Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-12-2004, 13.41.32   #41
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
ok, ok

bandiamo alle ciancie. per quanto ho visto alla tv, solo giobbe covatta (e altri in altri posti, però non so) è là di persona, a FARE. Il fatto che ogni tanto fa mini-documentari, non so se sia perché una parte della sua immagine vuole la propria parte, o è solo per far vedere la situazione là, ma questo è un altro paio di maniche. Noi siamo tutti qui comodi che solo chiacchieriamo di quello, siamo tutti un pò ipocriti, ma è normale, siamo abituati a parlare solo della sofferenza, e come ci piace parlarne, per far vedere come siamo ganzi quando l'abbiamo superata, eppure la nostra è solo sofferenza psicologica, NULLA al confronto di ciò che Là, stanno Patendo. Il fatto che siamo qui a dirlo, ci fa solo ridicoli in confronto a chi patisce davvero, col proprio organismo; e non credo che là abbiano bisogno di più di psicologi o santoni, ma di un qualcosa di concreto da mandare giù per gola. Altra domandina e il topic per me si può chiudere: Chi mollerebbe la propria situazione agiata qui, per andare là, solo perché le gambe lo stanno già trascinando all'areoporto, dopo aver visto immagini di quei posti? Siate SINCERI...: io non ci riuscirei.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 03-12-2004, 15.57.59   #42
brunika
Utente bannato
 
Data registrazione: 21-11-2004
Messaggi: 165
ste -
bella ed interessante
questa proposta di discussione
ma veramente misere
le tue pagelle
da improbabile esaminatore
quanto più bello
sarebbe stato ascoltare
una tua risposta
sincera e disinteressata
in merito
invece di venirtene fuori
sparando giudizi e sentenze
sugli altrui interventi
sulla base di 4 righe lette

vabbè,non prendertela
è solo che
ti facevo più onesto
brunika is offline  
Vecchio 03-12-2004, 16.42.32   #43
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
...Per la domanda di Girasole (non so se ho ben compreso ma a me il sesso interessa e come), comunque Si. ...

Per questo te lo chiesto, dovevo chiederti una cosa che ti interessa... anzi la cosa che ti interessa di più...... ti credo e apprezzo la tua risposta, anche se al dunque ti vorrei vedere in "azione" nella rinuncia, perchè so cosa comporta...

Mirror sai una cosa? E' ovvio che non si stani nessuno così... perchè comunque gli illuminati al neon (artificiali) trovano mille giustificazioni mentali (oh finalmente lo dico anche io... ogni tanto ci vuole)....
Però se devo essere sincero e sai che lo sono sempre, tu e Mistico avete fatto la parte del grande campione che si ritira quando ancora vince..... avete avuto paura di mettervi in gioco... era ovvio che qualsiasi cosa aveste detto ci avreste rimesso.... era il gioco di Ste... non crederai mica che non l'abbia capito?
Ma perchè star zitti quando invece parlate sempre? Siamo qua per il confronto no?
Non è una critica e non mi rispondete... pensateci se volete.... se no lasciate perdere queste parole di uno stupido.....
Uno is offline  
Vecchio 03-12-2004, 17.50.54   #44
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
x GiraSole

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
... gli illuminati al neon (artificiali) trovano mille giustificazioni mentali ...

...tu e Mistico avete fatto la parte del grande campione che si ritira quando ancora vince..... avete avuto paura di mettervi in gioco... era ovvio che qualsiasi cosa aveste detto ci avreste rimesso....

...Ma perchè star zitti quando invece parlate sempre? Siamo qua per il confronto no?
Non è una critica e non mi rispondete... pensateci se volete.... se no lasciate perdere queste parole di uno stupido.....
Scusa, Gira, non ho capito di che stai parlando. Non ho finora partecipato a questa discussione perchè potrei dire solo cose per le quali SO BENE che non andrei d'accordo con nessun'altro che con Mirror... forse Mirror... e chissà! Non è che voglia eludere il dialogo, comunque, se mi dici in merito a cosa dovrei dire la mia... a questo punto... eccomi!

Certo che è il colmo, ...finora ci sono state questioni per la mia eccessiva partecipazione (una volta mi hanno anche bannato per questo)... ma essere criticato per non aver messo parola... è il colmo!!!

Gira, mi hai dipinto decisamente non somigliante. E' vero il contrario di quel che dici, e qualcuno lo sa in questo forum: non sono assolutamente uno che si ritira dal confronto.
Caso mai... evito di dare fuoco a tutto, se mi accorgo del rischio.
Faccio davvero così male?

