Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 11-11-2004, 09.29.14   #11
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: eheheh

Citazione:
Messaggio originale inviato da viandanteinattuale
arafat era solemente un terrorista che ha fatto di tutto per allungare il processo di pace! per favore...

E poi, perchè non gli dici ai signori qui presenti, a quanto ammonta l'eredità di cui adesso tanto stanno parlando? Qualcuno lo sa di che cifre su sta parlando, e poi un intero popolo si muore di fame? E si parla di pace? Ma quale pace, a parole. Tuttio a parole.

viandanteinattuale, non credere di essere compresa, da chi vive solo con la mente.



Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 09.36.13   #12
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Brucus
E cosa sono allora Ariel Sharon, responsabile diretto della spaventosa strage di Sabra e Shatila, o gli americani che hanno fatto del terrorismo ( che loro chiamano battaglie per la libertà), il pane di ogni giorno, incominciando dalla "pulizia etnica" degli indiani d'america, passando per stragi tipo Mi Lay, dove gli abitanti di villaggi interi venivano bruciati vivi con i lanciafiamme o le bombe al napalm, e facendo salire al potere angioletti tipo Pinochet con le conseguenti esecuzioni di massa, oppure adesso in Iraq, dove l'ultimo resoconto parla di 98000 morti, dei quali almeno il 50% di donne e bambini, la maggioranza dei quali uccisi dalle bombe della 'libertà'?

Bisogna informarsi bene prima di puntare il dito accusatore contro qualcuno.

brucus

Perché gli americani secondo te vanno in giro ad uccidere donne e bambini e a sgozzare i prigionieri quando li prendono? Cosa stai dicendo! Lo sai che mischiare tutto in questo modo è il più sciocco degli errori, e fai il gioco degli altri?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.40.55   #13
viandanteinattuale
Ospite abituale
 
L'avatar di viandanteinattuale
 
Data registrazione: 15-07-2003
Messaggi: 131
eheheh

X brucus: cosa c'entrano gli americani?? mi sembra veramente incredibile quello che ho letto...incredibile! parliamo di arafat e tu ci infili gli americani??? DIo mio...non ci posso credere. il vostro odio verso gli americani mi fa paura, è DAVVERO PAUROSO!
arafat è stato un delinquente, un assassino (lo ha detto lui!) PUNTO E BASTA.
tu scrivi "Bisogna informarsi bene prima di puntare il dito accusatore contro qualcuno." scusami ma se c'è qualcuno che si deve informare su chi era arafat, quello sei tu!!!
X KANNON: hai completamente ragione, se c'è una cosa che mi fa incavolare è questo odio postcomunista nei confronti degli americani! Dio moi...non li sopporto i postcomunisti!
viandanteinattuale is offline  
Vecchio 11-11-2004, 12.07.12   #14
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Citazione:
Messaggio originale inviato da viandanteinattuale
Dio mio...non li sopporto i postcomunisti!

Mi dispiace, Viandante, ma sei completamente fuori strada. Io sono sempre stato contro ogni estremismo, e proprio per questo anche contro la tendenza così comune di dividere il mondo tra buoni e cattivi. Il male annida ovunque, solo che alcuni preferiscono vederlo solo da una parte.

Saluti
brucus
Brucus is offline  
Vecchio 11-11-2004, 12.36.45   #15
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Brucus
Mi dispiace, Viandante, ma sei completamente fuori strada. Io sono sempre stato contro ogni estremismo, e proprio per questo anche contro la tendenza così comune di dividere il mondo tra buoni e cattivi. Il male annida ovunque, solo che alcuni preferiscono vederlo solo da una parte.

Saluti
brucus

Gli americani cosa centrano adesso con il termine "estremismo". Lo vedi che associazione assurde che si fanno? E come se hai detto: gli americani=popolo di estremisti. Ma ti sembra normale?

Adesso, onestamente, ti sembra che la democrazia più avanzata e il paese più libero del mondo da cui sono nate tantissime cose che hanno arricchito l'inetro pianeta, compresi diritti che in altri paesi si sognano, sia un popolo di estremisti?

Ti sembra logico quello che dici, o è solo frutto di una mente che si impone e che nasconde solo una rabbia che ancora non conosci?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 12.48.31   #16
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Gli americani cosa centrano adesso con il termine "estremismo".

Scusa, amico Kannon, ma forse mi hai letto troppo in fretta o mi hai frainteso. Non ho mai detto che gli americani sono estremisti. Dicevo che 'io' non sono mai stato un estremista in risposta a Viandanteinattuale che mi dava del 'postcomunista'.

Ciao
brucus
Brucus is offline  
Vecchio 11-11-2004, 12.57.45   #17
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Brucus
Scusa, amico Kannon, ma forse mi hai letto troppo in fretta o mi hai frainteso. Non ho mai detto che gli americani sono estremisti. Dicevo che 'io' non sono mai stato un estremista in risposta a Viandanteinattuale che mi dava del 'postcomunista'.

Ciao
brucus

OK.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 14.16.08   #18
viandanteinattuale
Ospite abituale
 
L'avatar di viandanteinattuale
 
Data registrazione: 15-07-2003
Messaggi: 131
X brucus

non ho mai detto sche tu sei un postcomunista, ho detto che il tuo voler tirare in ballo gli amenricani in tutte le situazioni è un atteggiamento postcomunista! sono d'accordo con kannon, gli amenricani ci hanno dato molte cose positive. arafat no! tutto qui.
viandanteinattuale is offline  
Vecchio 11-11-2004, 15.06.05   #19
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Citazione:
Messaggio originale inviato da viandanteinattuale
...gli americani ci hanno dato molte cose positive. arafat no!

Non puoi paragonare Arafat, capo di un popolo che non ha nemmeno una terra propria e che sussiste grazie agli apporti internazionali, con un'America che lo possiede tutto. Ti chiedi cosa ci ha dato Arafat, a noi ovviamente niente, ma dovresti chiederlo al suo popolo cosa ha rappresentato per loro. Forse avrebbero qualcosa da dirti. Certamente Arafat non è stato un santo, ma proprio per quello ho citato il caso di Sharon e dell'America per dimostrare che in questo mondo nessuno è santo, sennò che scagli la prima pietra.......

Ciao
brucus

Ultima modifica di Brucus : 11-11-2004 alle ore 15.09.30.
Brucus is offline  
Vecchio 13-11-2004, 21.09.35   #20
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da viandanteinattuale
...gli amenricani ci hanno dato molte cose positive. arafat no!
Ciao Samuele,

ma che discorsi sono?! Arafat cosa avrebbe dovuto o potuto fare per "noi"? E poi, chi siamo "noi", che abbiamo avuto molte cose positive dagli americani? E chi sono quelli che non le hanno avute?

Ha senso fare distinzioni, secondo te? Chi è che è importante e chi non lo é?

In tutta la storia dell'umanità (e dico TUTTA), il popolo più forte ha sempre evitato accuratamente di fare del bene ad altri popoli... Caso mai li ha sfruttati.

Che succede? ...Siamo ad una svolta storica? Non sembra assolutamente, per la verità.

Gli americani danno per prendere come tutti.Chi più vuole un abbondante raccolto... più semina e più nuovi campi va a seminare.

...Ed alla fine tutti i campi sono suoi.

Sei davvero assolutamente sicuro che non ci sia via migliore della famosa "american way of life"?

Pensaci un attimo, prima di rispondere.

Ciao...
Mistico is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it