Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-10-2004, 10.13.59   #41
ConteOliver
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 13-10-2004
Messaggi: 55
Gyta,

non so se hai mai sentito il detto che “La prima impressione è quella che conta.”…
Appena tu mi hai notato è nato in te un più o meno inconscio senso di rifiuto-attrazione nei miei confronti. La misura di questa sensazione è stata superiore al livello di guardia e quindi è partita la tua reazione automatica di difesa-attacco preventiva di classe statunitense e loro parentelare.

Fathi ha detto che tu volevi soltanto rovinare una conversazione, io non lo credo affatto. Secondo me quello che tu volevi fare, consciamente o inconsciamente, era semplicemente “ESPORTI”. Come dire: “Qui ci sono IO che sono tanto interessante. Parlate con me. Parlate di me.” .

Adesso, infatti, si parla di te.

Ancora una volta qualcuno ha occupato il fuoco della cucina invece di andare alla stufa. Vedi? Non potevi che essere in disaccordo con il tema di questa discussione, ed hai preferito stroncarla!

Per quanto riguarda il mio espormi, se non ti dispiace, mi esporrò come e quando mi andrà di farlo e non certo quando o come me lo dici tu di farlo.

Ora fai la parte dell'agnellino, ma io credo che quando qualcuno dà la chiara impressione d'essere invadente, aggressivo, instabile nell'atteggiameno ecc. ecc. ...in genere é veramente fatto così, e scusarsi non cambia le cose.

Comunque, per me il discorso è chiuso, ed anche questa discussione (sempre per quanto mi riguarda).

Ultima modifica di ConteOliver : 21-10-2004 alle ore 10.19.32.
ConteOliver is offline  
Vecchio 21-10-2004, 12.28.58   #42
gyta
______
 
L'avatar di gyta
 
Data registrazione: 02-02-2003
Messaggi: 2,614
Citazione:
Messaggio originale inviato da ConteOliver
..Appena tu mi hai notato è nato in te un più o meno inconscio senso di rifiuto-attrazione nei miei confronti..
Secondo me quello che tu volevi fare, consciamente o inconsciamente, era semplicemente “ESPORTI”. Come dire: “Qui ci sono IO che sono tanto interessante. Parlate con me. Parlate di me.” .

Adesso, infatti, si parla di te.

Ancora una volta qualcuno ha occupato il fuoco della cucina invece di andare alla stufa. Vedi? Non potevi che essere in disaccordo con il tema di questa discussione, ed hai preferito stroncarla!

Ora fai la parte dell'agnellino, ma io credo che quando qualcuno dà la chiara impressione d'essere invadente, aggressivo, instabile nell'atteggiameno ecc. ecc. ...in genere é veramente fatto così, e scusarsi non cambia le cose.

Comunque, per me il discorso è chiuso, ed anche questa discussione (sempre per quanto mi riguarda).


Guarda ConteOliver che io non faccio proprio nessuna parte e se vuoi lo scusarmi è stato realmente di troppo, visto che ho solo risposto al tuo tono (nei miei -nel post a me rivolto- ed altrui confronti )da piedistallo !
Riguardo all' "attrazione" ed alla volontà d' "essere al centro" della questione, lungi da me l'una e l'altra !

Se ami il vittimismo, tua assoluta scelta !
Non è il caso di chiudere la discussione,
visto "l'incompatibilità" sorta tra noi
eviterò accuratamente di parteciparvi!

Un po' di auto-analisi non ti guasterebbe..
Amen.

Gyta
gyta is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it