Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 07-12-2004, 10.00.25   #11
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Ho letto e vibrato al suono delle tue parole Stefano. Ed hai ragione tu: mi sono comportato male declassandoti da Stefano a Stè.

Sei, eri e sarai Stefano. Una bravissima e meravigliosa persona. Capace di grandi slanci ed impeti d'amore.

Ogni cosa a suo tempo. E, penso, che anche il tuo verrà.

Ora devo scappare ma tu, se hai bisogno, chiama. Chiamami sempre.

Ti abbraccio stretto



Alessandro


P.S.
dimenticavo............ti voglio bene!
freedom is offline  
Vecchio 07-12-2004, 11.03.49   #12
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
freedom..sei eccezionale!
atisha is offline  
Vecchio 07-12-2004, 12.29.38   #13
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Citazione:
Messaggio originale inviato da freedom


Ogni cosa a suo tempo. E, penso, che anche il tuo verrà.


Sicuramente...la Grazia è sempre disponibile.

Non siamo "noi" a fare...anche se può sembrare...

Un caro abbraccio

Mirror is offline  
Vecchio 07-12-2004, 12.35.20   #14
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Re: /|\

Citazione:
DIVERTIRSI A VIVERE INSIEME…

Opps, Stefano, non ti riconoscevo

Il cuore, il cuore
Yam is offline  
Vecchio 07-12-2004, 13.30.30   #15
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Fri, ti ringrazio, ma il mio tempo non verrà, e se doveva venire qualcosa, è già venuto, non nei termini che intendi te e vedo che non riuscirai più a mettere in questione, quindi non che io sia arrivato, semiarrivato, anti-arrivato... etc., ma nei termini e quindi tempi di un 'capolinea', sono semplicemente sceso in paese, con pomodori verdi fritti e tutto, senza arrivare alla metropoli per voler vedere le luci, mi sono accorto che quelle luci sono artificiali, feriscono l’occhio e basta e anche più del sole stesso. Preferivo le lampade e le lanterne, ma mi accontento dei lampioni del piazzone di La Rotta e delle lucciole di giugno (quelle cisono ancora, anche se meno). Poiché non sono bisognoso non chiamo, se ti chiamo, è solo per andare a giocare a pallone come ho inteso nel mio messaggio precedente.
-Mirror, se tu conoscessi la mia esperienza bruttissima con lo spirituale e la Grazia, all'interno di una cerimonia sacra, non mi avresti mai detto una cosa simile. Ma non me la prendo ormai, visto che non potevi saperlo, e visto che sennò mi cacciano. Ti chiedo solo per favore di non nominarmela più.
p.s. (fatelo per stefano): (cvd) non vedete che coi vostri impeti d'amore ANCORA NON MI STATE ACCETTANDO COME 'STEFANO E BASTA'?
Sté-detonator is offline  
Vecchio 07-12-2004, 13.47.45   #16
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
-Mirror, se tu conoscessi la mia esperienza bruttissima con lo spirituale e la Grazia

Non la conosco ma si vede, si vede e come!...che è stata bruttissima...e che ti ha reso così "reattivo", si può dire reattivo?
a tutto ciò che solo nomina realtà cosiddette spirituali.
Ma è stata solo una tua personale esperienza.
Quando ti sarà sbollita questa enfasi da "neo liberato" ti accorgerai che anche altri sono già liberi e liberati da un pezzo.
Solo che ora non lo sai vedere perchè stai indossando gli occhiali "ultimo modello di verità": non c'è altro che quel che percepisco Io.

La GRAZIA a cui mi riferivo è tutt'altra cosa...ed è sempre disponibile.
Mirror is offline  
Vecchio 07-12-2004, 13.56.14   #17
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
più ampia è l'oscillazione del pendolo in un senso, maggiore sarà nel senso opposto...
ancient is offline  
Vecchio 07-12-2004, 14.02.23   #18
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Quella reattività è naturale, e menomale. Il corpo è ancora sensibile e avverte a dovere, ed è riuscito a farlo anche lì. Non c’è nessuna enfasi da neo- o che (siete assurdi…., non ce la fate e farete mai a vedere le cose come stanno, ‘stefano e basta’ è solo un mito per voi). Vi sto ponendo in continua smascherazione, e me ne compiaccio, perché questa mia capacità sta ottimizzandosi a dovere, e senza troppa ‘reattività reattiva’, quindi sono anche stratega perché imparo a gestirla e ributtarvela coi toni più ‘teneri’ come piace a voi.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 07-12-2004, 14.12.50   #19
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
sté scrive...

Citazione:
Vi sto ponendo in continua smascherazione, e me ne compiaccio, perché questa mia capacità sta ottimizzandosi a dovere, e senza troppa ‘reattività reattiva’, quindi sono anche stratega perché imparo a gestirla e ributtarvela coi toni più ‘teneri’ come piace a voi.


questa è una tua "convinzione" nuova nuova.... attenzione
Chi crede di "smascherare" è sempre quella parte racchiusa in una continua forza autoipnotica...che crede di agire...dire...fare...baciare. .lettera e testamento!

odiami si...ma con Amore
atisha is offline  
Vecchio 07-12-2004, 14.16.41   #20
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
..

la forza ipnotica e manipolatrice non è la mia. Io non credo o non me lo prefiggo. stanno accadendo dei CVD, è tutto. Non avete messo in questione in modo semplice e umile nessuna cosa, non vi siete mossi di un millimetro, anzi, avete avuto da osservare solo il mio comportamento... ah, già.., ma infatti voi siete i già 'arrivati' ...
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it