Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 22-09-2004, 12.08.06   #81
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
meno male.non sono pazzo!la cosa mi consola parecchio,cosa mi sai dire del messaggio dei cerchi nel grano??lo sai cosa deve accadere al pianeta?ciao

ermes

Al pianeta? Stanno già accadendo cose molto brutte, che si dovranno risolvere e si risolveranno. Ciao caro ermes.

Alessandro
Kannon is offline  
Vecchio 22-09-2004, 20.26.00   #82
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Avrai capito senz'altro a cosa corrispondono le 7 coppe cariche dell'ira di dio che saranno versate sulla terra per guarirla!!
ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 23-09-2004, 10.55.44   #83
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
Avrai capito senz'altro a cosa corrispondono le 7 coppe cariche dell'ira di dio che saranno versate sulla terra per guarirla!!
ciao

ermes


Certo.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 23-09-2004, 16.14.51   #84
pinj
Ospite
 
Data registrazione: 04-08-2004
Messaggi: 19
x kannon ed ermes:
non so se siete pazzi ma io sono aperto a tutti +o-
vorrei capire cosa intendete per meditazione.... trascendentale? yoga o giu' di li',o effusi dallo spirito santo.
e cosa c'entrano i cerchi nel grano con Dio?? non erano gli ufo?


Avrai capito senz'altro a cosa corrispondono le 7 coppe cariche dell'ira di dio che saranno versate sulla terra per guarirla!!




se mi date qualche delucidazione anche in privato ve ne sarei grato.
ciao. pinj
pinj is offline  
Vecchio 23-09-2004, 22.20.52   #85
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Pinj??tutto è collegato a tutto,capisco benissimo che non è facile da comprendere(forse comprendere sarebbe facile)il più difficile sarebbe spiegare,la meditazione trascendentale(almeno per la mia esperienza)è una tecnica facilissima,osserva passivamente i tuoi pensieri senza identificarti con essi,ma la dovresti praticare prima pochi minuti al giorno ed a mano a mano sempre di più fino a quando riuscirai a trascendere te stesso ti accorgerai che il tuo io non esiste e che sei collegato a tutto ciò che vivi,che senti, che vedi,che gusti,che odori,che tocchi,tu ne fai parte, e come te fai parte del tutto,il tutto è parte di te.
So che per alcuni dico cose banali,ma è così,quando cambia qualcosa in te,al tuo interno,automaticamente e di conseguenza,qualcosa cambia all'esterno attraverso i piani analogici con cui è stato creato l'universo,questo solo i veri iniziati riescono a comprenderlo.

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 24-09-2004, 10.38.33   #86
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da pinj
x kannon ed ermes:
non so se siete pazzi ma io sono aperto a tutti +o-
vorrei capire cosa intendete per meditazione.... trascendentale? yoga o giu' di li',o effusi dallo spirito santo.
e cosa c'entrano i cerchi nel grano con Dio?? non erano gli ufo?


Avrai capito senz'altro a cosa corrispondono le 7 coppe cariche dell'ira di dio che saranno versate sulla terra per guarirla!!




se mi date qualche delucidazione anche in privato ve ne sarei grato.
ciao. pinj


Lo Yoga è la soppressione delle modificazioni della mente, come disse Patanjali.

La meditazione è una condizione che porta l'essere a vivere realtà più profonde, a diversi livelli di conoscenza in base al suo percorso evolutivo e a ciò che può e deve conoscere. Vuoi sapere altro? Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 24-09-2004, 12.47.32   #87
pinj
Ospite
 
Data registrazione: 04-08-2004
Messaggi: 19
provero' !!!
ma penso che ci siano delle tecniche particolari,che riescano a farti pensare le cose giuste piuttosto che navighare nei pensieri che piu' ti assillano al momento.
praticamente devi staccare la mente da tutto cio'?!
pinj is offline  
Vecchio 24-09-2004, 13.10.29   #88
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da pinj
provero' !!!
ma penso che ci siano delle tecniche particolari,che riescano a farti pensare le cose giuste piuttosto che navighare nei pensieri che piu' ti assillano al momento.
praticamente devi staccare la mente da tutto cio'?!

Praticamente. SI!

Forza, che ce la fai. Tutti ce la fanno ma lo devono volere, e non basta giocare. I livelli sono diversi, i tempi sono diversi, ma che importa, in Dio tanto tutto è la stessa cosa. Lo capirete. Ricercare dentro se stessi, ricercare Dio, è l'unico vero obiettivo di ogni essere, ed è l'unica strada per uscire dal dolore, ma non quello che si crede. E questo deve essere fatto vivendo, perchè la vita ci è stata data e come tale va vissuta come il più grande dei doni, che Dio compie a se stesso. Ciao.

p.s. se conoscessi cosa c'è dall'atra parte, ti farebbe capire quanto è importante da quest'altra, parte. Ciao carissimo.

Ultima modifica di Kannon : 24-09-2004 alle ore 13.12.39.
Kannon is offline  
Vecchio 24-09-2004, 14.17.35   #89
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Quello che noi vediamo come luce è solo l'ombra di dio,quello che invece consideriamo l'ombra in realtà è dio,l'immanifesto,ecco come avvenne la creazione.attraverso il suo sogno,egli deve vivere il suo sogno,altrimenti è condannato a non risvegliarsi più(e chi ha orecchi ascolti).
ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 24-09-2004, 14.28.56   #90
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
Quello che noi vediamo come luce è solo l'ombra di dio,quello che invece consideriamo l'ombra in realtà è dio,l'immanifesto,ecco come avvenne la creazione.attraverso il suo sogno,egli deve vivere il suo sogno,altrimenti è condannato a non risvegliarsi più(e chi ha orecchi ascolti).
ciao

ermes


Quello che noi vediamo come luce è Dio.
Quello che noi invece consideriamo l'ombra, è sempre Dio.
L'immanifesto, è Dio. Il manifesto, è Dio.
Egli "non deve", fai attenzione; Dio non è obbligato a niente.

Ti sto facendo vedere le stesse cose da un diverso punto di vista. Inserisci sempre tutto ciò che è di nuovo nel tuo sapere, facendo sempre finta di non sapere. Ciao.
Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it