Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 02-12-2004, 17.26.21   #21
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Re: ahimé

Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
in che condizioni..., ecco la violenza che dicevo. siete pieni di violenza.(ma cosa mi tocca sentire...)

Ehi, Stè! Stai bene?
Rilassati un pò... e vieni a danzare con gli altri nell'angolo luminoso.

Ti aspettiamo!
Mirror is offline  
Vecchio 02-12-2004, 17.37.01   #22
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Angry forse sei pazzo?

Io non cederò mai più a simili lusinghe. Non danzo che per me, o coi lupi (che son meno pericolosi di voi), in ogni angolo m'importa na sega se buio o illuminato a festa. Con quei 'devi per forza' che avete accettato e riversate in ogni cosa che fate, anche nella vostra falsa pacata umiltà o festosità, avete un energia dal mio punto di vista, per nulla confacente. Siete i criminali della sensibilità naturale del vostro organismo. Lo forzate in pratiche assurde e neanche dopo vi rendete conto della violenza impositiva che fate prima su di voi e quindi poi, inevitabilmente, sul mondo. Ora inizierò una nuova discussione su 'spiritualità' e vedremo dalla vostra risposta, cosa ancor di più siete...
Sté-detonator is offline  
Vecchio 02-12-2004, 17.58.28   #23
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Re: forse sei pazzo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
Io non cederò mai più a simili lusinghe. Non danzo che per me, o coi lupi (che son meno pericolosi di voi), in ogni angolo m'importa na sega se buio o illuminato a festa. Con quei 'devi per forza' che avete accettato e riversate in ogni cosa che fate, anche nella vostra falsa pacata umiltà o festosità, avete un energia dal mio punto di vista, per nulla confacente. Siete i criminali della sensibilità naturale del vostro organismo. Lo forzate in pratiche assurde e neanche dopo vi rendete conto della violenza impositiva che fate prima su di voi e quindi poi, inevitabilmente, sul mondo. Ora inizierò una nuova discussione su 'spiritualità' e vedremo dalla vostra risposta, cosa ancor di più siete...

A questo punto ti pregherei di calmarti...per favore.

Non proiettare sugli altri cose, forse tue, che non fanno...che non sono.

Mi confermi in pieno l'impressione che ho espresso nel Topic:

"Il mio nonMaestro però è speciale".

Qualcuno diceva che l'albero si vede dai frutti.

Se il tuo essere naturale è questo...mamma mia!

E con questi frutti il mondo non sarebbe in guerra?

Lo vedo e lo sento quanta pace emani.

Osservati.
Mirror is offline  
Vecchio 02-12-2004, 18.03.28   #24
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Re: ahimé

Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
in che condizioni..., ecco la violenza che dicevo. siete pieni di violenza. e poi dite di me. Io allora vengo da te, e per vendicare la gramigna ti strappo con cattiveria ogni capello bianco che hai in testa, devo farlo per forza... (ma cosa mi tocca sentire...)

Non è questa la violenza psicologica..ma sai qual'è?

è quella che non vediamo..e che subiamo!

vabbè..non puoi neanche strapparmi i pochi capelli bianchi...ho appena fatto oggi la tinta! ahaha

Hasta la Vida....siempre....

Ultima modifica di atisha : 02-12-2004 alle ore 18.18.17.
atisha is offline  
Vecchio 02-12-2004, 18.17.39   #25
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
di tutta l'erba..un fascio (e poi il rogo ahah)

Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
Io non cederò mai più a simili lusinghe. Non danzo che per me, o coi lupi (che son meno pericolosi di voi), in ogni angolo m'importa na sega se buio o illuminato a festa. Con quei 'devi per forza' che avete accettato e riversate in ogni cosa che fate, anche nella vostra falsa pacata umiltà o festosità, avete un energia dal mio punto di vista, per nulla confacente. Siete i criminali della sensibilità naturale del vostro organismo. Lo forzate in pratiche assurde e neanche dopo vi rendete conto della violenza impositiva che fate prima su di voi e quindi poi, inevitabilmente, sul mondo. Ora inizierò una nuova discussione su 'spiritualità' e vedremo dalla vostra risposta, cosa ancor di più siete...

Amico..ma che ti sei messo in testa?

addirittura criminali del nostro organismo?

Pratiche assurde??

?...ma la prego Geometra!!! la smetta di dire sciuochezzuole..oibò

"devi per forza" ' naltra..ma neanche hai pazienza di leggermi ..leggi solo il mio nick e spari a zero sentenze...

quanta confusione hai ...anche se nel profondo ti comprendo e mi spiace...davvero. Peccato...

atisha is offline  
Vecchio 03-12-2004, 12.40.03   #26
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
.

Chissà come fai a inventarti il tono e il comportamento che ho quando scrivo. Io sono più calmo e tranquillo e sereno di un fiume d’estate. A volte arriva qualche ondata fresa, punto, non vuol dire per nulla quello che leggi dalle righe. Il mio essere naturale è pacifico, qui, le parole sembrano pr forza conflittuali, e le mie, verso di voi, finché non vi vedrò o non vedrò scrivere certe cose, all’evenienza, non potranno che apparirvi come credete. Non m’importa minimamente. Voi siete confusi forse, io sono limpido e chiaro, non mi puoi comprendere per nulla, e tantomeno in quel profondo, e non dispiacertene, non ne vale la pena, a me non coinvolge internet per niente, e non c’è nessun peccato.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 03-12-2004, 12.51.49   #27
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Ok...va tutto bene...buona vita Sté...davvero.

In Amore...atisha
atisha is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it