Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 13-12-2004, 13.18.11   #211
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
noi siamo sereni per quello che si può e che la vita ci permette, ma questo non toglie il fatto che sereni o no ci si possa scambiare opinioni trate da esperienze no?

quindi solo noi abbiamo qualcosa che non va dentro?
voi vi ritenete arrivati e perfetti?


no...solo con punti di vista ed opinioni differenti dai tuoi...

rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 13.25.12   #212
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
no...solo con punti di vista ed opinioni differenti dai tuoi...


isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 14.48.15   #213
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Sono favolette?
Certo... se io sono oltre i corpi causali, la kundalini, i simboli etc... e se parlo con chi è oltre come me sono tutte "favolette"....
Se io sono il Sole la vita sulla terra è una favoletta come quelle che per noi sono nei libri....
Ma se parlo con uno che ne fa la sua realtà non sono favolette...
Terzo millenio ecco tutto a disposizione... così invece che partire dall'inizio diventano tutti maestri.... quei maestri che poi si rifiutano... quei maestri che nessuno ha il coraggio di ammettere di sentircisi...

Finchè non lo si Comprende niente è poco importante e nessuno mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io) al massimo posso in spirito di fratellanza dirgli di non giocarci troppo mentalmente...
Uno is offline  
Vecchio 13-12-2004, 14.54.49   #214
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole


Finchè non lo si Comprende niente è poco importante e nessuno mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io) al massimo posso in spirito di fratellanza dirgli di non giocarci troppo mentalmente...



E tu, con quale diritto invece lo dici!?
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 14.57.11   #215
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole


Sono favolette?
Certo... se io sono oltre i corpi causali, la kundalini, i simboli etc...


Bè, mischiare il corpo "causale" con la kundalini, significa molto, ...

La kundalini è una "favoletta".

Il copro "Causale" è uno sprofondamento Reale, invece, direi: OGGETTIVO!

Ciao.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 15.54.51   #216
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Con quale diritto?
"....mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io).... "
Devo chiedere a te ciò che posso o non posso fare?

Il corpo causale è oggettivo? Anche la kundalini....
Dimostrami il corpo causale ( se ci riesci ) e io ti dimostro la kundalini (anche se.. se tu riesci a dimostrarmi il corpo causale non avrei bisogno di dimostrarti la kundalini)..
non so se ti conviene però avere la mia dimostrazione
Uno is offline  
Vecchio 13-12-2004, 15.59.28   #217
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Con quale diritto?
"....mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io).... "
Devo chiedere a te ciò che posso o non posso fare?

Il corpo causale è oggettivo? Anche la kundalini....
Dimostrami il corpo causale ( se ci riesci ) e io ti dimostro la kundalini (anche se.. se tu riesci a dimostrarmi il corpo causale non avrei bisogno di dimostrarti la kundalini)..
non so se ti conviene però avere la mia dimostrazione

"....mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io).... "
Devo chiedere a te ciò che posso o non posso fare?"


No!


"Il corpo causale è oggettivo? Anche la kundalini...."





"Dimostrami il corpo causale ( se ci riesci )"


La "meditazione" è nel copro "Causale".


"e io ti dimostro la kundalini (anche se.. se tu riesci a dimostrarmi il corpo causale non avrei bisogno di dimostrarti la kundalini).. "


La Kundalini, è nel corpo "astrale"!

Ciao.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 16.58.48   #218
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
"Il corpo causale è oggettivo? Anche la kundalini...."


Che c'è da domandarsi?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon

"Dimostrami il corpo causale ( se ci riesci )"

La "meditazione" è nel copro "Causale".
Potrei risponderti che è una favoletta
oppure che quando medito non mi si accende in fronte una lampadina con scritto "sono nel corpo causale".... e il resto che fine fa? Ah tu mediti solo con il corpo causale.... io la chiamerei concentrazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
"e io ti dimostro la kundalini (anche se.. se tu riesci a dimostrarmi il corpo causale non avrei bisogno di dimostrarti la kundalini).. "

La Kundalini, è nel corpo "astrale"!
[/b]

Ne sei sicuro? E' limitata li? il tuo corpo astrale è diviso con un muro da quello fisico e da quello causale etc etc....?
Un muro di nebbia (magari gialla?)? Si beh effettivamente.... c'è anche quello ma non è obbligatorio vederla così in maniera sciamanica/magica

Ciao
Uno is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.15.47   #219
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Che c'è da domandarsi?


Potrei risponderti che è una favoletta
oppure che quando medito non mi si accende in fronte una lampadina con scritto "sono nel corpo causale".... e il resto che fine fa? Ah tu mediti solo con il corpo causale.... io la chiamerei concentrazione



Ne sei sicuro? E' limitata li? il tuo corpo astrale è diviso con un muro da quello fisico e da quello causale etc etc....?
Un muro di nebbia (magari gialla?)? Si beh effettivamente.... c'è anche quello ma non è obbligatorio vederla così in maniera sciamanica/magica

Ciao

“Potrei risponderti che è una favoletta
oppure che quando medito non mi si accende in fronte una lampadina con scritto "sono nel corpo causale".... e il resto che fine fa? Ah tu mediti solo con il corpo causale.... io la chiamerei concentrazione”


La concentrazione è uno stato della mente. La meditazione, è oltre la mente, nel Causale. Questo, oltre che già detto nel passato, a diversi livelli, e in diversi modi, è possibile Osservarlo, come è possibile osservare la mente! Se ci si riesce, …


“Ne sei sicuro? E' limitata li? il tuo corpo astrale è diviso con un muro da quello fisico e da quello causale etc etc....?”


Tra il fisico e l’astrale, il passo è “niente”. Tra l’astrale e il causale, il passo è “un abisso”.


“Un muro di nebbia (magari gialla?)? Si beh effettivamente.... c'è anche quello ma non è obbligatorio vederla così in maniera sciamanica/magica”


Ma quale muro. Il muro lo inventa solo la “mente”.


Ciao.


Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 13-12-2004, 17.54.58   #220
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Kannon mi ritiro dalla discussione, capisco quando c'è un muro... reale questo.....
chissà se in futuro cambierà qualcosa
Ciao

P.S. Te la farei sentire la Kundalini sul serio per vedere se è oggettiva, ma va contro i "miei" principi
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it