C'è una differenza sostanziale tra me e Mirror: lui è sintetico e piuttosto "asettico" nei suoi interventi, io invece tendo a dilungarmi e seminare fin troppe "mine" e non perchè mi piaccia, è perchè ho un sincero e spontaneo desiderio di dare (anche se, purtroppo, quel che ho da poter dare non è, quasi mai, quel che gli altri si attendono).

Ultima modifica di Mistico : 03-12-2004 alle ore 18.10.01.
Mistico is offline  
Vecchio 03-12-2004, 18.12.49   #45
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Re: ok, ok

Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
bandiamo alle ciancie. per quanto ho visto alla tv, solo giobbe covatta (e altri in altri posti, però non so) è là di persona, a FARE. Il fatto che ogni tanto fa mini-documentari, non so se sia perché una parte della sua immagine vuole la propria parte, o è solo per far vedere la situazione là, ma questo è un altro paio di maniche. Noi siamo tutti qui comodi che solo chiacchieriamo di quello, siamo tutti un pò ipocriti, ma è normale, siamo abituati a parlare solo della sofferenza, e come ci piace parlarne, per far vedere come siamo ganzi quando l'abbiamo superata, eppure la nostra è solo sofferenza psicologica, NULLA al confronto di ciò che Là, stanno Patendo. Il fatto che siamo qui a dirlo, ci fa solo ridicoli in confronto a chi patisce davvero, col proprio organismo; e non credo che là abbiano bisogno di più di psicologi o santoni, ma di un qualcosa di concreto da mandare giù per gola. Altra domandina e il topic per me si può chiudere: Chi mollerebbe la propria situazione agiata qui, per andare là, solo perché le gambe lo stanno già trascinando all'areoporto, dopo aver visto immagini di quei posti? Siate SINCERI...: io non ci riuscirei.


E' questo che ti ha insegnato (o meglio che hai compreso) da Mr. UGK??
atisha is offline  
Vecchio 03-12-2004, 18.27.38   #46
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
x Mistico

Lascia stare... non serve che ti giustifichi... non era questo che volevo... lasciamo perdere...
ok ho sbagliato... ti va bene così?

Bene.... andiamo in pace...
Uno is offline  
Vecchio 03-12-2004, 18.35.32   #47
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Ufa! Nel nostro piccolo possiamo fare l’unica cosa sensata ed alla portata di tutti (o quasi): adozione a distanza. Lo dico perché lo sento come vera e che comunque serve a qualcuno, a volte all’intera famiglia del piccolo e non si richiedono troppe rinunce.

edali
edali is offline  
Vecchio 03-12-2004, 20.02.13   #48
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Arrow

Beh, brunika, io ho risposto eccome! (??) io sono onesto come non puoi neanche immaginarti. Non cominciare anche te con sti giochini del voltafrittata addirittura negando l’evidenza. 'Illuminati al neon'…bella! Ora, atisha, mi devi dire che senso ha la tua replica…. UG, non mi ha insegnato nulla, non c’è da ‘imparare’ nulla da lì. Insomma, cari illuminati teneri, ma lo avete letto ciò che c’è in questo sito riferito a UG, o no? E poi dite a me di non leggere… Ecco, edali ha ragione. Personalm. considero la discussione finita.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 03-12-2004, 23.51.43   #49
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Re: x Mistico

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Lascia stare... non serve che ti giustifichi... non era questo che volevo... lasciamo perdere...
ok ho sbagliato... ti va bene così?

Bene.... andiamo in pace...
No, davvero, se abbiamo qualcosa di interessante di cui parlare incominciamo! Veramente mi farebbe piacere. Sto saltellando tra le varie discussioni senza trovare nessuna ispirazione, faccio battutine sceme da un paio di righe e basta...

Su cosa dicevi che avrei potuto intervenire? Mi dev'essere sfuggito.

Non me la sono presa, veramente.
Mistico is offline  
Vecchio 04-12-2004, 00.06.58   #50
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
faccio battutine sceme da un paio di righe e basta...

Ciao ti ho trovato..lo sò che non son degna di parlare qui....
ma se ti capita passa in psicologia ...per il test inrisolto....
sono curiosa...cosa avrei dovuto vedere...? o capire..che non ho capito?.... ora capirai perchè non son degna....vista la domanda...capita..a volte...
grazie



Ultima modifica di Kim : 04-12-2004 alle ore 00.18.42.
Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it