccio io.

"Beati i poveri di spirito perchè di essi è il regno di Dio"

Pacebbene.

kantaishi detto l'anti-anti-cristo.

RIPETO:
Venire qui e raccontare le proprie fantasie extraterrestri, ha 3 possibili giustificazioni:
- o si scherza e prima o poi si ammette.
- o si prende in giro.
- o si è un po' suonati.

Quale dei tre è il tuo caso?

ciao
Dunadan is offline  
Vecchio 09-07-2004, 22.01.15   #30
danielajoshua
Ospite abituale
 
L'avatar di danielajoshua
 
Data registrazione: 14-06-2004
Messaggi: 100
NON HO PAROLE...

MA DICO?

STATE BENE?

SANI DI MENTE?

MHA....


Daniela




( apro parentesi:

mi piace moltissimo partecipare ad argomentazioni per cui vale la pena di dire la propria,
nonostante il caldo etc,etcetera...

ma....sapete....io la risposta alla domanda dell' argomento ce l'ho eccome!ma....

non so....

titanica adesso...
la possibilita' di scrollarmi di dosso le vostre precedenti affermazioni....

Non tutte certo,
ma....


Vabbe'.)

A presto
Daniela
danielajoshua is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it